End Of All Hope
di Angelo Osaki

21/04/14, ore 20:39

Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero tantissimo! L'ho letta più di una volta perchè nonostante sia una one-shot è densa di emozioni e di significati. Ma vado con ordine (perchè ho un po di cose da dire...)
Partendo dal fatto che adoro i Nightwish (ovvio! altimenti non sarei qui...), mi è sembrata bella la prima parte, in cui descrivi il rapporto di Jukka con la band. Lui pare molto legato a tutti e l'ambiente in cui si muove sembra molto sereno, vosa che traspare anche nella realtà.
Poi è stata molto intensa la parte in cui lui pensa ai suoi sentimenti ed è combattuto tra il sogno e la paura di assecondarli.
La parte successiva è epica. Dal momento in cui Marco entra nel camerino la temperatura si alza rapidamente e culmina con la scena di sesso che è descritta benissimo! Davvero! Sembra quasi di vederli! (Oddio! *////* ) È ricca di sensazioni ed emozioni senza dilungarsi troppo.
All'inizio ho fatto un po' fatica a pensare a loro come coppia, ma poi insomma ci stanno bene!
Spero tu possa scrivere ancora qualcosa su questo due, magari ancora una rossa, se la musa ti assiste!!
Sicuramente sarei felice di leggerla!!
A presto! Ciao!

17/03/14, ore 14:51

è veramente romantica! questo conflitto con sé stesso che ha il protagonista è descritto con molta maestria e l'amore che prova è davvero ben narrato, senz'altro i particolari erotici sono altrettanto accattivanti, poi...diciamocelo, loro due inisieme starebbero da Dio!
un abbraccio
FeNemo

27/07/13, ore 02:23

Però, ci sai fare per essere la tua prima volta(nel senso, la prima volta che descrivi una scena di sesso)! Come coppia non l'avevo mai immaginata, ma ora che mi ci fai pensare non sta affatto male, wow!