Twitter and Other Drugs
di Aniel_

28/08/13, ore 14:15

ok, ok, devo fare dei respiri profondi, moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto profondi o potrei scoppiare a ridere da un momento all'altro e non posso! mio padre sta dormendo e se inizio a rotolare per terra e a ridere o come la netta impressione che potrei svegliarlo.
ok... inspira espira inspira espira
mi è piaciuta davvero molto quessta storia ahahaha ho temuto di morire soffocata sulla tastiera da quanto cercavo di tarttenere il respiro per non ridere
Xoxo Cas

02/08/13, ore 14:06

«Cosa ci fanno le tue foto nel mio salotto, Misha?» domandò, esterrefatto, perché ehi! c'era dell'inquietante in tutta quella storia.
«Cosa ci fa il tuo salotto nella galleria fotografica di Misha, vorrai dire.»

Ecco. Basta. Con questa frase così prepotentemente degna di lui mi hai conquistata. (di nuovo)
Ogni volta che la parola TWITTER compare in una tua storia mi preparo psicologicamente a del sano delirio, e in effetti non mi deludi mai! Se poi ci metti anche un pizzico di "The french Mistake", ciao, sono tua.
Fai di me ciò che vuoi.
Brava falafa, sei sempre pazza come la prima volta che ho posato gli occhi su di te ( che romanticherie, eh? ), continua così!
Vado ad inventare altri nomignoli imbarazzanti per Dean e ti lascio con una cascata di unitati... :*

31/07/13, ore 04:22

Ooowww *^*
Pucci loro**
In tutte gli universi e salse sono la coppia perfetta <3

29/07/13, ore 19:10

Ho trovato questa storia divertente ed esilarante ^_^ Sono con le lacrime agli occhi dal troppo ridere :-) La scenetta di Dean che parla con Misha nella quale Dean cerca di capire cos'è Twitter, l'equivoco del nome di Misha, una situazione esilarante e anche geniale ^_^ Hai rievocato la scena della puntata e lo hai fatto in una maniera impeccabile ^_^ Brava, i miei complimenti :-)

29/07/13, ore 11:15

Seriamente, sto piangendo dal ridere! Con i twitto, mi hai uccisa. E credo che anche Dean ci sia andato vicinò. Cas ha un talento naturale per recitare la parte della mogliettina impazzita e bipolare, hahaha. Questa storia é semplicemente meravigliosa.
Baci Kaze.

Ps. Se ti và passa da me.

28/07/13, ore 16:08

«Controlla le patate, Jens. Questa la twitto subito.», con questa frase sono completamente morta dal ridere! Tutta la one-shot è bellissima, colma di ironia e di sentimenti (che secondo me ci sono anche nella realtà! Cioè, l'amore non è solo sesso e tra Dean e Castiel c'è questa specie di dipendenza l'uno dall'altro che non sfocia nella passione ma che però vive all'interno di essi (?)) che hai descritto alla grande.
The French Mistake è stato uno dei miei episodi preferti e leggere qualcosa che lo riguarda è sempre un piacere!
Adoro il tuo modo di scrivere e credo proprio che andrò a leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio!