Battibecchi
di FitzChevalier

27/06/14, ore 17:36

Buon pomeriggio,
non avevo ancora letto niente su Madara e Hashirama, anche se mi ero ripromessa di farlo non appena avessi avuto del tempo, quindi grazie per avermene dato la possibilità. ^-^
Oh, io l’adoro già questa One shot! *____*
Mi piace la comicità che c’è tra di loro, mi piace come la faccia offesa di Hashirama non funzioni con Madara. Mi piace come l’Uchiha sia così Uchiha.
Uhm … l’ultima affermazione non ha molto senso, ma passiamoci sopra.
Madara, insieme ad Itachi, è uno dei pochi Uchiha a starmi simpatico.
Mi piace come risulti infastidito dai continui pezzetti di gomma che il compagno gli tira, pure io ne sarei alquanto infastidita, ma sono sicura che Hashi si sia fatto perdonare. ^-^
L’amo alla follia questo scritto. Tutto appare così naturale, per niente forzato, con quel tocco di freschezza che purtroppo in molte fanfiction manca, peccato.
Davvero un bel lavoro, brava!
Himeko

22/08/13, ore 21:20

Oh, ma no, dai, è davvero deliziosa! Secondo me le fic scritte così, di getto, sono quelle che vengono meglio. Hanno una freschezza unica. Questa scenetta poi è scritta con un ritmo perfetto. I personaggi sono molto naturali e va bene così. Se ti venissero altre ispirazioni del genere mi raccomando di non buttarle nel cestino XD.

26/07/13, ore 11:18

Ciao ^_^
Non sai che sorpresa bella e gradita, quella di leggere un'HashiMada poco dopo essermi svegliata *-*
Mi é piaciuta tantissimo, con quel tocco di comicità che non può mancare, specialmente se i protagonisti sono loro due ^_^
Riesco a vedere, in loro, gli stessi Madara e Hashirama del manga, il che é tutto dire! Ic perfetto, forse anche di più.
Devo farti, per l'ennesima volta, i miei complimenti. Sono obbligatori u.u
Per il titolo, non preoccuparti: quello é sempre stato il mio incubo peggiore >.>
Questo é buono, nonostante ti ci sia voluto, da come hai detto, un bel po'.
Bon... Per il momento vado!
Alla prossima ^_^

25/07/13, ore 17:23

Non so da dove iniziare, precisamente.
Sono ancora tutta una gioia per aver appena visto l'episodio in cui esce Madara, e adesso mi trovo un'HashiMada tua - che, sai, ti adoro come autrice... non so, a questo punto, se arrivo a fine giornata. *O*
In ogni caso, non aspettarti una recensione particolarmente seria. Sono mentalmente destabilizzata(?), non credo di esserne capace.
L'ho trovata una storia molto simpatica, ben scritta - ma questo ormai che te lo dico a fare più? XD -, e che, secondo me, coglie appieno il legame di questi due personaggi da raagzzini. =ççç= (almeno per come lo vedo io).
Da notare che Madara è il solito fine, quando parla, e che Hashirama non è troppo ingegnoso per inventarsi qualche scusa. X°°°D
Davvero complimenti, è troppo troppo troppo bellina! *_______*

P.S. Spero che l'ispirazione ti colpisca per tante altre Hashimada pucciose(o non). *^*
Alla prossima.