Fulmini dall'Olimpo
di Aledileo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/21, ore 17:10

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo semplicemente fantastico!
Ho adorato l'entrata in scena dei Gold Saint, specialmente quella di Leo dato che è uno dei miei preferiti!

29/11/20, ore 15:25

Eccomi qui!
Perdona la lunga assenza ma sono stata un po' impegnata.
Passando al capitolo ... che dire, fantastico come sempre con scontri mozzafiato e tanti colpi di scena. Bello davvero.

09/08/20, ore 14:44

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre! Alla fine Ermes ha rinunciato ad obbedire agli ordini di Zeus grazie alla suadente musica di Syria. Ma a quanto pare il Vaso con racchiuso lo spirito di Nettuno non c'è per davvero ... ho davvero un brutto presentimento.

28/07/20, ore 21:05

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo come sempre fantastico! Davvero molto bello e ricco di avvenimenti! Ora Crystal e i Cavalieri d'Oro rimasti con lui sono pronti a dare man forte a Seiya e gli altri.
Adoro Crystal e Flare!

01/07/20, ore 14:09

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo semplicemente fantastico con scontri a dir poco sublimi e molto ben fatti, complimenti! La strada verso il Sacro Monte è ancora lunga e irta di ostacoli, ma niente può fermare i Cavalieri di Atena.
Povera Castalia ... speriamo bene.

24/06/20, ore 15:22

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero mozzafiato con un altro scontro, stavolta alle Porte dell'Olimpo per andare a salvare Atena dal suo infausto destino. E chi se non il mio Pegasus contro Bronte? Davvero, uno scontro a dir poco fantastico, complimenti davvero!
Ahhh Seiya amore mio, non cambiare mai!

16/06/20, ore 14:07

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico con scontri emozionanti che mettono i brividi!Il ritorno delle Armature Divine in gioco è stato a dir poco epico!
E il discorso fatto da Pegasus a Eos è stato davvero molto bello ... e in punto di morte la Dea dell'Aurora se ne è finalmente resa conto.
Questa battaglia è stata vinta dai nostri eroi a un caro prezzo, ma ora li aspetterà la sfida più difficile, salvare Atena dal suo infausto destino.

01/06/20, ore 14:07

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Evvai, Seiya e Andromeda sono tornati in azione ... con il solito cliché delle armature che si rompono. Mi chiedo davvero quanto siano resistenti XD.
Uhhh, che finale romantico, proprio come piace a me ... anche se in un momento del tutto inappropriato.

Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

25/05/20, ore 14:12

Eccomi qui!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo ricco di scontri senza pari e alla fine ... ecco che Pegasus e Andromeda fanno il loro ingresso! Come sono felice!
Aspettavo con ansia questo momento! Ora ci penseranno loro a ribaltare la situazione!

04/05/20, ore 15:39

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo e gli scontri sono molto ben fatti complimenti.
Alla fine Cristal è riuscito a farsi valere grazie alla sua Armatura Divina e a salvare i suoi amici imprigionati nel ghiaccio infernale.
Ora è pronto a tornare da Pegasus.

27/04/20, ore 15:02

Eccomi qui!
Che dire ... un capitolo alquanto preoccupante visti i recenti avvenimenti. Cristal ora è prigioniero della famigerata Hel e la povera Flare ha scoperto che è stato ingannato dallo stesso Odino per una missione suicida, ossia quella di recuperare Balder, figlio di Odino, per le sue azioni scellerate. Se devo essere sincera non è così che ci si dovrebbe comportare nei confronti di un povero Cavaliere di Atena venuto ad Asgard per cercare delle risposte, specialmente se siete in debito con lui e i suoi amici ... da Zeus ancora ancora, ma da Odino no.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

20/04/20, ore 15:32

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo!
Cristal è giunto finalmente ad Asgard dopo aver sentito uno strano richiamo che lo chiama per di più dall'inferno asgardiano.
Ma proprio mentre sta per scoprire di chi si tratta ecco un nuovo e terribile ostacolo da affrontare, i Giganti di Ghiaccio.
Speriamo bene ...

13/04/20, ore 16:32

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico complimenti, il tutto è ben costruito e molto ben fatto, lo scontro poi è sublime, non è confusionario e si capisce subito la situazione disperata dei nostri Cavalieri. Ma ho fiducia in loro, perché so che la loro forza di volontà non verrà mai meno, anche nei momenti più disperati.

06/04/20, ore 16:43

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un altro capitolo ricco di eventi e molto intenso. Ahimè, di questo passo la guerra tra l'Olimpo e Atene non si potrà evitare e sinceramente non ci voleva viste le numerose perdite durante la Guerra Sacra ...
E i complotti non mancano, complimenti.
La situazione è alquanto disperata peri i Cavalieri e il Santuario ... non mi resta che sperare in meglio.

30/03/20, ore 17:01

Eccomi qua come ogni lunedì!
Ok, devo dirlo, Atena è prorprio una debole fatta e finita, trova sempre l'occasione per finire nei guai ogni tre per due. Cavolo, è la dea della saggezza, un po' più di intelligenza non avrebbe guastato ... avrebbe dovuto intuire che c'era qualcosa sotto, ma no! Si fa mettere in ginocchio dal suo stesso padre, povera sciocca, non pensa mai prima di agire. E il bello è che nemmeno i suoi due Cavalieri sospettano niente, no, non si immaginano che potrebbe essere in pericolo, quando avrebbero potuto piombare nella stanza per salvarla ... per l'infinitesima volta. Invece vengono pure separati ... e sinceramente Castalia l'avrei fatta molto più sveglia e lo stesso Phoenix.
Poi i motivi di Zeus li trovo davvero infantili e senza senso, non adatti per scatenare una guerra contro la figlia.
Comunque bel capitolo a parte le pecche.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]