Lo studente preferito.
di Prim_

28/07/13, ore 14:43

Macciao Prim! c:
Ma che drabble asdfghjklosa.(?) *^*
Era ovvio che il preferito di Silente fosse Harry, ma vabbè. Hai mantenuto il personaggio IC, per quanto ho letto, e hai anche messo dei riferimenti alla Harmony, la tua OTP, giusto? O sono io che mi sbaglio?

[...] forse anche grazie a lei. Ho sempre sospettato di loro due, insieme creavano una perfetta armonia.

Comunque, un'altra drabble veramente bella. :3 Carina anche la fine, perché... perché è una cosa da Silente, precisare che Harry non sarà mai come un figlio, perché di padre ce ne ha già avuto uno, anche se - sigh - morto prematuramente. çwç
La punteggiatura è sempre perfetta e non ho trovato nessun "errore di battitura."
...
E no, nulla, mi dispiace che sia finita la racolta. :c
Mi raccomando, fatti risentire! Leggerò qualsiasi altra storia tua. u_u Anche in altri Fandom, chiaro. :33
Gli unicorni rock ti salutano e ti ringraziano per averli menzionati, AHAHAHAHAH.
Sei bravissima, complimenti. c:

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

28/07/13, ore 12:11

Ciao, mi dispiace molto non essere passata a recensire gli ultimi capitoli ma non ho avuto molto tempo quindi farò una recensione che va dal V all'VIII capitolo ;)
Ho trovato tutti i personaggi molto IC tranne Piton perchè alcuni suoi pensieri mi sono sembrati un pochino strani e fuori luogo. Non so, forse è per il fatto che ho sempre considerato Piton un po' s****** per natura, ma non penso abbia mai pensato di provar pena per Harry o Neville. Per quello che pensa di Draco, invece, lo trovo del tutto IC.
All'inizio mi ha un po' sorpreso "scoprire" che gli studenti preferiti di Remus fossero Fred e George, anche se ,considerando gli anni passati a Hogwarts con James e Sirius, alla fine non mi stupisce più di tanto.
Assolutamente ovvio e logico che lo studente preferito della McGranitt sia Hermione e quello di Silente Harry, i loro alter eghi in un certo senso, solo meno rigidi o saggi.
Brava! Mi è piaciuta molto questa raccolta, spero che scriverai ancora qualcosa del genere.

Vampiretta98

28/07/13, ore 02:19

Ehi!
Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per purissimo caso, non dovrei essere qui infatti... alle due e venti di notte... vicino ad un pc mentre tutti dormono ahahahah ma tralasciando il dettaglio del mio piccolo atto di ribellione, passiamo a questa raccolta. Che dire? FANTASTICA. Davvero, non ho mai letto nulla di simile e questa fiction è molto molto molto originale sì. Mi sono commossa con tutti gli insegnanti, nè chi più nè chi meno... CON TUTTI QUANTI. Soprattutto in quella di Remus, perchè io adoro i Malandrini (i Malandrini sono TRE hem hem) e immagino il dolore che prova un uomo già sventurato, ma la gioia che ritrova vedendo Fred e George Weasley, così simili ai burloni James e Sirius, suoi migliori amici. E poi quest'ultima di Silente... beh, l'allievo supera il maestro è vero.
"Continuerò ad essere il maestro di Harry Potter, perché di padre nella vita ce n’è uno solo."
Senza parole.
Ti faccio i miei complimenti, un bacione! <3

28/07/13, ore 01:44

Stellina *^* comincio dicendo che la tua dedica iniziale mi ha veramente emozionata :3 (da brava Potterheads quale sono xD), ho apprezzato il fatto che tu abbia chiarito che Silente non abbia mai desiderato prendere il posto di James :3 l'ho trovato dolce e assolutamente una cosa tipica di Silente. Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu non abbia parlato del fatto che il preside voleva sacrificare Harry xD io l'avrei fatto xD (solo perché leggerlo mi fece prendere in grande antipatia Silente lo ammetto xD) e che dire :3 sono veramente felice di aver seguito e recensito le tue drabble :3 meritano davvero soprattutto per l'originalità di alcune :3 e nulla xD sono felice di averti conosciuta :3 e sono sicura che riusciremo a portare avanti questa conoscenza a lungo :3 Complimenti davvero :3 aspetto una storia a capitoli IO u.u assolutamente xD Baci <3