The Hunger Games
di Vanisher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/08/16, ore 21:04

Guarda. Io oggi vedendo per la prima volta gli Hunger Games, mi è subito venuta in mente la tua storia che non ricordo quanto (2 anni credo) tempo fa l'ho letto. Mmmmmmm, vado a leggere il prossimo capitolo

23/10/13, ore 17:15

Ieri pomeriggio non avevo nulla da fare e così ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che non mi sono mai fermata dall'inizio alla fine.Il modo in cui scrivi mi ricorda molto quello di Suzanne Collins, come presumo tu abbai voluto, essendoti appunto basata sul suo romanzo.  Questa tua interpretazione degli Hunger Games mi è piaciuta molto.Mi è piuciuto anche come hai caratterizzato i personaggi.
Ho adorato il personaggio di Diego dalla prima riga.Devo davero complimentarmi con te per il fantastico lavoro.Davvero bello.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:27 pm)

10/09/13, ore 11:53

Uffa, è finito...
Comunque il finale è un po' classico, però mi è piaciuto!
Mi hai messo nei ringraziamenti?? Oddio mi hai reso felice grazie!!
Un abbraccio e spero in futuro di rileggere una tua FF,
Katniss99 xx

03/09/13, ore 16:35

Ciao! Recensisco in ritardo, ma questa volta ho un motivo. Ti potrà anche sembrare stupido, ma io volevo essere la tua ultima recensrice (?) perché ho avuto il piacere di leggere questa storia e recensirla fin dal primo capitolo. Sono stata una delle prime, dopo Pocha96 e Jiulia Duchannes, a recensire, e volevo anche concludere.
Chiamami strana xD
Comunque, il capitolo mi ha fatto piangere di gioia. Finalmente Mercedes e Diego hanno il loro finale felice, con un meraviglioso matrimonio e una nuova figlia, Marisol :') Mi piace molto il nome, e stavo morendo dal ridere immaginando la scena di Diego e Mercedes che scerzavano sul nome della bambina LOL (Perestroica O____O Ma come gli è venuto in mente???). kiuyhgvbuithts Sono felicissima per loro e la loro bimba (*-*), ma mi dispiace tanto che sia finita questa stupenda fanfiction.
Sii yu sun (Non avevo voglia di scriverlo in inglese corretto xD)
A presto, ti voglio bene :3

02/09/13, ore 17:32

CiAO , so che non ho mai recensito la tua storia , ma la seguo da molto tempo . Non ho mai avuto il coraggio di recensirla , perchè non sono molto brava a recensire ahahah...
ma visto che è la fine ti scrivo ciò che ho pensato quando l'ho letta .
Questa storia è unica , che ti lascia sempre con il fiato sospeso , che ti fa venire voglia di ucciedere Jorge in questo preciso istante , magnifica , perfetta sotto tutti i punti di vista .
Bella veramente ... Ti vorrei dire che ho scritto una fanfiction per DiegoxNuovo personaggio , se ti va di leggerla .
Ripeto , veramente unica nel suo genere .
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

02/09/13, ore 17:05

Grazie a te per avermi fatto passare i giorni ad aspettare la storia. Ora non so come fare. Non vedo l'ora che tu ne scriva una nuova. Grazie ancora.

02/09/13, ore 17:02

Anche questa storia è finita bene per fortuna! Davvero ho pianto nel momento in cui Diego chiede a Mechi di sposarla! È così dolce! Be è stato il capitolo più bello della storia iintera! Sono felicissima che tu mi abbia ringraziato ma,sono io che devo ringraziare te per avermi fatto leggere una storia così bella
ciao,grazie,tanti kiss e aspetto una nuova storia

02/09/13, ore 15:50

Hope mia cara, questo capitolo è una meraviglia, assolutamente *-*
Cioè, io sono rimasta stupita quando l'ho letto!! Diego è vivo, sììì yuppy yeeee....(mi dispiace solo per Pablo...ancora non riesco ad accettarlo!!)
Complimentissimi davvero.
Oltre ad essere una brava scrittrice sei una persona gentilissima che ha anche ringraziato coloro che l'hanno recensita tutto questo tempo.
Un bacio e alla prossima.
Pocha96

02/09/13, ore 14:51

ciao ,scusami tanto se non ho più recensito ma la seguivo lo stesso la storia e mi e piaciuta tantissimo ,è questo capitolo è molto emozionante alla prossima un bacio ciao .heyjustinloveu

