Like a fairy tale
di TheHeartIsALonelyHunter

23/11/13, ore 23:36

Ah, Graham... e io che in un primo momento fosse Rumple o Neal! Tsk... tu mi vuoi morta, sì, morta sul serio!
Mmm... quindi resuscita? Azz... non lo sapevo: ah beh, allora, se le cose stanno così, spero che ritornino insieme (anche se il futuro di Emma lo vedo insieme o con Neal o con Killian - nuoo, è mio y.y - ma mai dire mai.).
Oggi mi sento sarcastica e ironica, chissà mai perché? (speriamo che fino a dopo domani io riesca a essere così come sono adesso, altrimenti sono cavoli fritti ç_ç e si aggiungerebbero ancora più problemi di quanti io non ne avessi... MA NON POSSO CAMBIARE SCUOLA? UHF!) Comunque, secondo me, chi lo fa resuscitare è... Cora! *e poi si scopre che è Tremotino* >.< non lo voglio sapere xD
Ad ogni modo, ritornando alla storia: appena ho letto Fluff mi sono fiondata a leggere e l'ho trovata particolarmente fluffosa e dolcissima *w* tutte quelle promesse, tutti quei sorrisi, tutto il loro amore è jhuhujn.
Ma la parte migliore rimane indubbiamente questa:
“Te lo prometto”, sussurra dolcemente Graham.
Emma gli si avvicina ancora, stavolta totalmente sicura, e gli prende la testa.
Il bacio che segue è lungo, bello, dolce, e profumato del suo odore.
L’odore di Graham, l’odore del suo corpo, l’odore delle rose che gli lasciava davanti alla tomba.
Ma ora non è tempo di pensare alle terribili notti passate insonni a pensare a lui, a ricordare lui, a rimpiangere LUI: il muro che ha sempre cercato di tenere in piedi, che ha cercato di rendere impenetrabile per tutta la sua vita, si infrange per la terza volta.
E stavolta è per sempre.

Soprattutto quella che dice: "Il muro che ha sempre cercato di tenere in piedi, che ha cercato di rendere impenetrabile per tutta la sua vita, s'infrange per la terza volta" è stupenda e sintetizza completamente ciò che prova Emma. :3
Brava, continua così u.u ma... un momento! *tutti gli utenti di Efp si girano e la guardano con fare minaccioso, mentre lei si nasconde ma... ehi! E' dietro ad uno schermo, come fanno a guardarla se non sanno manco com'è fatta?* la pairing JeffersonEmma? Esiste sul serio? YEAAAAAAAAAH! Io li shippo *-* (solo adesso mi rendo conto che shippo coppie strane? :'o)..
A presto...

29/07/13, ore 16:31

Mi sento una forever alone. Perché sì, io Emma la shippo pure con Gold. E sì, sono l’autrice di “Dark side”.
Be’, diciamo che shippo tante coppie in questo Fandom e che lei è uno di quei personaggi che riesco a vedere bene con tutti, anche se, il mio vero e proprio sogno sarebbe di assistere ad una riconciliazione con Neal benché, diciamoci la verità, Graham c’era fin dall’inizio. Nel senso che se non fosse accaduto ciò che è accaduto loro sarebbero stati una coppia fenomenale. E non parliamo di quella scena in cui Emma lo vede uscire di soppiatto dalla casa di Regina. Dai, era gelosa, decisamente gelosa. Ù.ù
Dio, non vedo l’ora che esca la terza stagione. Ç.ç
Ehm, scusami, sto parlando di tutto tranne che di questa storia. Bene, rimediamo subito.
È tenerissima. E dolce, dolce come per Emma deve essere il profumo di Graham.
Meraviglioso il modo in cui ha espresso il suo desiderioed il momento in cui lui le ha risposto che quella sarebbe stata la loro favola.

“Quasi ride di sé stessa, e delle sdolcinatezze che gli sta dicendo”.
Potrebbe sembrare sciocco ma questa è una delle frasi, a mio parere, migliori di questa Flash semplicemente perché, tramite essa, sei riuscita a rendere coerente col personaggio questi pensieri, a renderli suoi. Quindi sì, sei rimasta nell’IC.
Mi piace anche l’impaginazione: semplice ed elegante ed anche l’idea è buona ed originale.
A parte qualche ripetizione, a livello stilistico/grammaticale, mi sembra tutto a posto, per cui, complimenti.

Un abbraccio,
Dream.:3