Beauty is found within
di Stria93

11/02/14, ore 23:24

complimenti veramente bella !! riesci a coinvolgere il lettore e a farlo immedesimare in quello che scrivi , sei proprio brava !! :)

06/02/14, ore 15:59

Meravigliosa davvero meravigliosa! *-* "la vera bellezza si trova nel cuore" mi è sembrato di sentire in testa la voce narrante all'inizio del film Disney!!!! questa shot sarebbe stata perfetta nel telefilm! sei rimasta fedelissima ai personaggi! purtroppo gli sceneggiatori di ouat ci imbottiscono solo di snow e charming, quando invece sono flashback così che varrebbe davvero la pena di vedere! Ancora complimenti! viva Rumbelle! :D

08/10/13, ore 17:49

OMG ma vuoi farmi morire? Adoro tutto questo fluff!!! e Dio sa quanto ne abbiamo bisogno noi Rumbelle costrette ad attaccarci ad un'illusione a Neverland!!
Personaggi sono come sempre nelle tue storie perfetti e pienamente IC. E' straziante il pessimismo finale di Rumple davvero convinto di essere ormai irrecuperabile. Ma Belle non mollerà mai con lui, lei combatterà sempre per la sua Bestia.
Complimentissimi!!!
Alla prossima

30/07/13, ore 21:50

Ooooooh, che bella one shot! Serviva proprio in questi tempi così scarsi di Rumbelle.
Naturalmente ho riconosciuto il titolo, e più Bella e la Bestia di così.... il cuore si è sciolto. Anche il tentativo di corruzione col dolce mi ha fatto sorridere, anche io ho sempre pensato che Rumpel avesse "il dente dolce".
Il loro discorso sugli specchi e sull'aspetto del signore oscuro invece mi ha fatto piangere di nostalgia perchè mi è tornata in mente la scena della puntata... è così triste che lui si creda un mostro.
L'ultima frase, invece, sull'oscurità nel cuore, è quella che aveva detto a Cora vero?
Poverino :'(
Bellissima one shot, come al solito, ma con questa hai superato te stessa

29/07/13, ore 13:45

Ciao Strietta!
sono norma, scusami il ritardo, ma non sono a casa e l'accesso a internet qui è un pò limitato! comunque, tu sai che mi fa sempre tantissimo piacere trovare una delle tue mitiche shot su skin deep, e anzi dopo un pò cominciano a mancarmi terribilmente! allora, penso che in questa tu abbia colto un momento davvero cruciale della loro storia: è significativo come nel castello oscuro manchino gli specchi e dice molto sulla personalità di chi ci abita, come Belle ha capito da subito. Come sempre lei riesce a capire quali sono i punti deboli del nostro Rumpel e le sue profonde insicurezze, anche se celate molto bene dietro a una personalità così forte ed eccentrica. Già da questo primo episodio, si vede come lui rimane molto impressionato dalla fiducia incrollabile che Belle gli dimostra senza esitazione, quasi spiazzato da un sentimento a cui non è abituato; si capisce molto bene come sia stato facile per lui innamorarsi! Anche la prima parte mi è piaciuta molto, e sotto sotto penso che alla fine lei sia riuscita a comprarlo già dall'inizio; le basta fargli un pò di occhi dolci che lui segretamente si scioglie, anche se continua a giocare a fare il macho insensibile! fa parte anche questo del suo fascino da birbante! brava cara, spero di risentirti presto, anche se non so quando potrò recensire ancora! spero che anche tu ti stia riposando!
con affetto
norma

24/07/13, ore 21:40

Che tenerezza! A me Rumpel fa tenerezza a priori, anche quando non dovrebbe oggettivamente farne, ma qui è davvero meritata!
I battiti che accelerano, la dolce presa sulla mano di Belle, il sorriso della ragazza che lo incanta... Trigliceridi alti tra 3... 2... 1!
Complimenti vivissimi, Shot meravigliosa! ;)
Baci!

Julie_Julia

P.S. Prima o poi, recensirò tutte le tue storie inserite tra le preferite! Promesso!

24/07/13, ore 12:46

*___________*
morte istantanea fra 3...2...1.. *muore*
ma dai è...assurdo come lui non veda la bontà che c'è in lui. meno male che c'è Belle (e noi XD) che lo capiamo e la vediamo.
brava Belle mostraglielo u.u
ottimo lavoro dearie, ottimo davvero a presto
bacioniiiiiiiiiii

23/07/13, ore 23:33

Mi ci voleva proprio un po'  di Rumbelle in questa estate senza Once Upon a Time!
Ma come possono lasciarci per così tanto tempo senza nuovi episodi? Con la scena tra Belle e Gold nel finale di stagione per di più: perchè accidenti lei non gli da uno spintone e sale sulla Jolly Roger?
Rifacciamoci con la tua fan fic, che ci riporta ai bei tempi di Skin Deep, quando non c'erano ancora oscure predizioni tra Belle e Rumpel...
Davvero un bel missing moment tra i nostri beniamini, li hai saputi caratterizzare a dovere: Belle un po' sbadata, non proprio la classica principessa delle fiabe, ma sempre un'inguaribile idealista e Rumpel con i suoi modi vagamente folli, per nascondere quello che in realtà prova. L'intro con lo scambio di battute alleggerisce un po' la one shot e crea una buona base per il messaggio e l'introspezione nel finale.
Complimenti davvero per questa tua fan fic.
Baci, Dearie

PS: Se sei una super fan di Once Upon a Time, ti invito nella wikia che ho creato, la trovi a questo url: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki.
Se vuoi fai pure un salto ^_^