The Seventh: 50 Shades of Grey(Raven)
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/17, ore 08:05

QUESTO E' IL CAPITOLO + EPICO KE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA👍👍👍😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😆😆😆😆😆😆😆😆.

05/04/14, ore 17:52

"Devo leccarlo, Thor!!! Capisci? Devo leccare il tuo marteeeeeelllo!!!!! Perché non mi fai leccare il tuo martello?"
Dopo questa mi ritiro: pensavo di essere Capitata in un fandom fin troppo serio, invece mi ritrovo arcieri provetti che interpretano miley cyrus, leggende viventi che vivono nella leggenda che ammettono di indossare costumini piuttosto attillati, semidei iper-palestrati in crisi amorose e un simpatico agente ritornato dalla morte che riesce ad entrare in scena nei momenti più inopportuni.
Fortunatamente l'unico che non si smentisce mai è Tony, e con l'avanzata della FF mi è venuto il presentimento che potesse diventare un rivale in amore di Addison (mi sembra che tiri in ballo un po' troppo spesso il nostro caro cerbiatto dalle corna d'oro)
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di "the seventh", ma aspetterò finché non sarà completato, visto che molto probabilmente non appena comincerò il primi capitolo non riuscirò più a fermarmi.
Complimenti ancora per come scrivi, e sopratutto perché grazie a te ho una nuova visione (perfettamente idiota e quindi mi rispecchia perfettamente) di questo fandom.

Ps.
Sono veramente indecisa su quale sia stato il mio momento preferito delle tue storie per quanto riguarda Barton: la scena delle macchinette e Fury e quella di Clint che si diletta in wrecking ball si combattono duramente

03/03/14, ore 18:54

Neppure io ho mai avuto vicino una persona come lei.

Qualcuno la cui fiducia va conquistata giorno per giorno, frammento dopo frammento, passo dopo passo.

Conoscersi poco per volta e conoscere le piccole crepe quasi invisibili del nostro animo.

Non saperne la ragione, ma esserci per cercare di ripararle.

Tante piccole cose, gesti non plateali ma intimi e personali.

Si fa presto a chiamare amica qualcuno con cui trovi un’empatia immediata e travolgente. Ma è un fuoco che brucia e si consuma presto.

Noi siamo la brace che cova sotto la cenere.

Duriamo a lungo.

Forse in eterno.

Oddio! è semplicemente fantastica! bellissimissima <3 sto adorando l'amicizia tra Nat e Addison!
sono quasi commossa!
e' bellissima

09/01/14, ore 14:52

Wow!
I miei più sinceri complimenti, ho scoperto "The Seventh" quasi per caso e mi sono, letteralmente, divorata l'intera Serie. Lascio recensioni solo a storie che mi colpiscono molto, ma molto molto, quindi eccomi qui!
Il personaggio di Addison mi è piaciuto molto, non è scontata, ha spina dorsale e un caratterino tutto pepe. Insomma una con i controcoglioni, come si suol dire. E adoro la sua amicizia con Natasha. E' un personaggio che mi intriga, ma che purtroppo non ha mai troppo spazio nelle fanfiction, mi piace come l'hai caratterizzata, personalizzandola, ma senza renderla OOC.
Ma quello ce mi è piaciuto più di tutti è il personaggio di Loki e come vive la sua relazione con Adison. Finalmente qualcuno che non scrive delle atrocità! Grazie! Non mi ci vedo per niente Loki a farsi mettere (visibilmente) sotto da una donna, in una relazione (secondo me) agirebbe proprio come hai scritto tu.
E poi Clint, Maria, Steven, Darcy, Pepper, Bruce, Jane, Frigga, Fury... Non hai tralasciato nessuno. Hai lasciato posto e scritto qualcosa su ogni personaggi senza lasciare indietro quasi nessuno! Complimenti davvero!
Ah, come dimenticarsi di Phil? Per colpa merito della tua fanfiction ho cominciato a guardare "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", dopo mesi che costringevo me stessa a NON iniziare una nuova serie tv!

Beh, ancora complimenti!

04/01/14, ore 15:46

uaaaaaa come è finitaaa!!! ma nooo non l'hai tirata per le lunghe!! 11 piccoli capitolini che saranno mai? eh? ripensaciiii!!!!

01/01/14, ore 11:49

Ok , amo le tue storie , le ho lette tutte in due giorni!!! Sei una scrittrice magnifica, e spero vivamente che continuerai presto , solo potresti mettere un capitolo con il link della nuova storia , perchè altrimenti si ci perde.....comunque sei unica , anche io avevo pensato ad una possibile storia d'amore di Loki , ma dopo aver letto la tua ff ho rinunciato in primis , se posso fare una domanda.......sei per caso di Milano?