02/09/13, ore 12:53

Ciao:) la tua storia è bellissima :3 a me sinceramente, le ff di Violetta non piacciono. Ma la tua l' ho appena scoperta, e mi sono anche appena registrata. Comunque è favolosa :3:3:3 ti prego continuala. L' adoro.E non mi stupisco affatto che la tua storia si tra le più popolari. :3 comunque volevo chiederti se quando l' aggiorni mi avvisi. Grazie in anticipo:)
Baci
xx isa:)

01/09/13, ore 21:42

Eccomi qui, dopo un po' di sano (?) prosciutto crudo (Ma quanto ne ho comprato?).
Tu. Mi. Vuoi. Uccidere.
Come sarebbe che questo è l'ultimo capitolo della fanfiction??? ç.ç ç.ç NOOOOOO!!!! Mi piaceva tanto, era così bella, pura, dolce e violenta allo stesso tempo e io.... *non trova le parole*. Spero almeno che tu scriva qualcos'altro, di allegro, triste, Leonettoso (non mi smentisco mai xD), Germangiengioso (?) o Diemilloso (??)
Per fortuna ci sono tre vincitori, perché Mercedes e Jorge AMICI non mi dispiacciono, ma Diego sta morendo D: D: ç.ç T.T *tutte le faccine tristi esistenti*
Oddio, ora mi sto sentendo malissimo, ma le parole di Mercedes mi hanno fatto commuovere, e non poco. I suoi pensieri sono toccanti, sinceri, e ti lasciano spiazzata, lei che non esprime quasi mai i suoi sentimenti. Vedere come si sia aperta perché il suo ragazzo sta per morire è fantastico, ma ora io voglio che lui resusciti, Diego e Mercedes devono essere felici.
Ti lascio, triste per il prossimo penultimo capitolo, ma consapevole che almeno tutto finirà per il meglio :')
Un bacio

01/09/13, ore 20:57

Ciao! Allora, scusa il ritardo, ma io ieri ero a San Daniele del Friuli (Lodofanatica? No.... Ma cosa te lo fa pensare? Diciamo solo che ho fotografato il numero civico di casa sua col cellulare e sto per stamparmi quella foto....) e sono tornata a casa, alle 21, stanchissima.
Ma non importa, ora sono qui per commentare questo fantastico capitolo! Parlando delle 101 recensioni, sono pienamente d'accordo con FedeMarcesca; te le sei meritate tutte, ogni capitolo mi ha fatto immedesimare nei personaggi e piangere/ridere/divertirmi con loro. E poi sono felicissima che la tua storia sia nelle più popolari del fandom, perché te lo meriti davvero ;D Ti voglio tanto tanto tanto bene anche io, e sono felice di aver letto questa storia e averti "conosciuta".
Ora passiamo alla recensione del capitolo vero e proprio!!
Pablo è morto ç.ç
No, sono combattuta, devo metterlo o no il "ç.ç"? Si, dai, lo metto, anche se lui non mi è mai stato troppo simpatico non è giusto che sia morto in un modo così brutale, ucciso da una persona che credeva suo amico. A proposito di Jorge, lui sta diventando sempre più crudele, finirò per odiarlo! (No, ma cosa dico, non odierò mai il mio Jorguccio (?))
Ora Diego verrà a sapere che Mercedes ha baciato Jorge, o meglio, che lui ha baciato lei *piange come una scema davanti al computer*
Beh, leggo subito il prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 20:03

Oddio, questo capitolo è bellissimo, fa piangere, ora capisco perché avevi le lacrime agli occhi mentre lo leggevi!
spero che finisca bene, cioè che Diego rimanga vivo perché sinceramente è antipatico nella serie ma in questa storia è molto meglio di Jorge (che nella realtà è molto simpatico).
Aggiorna presto, voglio sapere quando finisce!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

01/09/13, ore 17:17

Oh siamo arrivati quasi alla fine e cavolo si è tristissimo. Non ho pianto ma davvero ho provato un dolore così forte al cuore che non potete immaginare. Lo avevo detto che prima o poi Mercedes avrebbe urlato dalla disperazione. È sempre cosi,purtroppo. Vabbè speriamo che vada tutto bene per Diego. Ciao e tanti kiss anche a Diego....

01/09/13, ore 17:15

Oddio ti prego a Diego non deve succedere niente. NIENTE. (Dopo che Jorge ha ucciso Pablo...>.<")
Spero che vada tutto bene...
Mi raccomando, aggiorna presto...sono curiosissima!
Un bacio.
Pocha96