Fifty Points from Slytherin.
di thenightsonfire

17/06/17, ore 09:39

Davvero stupenda questa storia.
Anche se dici che non ti piace molto il pairing ed era il primo tentativo trovo che tu sia stata davvero bravissima.
Maschi che si affatturano e si picchiano nei corridoi, separati dalla nostra Capo Scuola più ligia al dovere.
Ho adorato la velata minaccia di scrivere a mamma Hermione fatta da Rose ad Hugo.
E Nott che faceva battutine a Scorpius sulla punizione che gli avrebbe inflitto Rose.
La fine era assolutamente no perfetta.
Brava davvero!
Francy

08/10/14, ore 16:47

Bellissima. Ben scritta e trama stupenda.
No, Rose e Scorpius sono il destino. Scrivine altre ;)

07/08/14, ore 18:57

Ma che Lily/Scorpius?! Fattelo dire tu sei portata per scrivere di questo paring assolutamente! Sei stata bravissima, la shot si leggeva a meraviglia senza mai un intoppo, l'unica pecca: troppo corta. Ti lascia con la voglia di continuare o magari scoprire come si è arrivati a quel punto...
Ancora i miei complimenti
A presto
_Mollica_

21/10/13, ore 21:02

Wow ** Davvero stupenda, ho letto tutte le altre tue storie e devo dire che amo come scrivi. Complimenti, davvero :) <3

01/09/13, ore 14:42

Mi sono imbattuta per caso nella tua shot e, che dire... davvero molto carina!
Mi è piaciuta davvero tanto, sarà perchè adoro la coppia, ma il tuo modo di scrivere (come stile, non il tuo personale dato che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo) mi è sempre piaciuto e diciamo che sto cercando di imitarlo nonostante non mi riesca bene :)
Complimenti!

31/08/13, ore 14:25

ovviamente visto che parla di scorpius mi strapiace e poi tu scrivi benissimo e preferisco rose a lily.baci

16/08/13, ore 17:36

A me è piaciuta un sacco come OS, anzi direi che secondo me ci uscirebbe una bella fan fiction dietro ma io sono Scorpius & Rose, quindi non vale.

... Finisce tra le mie preferite mentre sgambetto a leggere FLW.

Baci,

C.

(Sono Charlene Ashely bla bla bla, nome troppo lungo.)

31/07/13, ore 20:28

Per essere il tuo primo tentativo con questa coppia , beh...complimenti! Hai caratterizzato i personaggi in una maniera davvero deliziosa , proprio come me li immagino. La tua Rose mi piace moltissimo e... Scorpius geloso è davvero tenero ; oddio , è anche vero che ha dato inizio ad una rissa , quindi dovrei rivedere un po' il mio concetto di "tenero" ! XD Poi non ho potuto fare a meno di sorridere quando Rose ha tolto punti alla sua Casa : non ho faticato ad immaginare le espressioni scandalizzate di Fred e Hugo ( soprattutto di quest'ultimo , bloccato dall'agghiacciante prospettiva di ricevere una punizione coi fiocchi dalla cara mammina e quindi impossibilitato a ribattere come vorrebbe!). Mi è piaciuta davvero molto. Ancora complimenti! Alla prossima *-*

30/07/13, ore 00:51

Buonasera.
Premessa, adoro le ScorpiusXRose.
E, premessa numero due, mi piace da morire il tuo modo di scrivere. Proprio per questo sei tra gli autori che seguo.
Detto ciò, direi che...
Hai vinto alla stragrande la sfida contro te stessa.
Mi piace. È scritta molto bene e sei riuscita,sebbene con una One Shot, a far e,ergere i caratteri dei personaggi.
A parte la scelta della coppia, è stata sul serio molto buona e per nulla banale.
Ti stimo moltissimo,
A Presto.
Chiaronzics.

29/07/13, ore 15:13

Bella one shot.
Adoro i caratteri che hai attribuito ai personaggi, in particolare quello di Scorpius, orgoglioso e sicuro di se. Perfetto, per quanto ne so. Lo adoro.
E' fantastico questo mix di tenerezza gelosia e orgoglio. Bel lavoro.
Io, al contrario di te, sono una patita delle Rose/Scorpius. Le Lily/Scorpius non fanno per me. Ormai sono abituata. lol (Non vedo come possa interessarti.
Comunque one shot veramente bella. Brava.

Ciao,
Chiara. xxx

29/07/13, ore 00:37

Ciao Carme!
come primo tentativo devo dire che sei andata alla grande! io sono una fan di Rose x Scorpius mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto uscire la vera indole maschile di marchiare il proprio territorio ogni maschio su questa terra al posto del bel Serpeverde avrebbe cercato di litigare con il pretendente scomodo! Rose mi sa che darà una lunga punizione e a Scorpius non dispiacerà per nulla :D
Giulia.

28/07/13, ore 21:06

Carme, riesci a farmi adorare perfino una Scorose.
E' fantastica.
Adoro lo Scorpius geloso e la Rose autoritaria.
E' fantastica.
I dialoghi, poi, lasciamo perdere.
Ho già detto che è fantastica?

Baci x

28/07/13, ore 20:53

Complimenti, questa OS è molto carina e leggera da leggere. Mi è piaciuto lo scambio di battute con Nott e l'ultima frase, che ha chiuso in bellezza la 'storia' . Complimenti ancora, non mi sono affatto pentita di aver aperto la pagina internet e non mi capita spesso! Spero di poter leggere altre tue Rose/Scorpius nonostante tu non prediliga la coppia!
Xx

28/07/13, ore 20:10

Okay, okay. CHE BELLA. No, non scherzo! Mi piace davvero tanto! *-*
I personaggi sono descritti meravigliosamente, e... AAH, non riesco ad esprimermi! Mi piace, punto.

Piesse: sono la roler di Albus Severus Potters, e tu mi prenderai per stalker - ma ne è valsa la pena.
Mi defilo!

- Codex.