27/12/13, ore 09:24

Innanzitutto ti volevo ringraziare per il bel regalo di Natale che mi hai fatto pubblicando quest'ultimo capitolo. Ero ancora ferma a ridere per i due precedenti (soprattutto per Shades of Small Banana and Tasty Muffin, ma come ti è venuta l'idea), che non ho fatto in tempo a recensire, quando, tornando su Internet, mi trovo davanti il capitolo 11. L'ho trovato molto divertente e scritto bene, anche se Adie e Nat fanno un po' (un po' parecchio) la figura delle "cattivelle" con quella povera ragazza. Poi, noto l'assenza di Loki (ahia); e infine, stupendo il finale con Barton- Miley Cyrus. Mi piace il fatto che tu sviluppi storie diverse da quella della protagonista inframmentandole tra loro, e ho trovato terribilmente pedante tutta la famiglia d Beth: ho capito che Cap è uno all'antica, ma qui si esagera. Ancora grazie e spero di vedere presto il capitolo 12 (a proposito, vuoi davvero arrivare a 50?)

24/12/13, ore 17:43

Oddio quanto ho riso! Bravissima, complimenti, anche per aver consolato un po' il mio amatissimo Thorroncino.

Tony in questo ultimo episodio era strepitoso, questa battuta:

“Io conosco un tale con delle corna più alte delle
tue! Però le ha su un elmo.”
mi ha fatto scompisciare.

Poi io mi trovo d'accordo con il padre di Beth, il costume di Cap è allucinante, ma lui è talmente bello che può permetterselo (ma quanto è bello? quanto quanto quanto?)

Ora veramente non vedo l'ora di leggere la terza parte della tua serie.
Buone feste, e alla prossima.
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 04:03 pm)

24/12/13, ore 15:05

No! Nononononono NO!! Finita perché? Me triste.... Ma mi consolo col pensiero del Threequel (un grosso bacio a chi ti ha regalato il PC nuovo!!). Ormai i tuoi personaggi sono di famiglia ed abbiamo passato anche questo Natale tutti insieme, figurati se li mollo! Anche perché di carne al fuoco mi pare che ce ne sia ;) tantissimi auguroni cara, passa un sereno Natale.

15/12/13, ore 22:00

Sono pigra (e anche un po' stronza) quindi una mia recensione è un vero e proprio miracolo di Natale, ma non potevo non recensire questo capitolo *^*
Stavo morendo dal ridere quando Loki e Coulson litigano (insomma era trooooppo imbarazzante) anche se mi sembra un po' surreale che l'agente si faccia "prendere" così facilmente e senza opporre resistenza (okay, era pietrificato e Loki è un dio, ma l'ultima volta per lo meno l'aveva colpito con una delle super armi dello S.H.I.E.L.D.)
Comunque il capitolo è fantastico, anche se volevo vedere Barton in versione Miley Cyrus, e Coulson è esattamente come l'hai descritto. Fedele al protocollo ma abbastanza stronzo da far venire un colpo a tutti i suoi amici con la sua resurrezione (che poi è ancora un mistero, HO BISOGNO di vedere la nuova puntata di AoS!)
Loki è meno fastidioso del solito (sarà perché è Natale?) anzi è carino e coccolo (rispetto alla sua media) :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, se ho capito bene, TS3
A presto :)

14/12/13, ore 14:16

Il prossimo capitolo ce lo regali per Natale, vero? VERO??
Perchè insomma, a Natale ci sarà Tony che affronta le Potts con un Hulk nei dintorni, Steve nel Mississipi, Clint e Nat con la crisi dei regali, il DarcHill, la festa allo SHIELD... Troppe cose che voglio sapere, non ci puoi lasciare in trepidante attesa per troppo tempo!
Passiamo alle cose serie (rigorosamente in lista numerata, abbi pietà del mio cervello, dopo tutte queste informazioni sta per implodere):
1. Tony e Pepper in versione super-mamma-in-carriera e papà-paranoico sono il fluff per antonomasia. Non vedo l'ora che nasca Howie (9 aprile? Mi devo segnare la data?). A proposito, apprezzatissimi i richiami a Happy, che ho amato particolarmente nella one shot dedicata a Vannagio. Perchè non lo vediamo più spesso nelle avventure di TS?
2. Habemus PHIIIIL!!! Non vorrei essere in Tony quando lo dirà a Pepper, specie ora con tutti gli ormoni... E poi non hai accennato alla reazione di Steve (neanche a quella di Thor in realtà, ma lui è piuttosto prevedibile), lui che era rimasto così colpito dalle figurine insanguinate... Per Addison che balla, invece, sono ancora che mi rotolo dalle risate!! Chissà che fine farà quel video, anche se penso che Phil ora come ora abbia altri problemi, tipo capire cosa cavolo gli hanno fatto, fare da baby sitter ai Fitz-Simmons, a Ward e famigliola... Magari però potrebbe fare una capatina alla famosa festa di Natale, sarebbe divertente...
3. Steve che fa beneficenza è un classico, Darcy che spara battute sarcastiche è esilarante, e Thor e Jane mi hanno onestamente stufata (si decidono a lasciarsi definitivamente quei due? Basta! Anche nell'ultimo film li ho trovati insulsi... Non mi piacciono insieme. Punto.)
4. Loki. Loki e Addison. Non mi bastano mai... E ora che sento il richiamo del Threequel in avvicinamento le crisi di astinenza peggiorano. Li amo, con le loro citazioni da Dracula e le scene tragicomiche in quel povero appartamento newyorkese.
Bene, mi sembra di aver detto tutto. Io ti ringrazio di cuore per le tue storie che mi rendono sempre più felice (e mi permettono di sopportare raffreddori di stagione e esami universitari fuori stagione), ti saluto e mi accuccio qui, in trepidante attesa del prossimo (ultimo) capitolo e di ciò che lo seguirà.

