I fell in love with a mad
di TheHeartIsALonelyHunter

28/11/13, ore 00:45

Due appunti prima che me ne dimentichi: nel bosco Rainy è scalza, mentre poi sulla panchina dici che si guarda le scarpe dall'imbarazzo; lo so che intendevi i piedi, ma letteralmente è un'incongruenza. Allo stesso modo, giunti in camera, rainy si toglie la maglietta... ma non portava un vestito? XD
Detto questo: È BELLISSIMA! *.* sono perdutamente innamorata di questa coppia, e inizio anche ad avere davanti un quadro abbastanza chiaro dei fatti e dei personaggi che compaiono! Hai pensato di farne una long?
La scena che hai lasciato all'immaginazione del lettore (scelta che peraltro apprezzo, dato che la loro prima volta in assoluto non sarebbe stato carino metterla troppo a nudo) mi ha fatto riflettere: dev'essere proprio bello condividere quel momento con chi si ama affrontando entrambi la prima volta assoluta.
Ovviamente poi mi ha incuriosita da matti tutto il discorso su rose.
Complimenti

12/08/13, ore 14:02

Hey TheHeart! Mi hai sorpresa...

l'inizio della storia lasciava presagire qualcosa di romantico, ma non me l'aspettavo.

È molto carina e originale, il parallelismo con i genitori poteva essere un po' più sviluppato (esempio potevi rimarcare qualche differenza) ma non te ne faccio una colpa, a me è piaciuta davvero tanto anche così. Non avevo mai letto di Albus ma l'avevo sempre immaginato come l'hai descritto. I dialoghi sono carini, i personaggi anche :3 è una storia tenerissima... mi è piaciuto il "personaggio" pioggia, che secondo me ha reso tutto più romantico! A parte qualche piccola ripetizione lo stile è ottimo, e la lettura scorrevole.
Mi è piaciuta perfino la coppia che non avrei mai immaginato anche perchè 1 Rainy è un bellissimo personaggio di tua invenzione 2 un potter con un lovegood(scamandro più che altro) ha dello "strambo". Accoppiata non di meno vincente *___*

Mi hai fatta tornare ai miei 15 anni quando sognavo storie simili e non ardivo immaginare "certe" scene - che tu hai prontamente saltato e hai fatto bene, avrebbe appesantito la storia - e quindi mi sei piaciuta tantissimo... nient'altro da dire :) un abbraccio, spero di rileggerti presto, se hai qualcosa di nuovo e bello da farmi leggere non esitare a farmelo sapere!

Choco!

28/07/13, ore 16:01

Bellissima. È davvero stupenda,mi è piaciuta da morire. Io adoro da morire Al, è veramente dolce e così tenero. È vero che si sono conosciuti così in fretta con Rainy eppure sembra che si conoscono da sempre.
Il loro discorso nella foresta è così bello. Mi piace tantissimo con tutte quelle citazioni,quei gesti così teneri e quegli sguardi così imbarazzati.
Mi dispiace tanto che Al abbia così poca fiducia in se stesso e che ogni volta che fa qualcosa pensi a suo padre. E ancora di più mi dispiace che Al e Rainy abbiano perso le loro mamme. E poi la loro prima volta è troppo veloce,avviene troppo in fretta,però forse..era giusto così.
L'unica cosa che non mi piace è il comportamento di Rose,prima lascia Al e appena lo vede felice con un'altra ragazza,è furiosa. Ed è anche stata lasciata!Che ipocrita!
Comunque bella mi piace.
Preferiti <3

28/07/13, ore 13:14

Ciao :) Mi pare strano di essere la prima a dare un'opinione su questa OS, dato che semplicemente MAGNIFICA. Ho visto che hai preso spunto dall'incontro fra Harry e Luna (libro 5), e ciò ha dato una nota veramente commovente alla storia. Ho amato fin dalle primissime battute il personaggio di Rainy: così dolce, stravagante, passionale...non poteva che essere la figlia di Luna. E Albus l'ho apprezzato particolarmente, così sensibile ma allo stesso tempo coraggioso e, sì, anche un po' impulsivo. Davvero, sono sincera, questa OS è una delle migliori fra le moltitudini di storie che ho letto, perciò va dritta nei 'preferiti' :) Tanti saluti, Lisa