Che fine ha fatto Calipso?
di ambra_chiara

08/09/14, ore 20:27

ATTENZIONE! SE SAI LEGGERE TRA LE RIGHE QUESTA RECENSIONE POTREBBE RIVELARTI UN LIEVE SPOILER!

Bella storia, veramente ben scritta, e sono contenta che ci sia qualcuno che scriva anche di amicizia, perchè, diciamoci la verità, al giorno d'oggi non se ne trova più una senza in mezzo impicci amorosi (anche se, a dir la verità non mi lamento, essendo un inguaribile romantica).
Anyway, visto che sto divagando, ti dirò il motivo per cui mi ha incuriosito la tua fic.
Devo dirti la verità, appena ho letto il titolo mi sono messa a ridere come una sadica -cosa che probabilmente sono- perchè all'apparenza sembra che tu non abbia ancora letto House of Hades, vero? (Managgia a questi traduttori, il marchio di Atena è uscito in Italia un anno -un anno!- dopo che in America)
Comunque nella mia infinita benevolenza, se hai letto la mia recensione comunque, ti metterò un altro avviso prima dello, diciamo: "spoiler più consistente".
Come ho già detto bellissima fic ;)

SPOILER!
Calipso, in House of Hades, ricomparirà, e un ALTRO eroe (Alias: non Percy) le farà vistita...
Dalla Profezia dei Sette: " E con l'ultimo fiato un giuramento si dovrà mantenere"

Bene, fatto il mio lavoro da sadica ti saluto!
Peace and love*

24/02/14, ore 17:03

Bellissimo capitolo di conclusione, l'hai scritto veramente bene e non ho notato errori.
Per quanto riguarda la storia in generale è molto bella (anche se questo l'avrai già capito dalle altre recensioni) .
Complimenti ancora e a presto.

24/02/14, ore 15:17

Bello bello bello bello bello bello!!!! Mi è piaciuto molto, anche se mi mancheranno Kira e Calipso... Bel potere Kira, se l avessi non esiterei ad uccidere qualche immortale di mia conoscenza "coff Era coff coff" bhe, che dire, bella storia!! Baci,
Ema_Joey

09/10/13, ore 06:19

Bellissimo capitolo. Kira é tornata!!! Sono contenta, non volevo morisse. Devo dire che entrambe le parti sono molto ben scritte e non ho notato nessun errore ortografico. Non so che altro dirti se non complimenti, a presto.

01/10/13, ore 21:51

Bel capitolo, fremo dalla voglia di sapere la prossima prova :) la prima parte è un pò triste ma l seconda, bè si vede che parla kira e questa è una buona cosa. A presto.

25/09/13, ore 06:30

Eddai, nn puoi farmi questo ok? Perché la devi uccidere? Non poteva vivere? Ora cosa succederà? Le parche? Troppe domande, lo so, aspetto con ansia il prossimo capitolo così forse qualche dubbio mi verrà svelato. A presto.

10/09/13, ore 21:57

Bel capitolo, mi piace come hai distratto le parche e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. A presto.

31/08/13, ore 21:53

bel capitolo, mi piace molto il rapporto tra le due. Vorrei proprio vedere come andrà a finire, a presto.

15/08/13, ore 10:00

Bella storia, ma le divinità non possonno essere affette da malattie, come nob possono morire per ferite, perché comunque possono essere ferite ma guariscono, a costo che ci vogliano millenni

13/08/13, ore 21:26

Mi piacciono un sacco sia i poteri di Calipso sia quelli di Kira. Ho adorato la parte in cui Calipso cambia i fiori:é strepitosa! L' hai descritta veramente bene. Ci si sente alla prossima.

03/08/13, ore 19:26

Ehi! Ma questa storia è molto tenera... non so perché, ma sento che Calipso stia sviluppando un legame con Kira ben più profondo di quello che aveva con Percy, poi quest'idea di farla evadere dall'isola attraverso la scrittura... wow! Ottima, ottima davvero!!! :D Mi è sempre dispiaciuto per la fine di Calipso, è proprio vero che le Parche sono crudeli... alla fine potrebbero lasciarla andare! Almeno Kira sembra una buona amica, anche se mi immagino la faccia di Calipso appena ha saputo che Percy stava con Annabeth... se fosse una dea, probabilmente, avrebbe fulminato entrambi :P
Be' il tutto è scritto abbastanza bene, anche se, a mio parere, allungare un po' i capitoli non sarebbe male. Ottimo lavoro, continua così :D
AxXx

29/07/13, ore 08:31

É un bel capitolo, scritto molto bene e anche molto dettagliato. La prima parte mi ha fatto ridere, Calipso non conosce i nostri oggetti e questa é una carta da giocare. Ora ti saluto, a presto.

26/07/13, ore 11:40

Mi piace l' idea di un'amica per Calipso, non vedo l' ora di saperne di più sulla malattia. Ci si sente presto.

24/07/13, ore 00:28

Ok ti amo già solo per l'idea che hai avuto.
Insomma dai, é una vita che cerco una storia incentrata su Calipso e tu me la servi così fresca fresca come l'anguria d'estate! (?)
Inutile dire che sei una delle mie autrici preferite e che ho letto tutte le tue storie!!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio,la tua affeZionata lettrice,
Reyna W.

23/07/13, ore 22:37

Questo capitolo é molto interessante, non vedo l' ora di sapere come andrà. Ci si sente.