14/12/13, ore 13:29

E' la terza volta che riscrivo questa recensione, non riesco a inviarla!
Ok mi è piaciuto molto come hai reso divertente il personaggio di Loki senza banalizzarlo.
Mi spiace tanto x Thor e Jane perchè lasciarsi a Natale è un trauma, ma mi offro x consolare il mio Thorroncino adorato, o alternativamente potrei passare del tempo con Cap, perchè anche io non amo la frenesia dei regali.
Bentornato Phil!
a
Alla prossima.

21/11/13, ore 17:07

Il Threequel!!! Sì!! Ne ho un'immensa necessità, non puoi neanche immaginare... Non vedo l'ora. Come non vedo l'ora di sapere qualcosa sul Ringraziamento DarcHill, sul piccolo Howie, su Coulson (qui hai tirato fuori Ward, la Hill sa, Fury sa, per quanto ancora potrà rimanere un segreto la sua "risurrezione"?) e su tutti quei piccoli particolari lasciati in sospeso alla fine di TS:W. Senza contare che sono decisamente in astinenza da Loki...
A proposito degli agenti dello SHIELD, penso che dopo questo capitolo non potrò mai più vedere Ward senza scoppiare a ridere. Non ti dico quanto è stato faticoso evitare di sbellicarmi dalle risate mentre leggevo (sono a lezione di anatomia, il prof ci sta spiegando cervello e affini, penso sarebbe problematico spiegargli le mie risatine isteriche). La Hand invece resta comunque una maledetta e non posso che augurarle che un pentapalmo le defechi sulle scarpe.
Seriamente, complimenti, ho amato tantissimo ogni particolare e questa "perla da pirla" ha decisamente risollevato la mia giornata. Grazie mille, e ora che ho la certezza che TS3 è in cantiere anche l'attesa per il prossimo capitolo diventerà più dolce...

P.S. Il PeneDaCanarino di Clint e il marshmellow di Ward continueranno a perseguitarmi... Penso di essere traumatizzata... ;)

16/11/13, ore 23:58

Ciao :)
sono secoli (cioè mesi, dalla fine di TS2 circa) che mi sono ripromessa di recensire un tuo capitolo di una tua storia e finalmente ci riesco! Ovviamente mi decido a recensire nel periodo in cui sono più impegnata possibile, geniale...
Passando alla storia vera e propria adoro queste "pillole" di Addison soprattutto perché è un modo per sbirciare un po' nella vita dello S.H.I.E.L.D. non strettamente legata alle missioni. A questo proposito è geniale il cross over con Agents of SHIELD (amo quella serie tv, soprattutto Fitz <3)
Ward lo detesto cordialmente, ila storia del suo penino (si dirà così?) mi ha fatto troppo ridere.
Mi piace il tuo stile perché è molto "visivo" nel senso che mi immagino ogni espressione, gesto, dialogo proprio come in un film e poi mi fai sempre ridere inserendo la battuta giusta al momento giusto (che non è una cosa così scontata come si crede)
Unica mia richiesta personale: voglio più Loki e più Clintasha! Loki è adorabile sempre e comunque e Clint e Natasha sono l'Ammmore :3
Baci e a presto (si spera) <3

16/11/13, ore 22:59

Ciao! Non sai che bella notizia che mi hai dato! Sono proprio contenta e curiosa in vista del threequel, e scommetto che non ti smentirai. Sono anche contenta che tu voglia continuare comunque questa raccolta, che trovo fantastica :) molto divertente, spensierata.. insomma ci vuole, soprattutto adesso in mezzo al tran tran invernale! mi sono proprio gustata questa altra shot: quelle tre sono terribili, e devo dire molto realistiche: chi tra amiche non ha mai fatto discorsi del genere? Ok, magari fuoco fatuo e pistole a parte, ma comunque.. ;) Quindi grazie mille! Alla prossima, un bacione,
Mirror.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]