Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/04/20, ore 23:33

Ti prego, ti scongiuro dimmi che è Marcel!
Ho bisogno di leggere di quel bellissimo nerd. Se Liam Payne si azzarda a prendersi gioco di June sarei felice di entrare nella storia e prenderlo a sprangate sui denti! Altro che campione di boxe... Campione dei miei stivali

27/04/20, ore 23:29

Liam che si vergogna del fratello e non dice niente, anzi fa il prepotente. Un po' mi ha fatto male.
Però Leroy ha retto il gioco, e ha fatto finta di niente parlando con june del fratello come se non lo conoscesse... Le cose si fanno intriganti
Io volevo Marcel però :'(

27/04/20, ore 23:24

Un Liam Payne vanitoso è il top dei top! Ma io adoro!
Già mi immagino con la bava alla bocca tutte le ragazze della scuola ahaha.. ma ehi, come dargli torto? Liam è un gran pezzo di gnocco.
Mi sono immaginata i muscoli guizzare mentre si apprestava a menare i "bulletti" della scuola, il tutto sempre con la bava alla bocca.
Ma June è amica anche di Liam?? Mh, chissà chissà

27/04/20, ore 23:17

Ehilà mamacita!
Eccomi qua, finalmente sono riuscita a passare anche in questa storia!
Marcel e Leroy sono un'accoppiata fantastica e tutti quelli che li prendono in giro sono solo degli stupidi ignoranti! Concordo proprio con te: ad averli due nerd e sfigati del genere nella mia scuola! Sarebbe sicuramente un sono, e probabilmente le mattine mi sveglierei di buon grado ahaha
Ad ogni modo, ora proseguo nella lettura dei prossimi capitoli.

A presto,
Babilonia

12/03/19, ore 21:23

Wow stupendo il finale! Alla fine tutte le coppie sono state unite tra di loro! Mi fa davvero tanto piacere complimenti! *w*

Complimenti una bellissima storia! Dico davvero u.u

Lo dimostra il fatto che lo letta tutta! Ci ho messo un po, ma solo perchè sono sempre molto occupata T.T

Complimenti e sono felice per Elly e Liam / per June/ Lee e anche per Reina/ Marcel si sono tutte bellissime coppie! :*

12/03/19, ore 21:11

Wow! Che capito! Luke per come la vedo io non doveva venir perdonato così facilmente da Elly...

Ma comunque Liam è stato davvero molto bravo a non ucciderlo u.u

Per Elly ora forse inizierà una nuova e bellissima vita spero! *-*

Hai trattato tutto nel migliori dei modi :*

Fuji

12/03/19, ore 20:56

Wow! Finalmente Elly si è aperta con tutto il gruppo , questo non può che farmi solo tanto piacere u.u

E sono felice che June si sia dimostrata come sempre una brava ragazza una bravissima amica! *w*

Invece ucciderò personalmente Luke e Tiger ewe

Che rabbia -.-

La scena del dopo di Elly l'hai descritta davvero molto bene complimenti! :*

12/03/19, ore 03:09

Oddio povera Elly! TwT

Quel pezzo di m***a di Tiger deve morire male! Ma come ha potuto fare una cosa simile? E pi anche Luke? o.o

Reina per fortuna si è dimostrata più giudiziosa o forse alla fine ci tiene ancora un po a Elly... comunque Liam ora deve solo occuparsi di lei! u.u

Complimenti per aver scritto bene e per aver reso drammatica la scena e l'intero capitolo! :*

12/03/19, ore 03:00

Luke è un vero bastando come lo è anche quella Reina! ewe

Liam è stato davvero un idiota D:
Ma perchè l'ha baciata? Bacia una che sa bene che fa questi tipi di giochini e poi nel cortine della scuola? Lima sei un cretino!
E ora Elly soffre per causa sua... TwT

Lo sapevo non dovevo rilassarmi! ;.;

12/03/19, ore 02:54

Reina è proprio una bastarda ewe
Come fa una persona a diventare da gentile a stronza? E' ovvio che fosse stronza fin dall'inizio u.u

Comunque mi dispiace per Elly! Spero davvero che i ragazzi capiscano e che Liam la difendi u.u

Invece Lee serve a poco xD

Comunque molto belli i discorsi che ha fatto Ely a Reina! Mi sono commossa ;.;

12/03/19, ore 02:42

Oddio i due gemelli mancano una sola volta e capita tutto questo?o.o

Per non parlare di Luke che lo ucciderei, ma sta volta ci aggiungo anche Zayn come ha potuto fare una cosa simile, anche se la colpa è di Liam, lui doveva dirgli la verità su Elly! u.u

Comunque spero che June quando scoprirà la verità sull'amica capisca e non l'allontani ;.;
E poi i due gemelli hanno cambiato i loro look? *u*

12/03/19, ore 02:26

Finalmente Elly si è aperta con Liam! Mi fa davvero piacere! *^*

Comunque un cugino come Luke è meglio perderlo che trovarlo...
E poi come l'ha trattata con tutto quello che ha passato per causa di quel Tom ;.;

Anche lui doveva proprio chiamarsi Tom come il mio gatto? xD

Comunque bel capitolo, la scena della festa l'hai descritta davvero molto bene complimenti! :*

12/03/19, ore 02:13

Liam è in capibile, cioè anche Elly deve dirgli tutto! Lo so che è difficile fidarsi... ma deve se vuole una mano ad uscirne! u.u

Comunque sono incavolata Luke è davvero insopportabile e anche Tiger e tutti quei loro giochini psicologici li detesto! ewe

Voglio che sta situazioni cambi in meglio! u.u

12/03/19, ore 02:05

Wow! Stupendo! Finalmente è successo quello che aspettavo da un sacco di capitoli! *w*
Insomma sono super felice per Lee e per June saranno una coppia bellissima e duratura spero , lo spero con tutto il cuore u.u

Invece chissà cosa diranno in classe già mi aspetto un commento ironico da parte di Luke e anche dallo stesso Liam :3
Comunque bellissimo capitolo! E Marcel oddio che ridere xD

12/03/19, ore 01:55

Wow sono una bellissima coppia! *^*

Mi dispiace che Elly abbia perso la fiducia di Liam... ma spero con tutto il cuore che ogni cosa si metta apposto! u.u

Elly è una ragazza che ne ha passate davvero troppe! Però per fortuna sua zia sembra volergli davvero molto bene *-*
Meno male se no sembrava la versione femminile di Harry Potter xD

Comunque complimenti! Stai trattando le problematiche di Elly in modo davvero impeccabile! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]