A Modern Myth
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
05/10/15, ore 17:13

Complimentii waaa oddio ho le lacrime agli occhi perché alla fine le storie a lieto fine mi commuovono sempre di piu

Volevo farti i complimenti...di solito sono sempre la classica "lettrice silenziosa" che legge ma non commenta, la tua fanfiction però è impossibile non commentarla. Il tuo modo meraviglioso di scrivere; le tue parole che arrivano dritto al cuore,; il modo in cui fai muovere i personaggi in vicende, non cosi lontane dalla realtà; gli ziam (dio quanto li amo!! e quanto mi manza zayn) :( Questa storia mi fa rivivere emozioni che io stessa ho provato, ogni personaggio rispecchia una parte di me, sei bravissima davvero, mi auguro di poter leggere altre storie scritte con il tuo tocco magico, una sensibilità che colpisce anche il lettore più freddo. Intanto mi godo "A modern myth" :) grazie davvero, un bacio

04/02/15, ore 23:11

Ok, siamo giunti all' episodio finale, o meglio capitolo. Mi scuso perchè avevo promesso di recensirti tutti i capitoli, mentre non l ho fatto- sono pigro a volte, ahah, anche perchè leggevo a scuola, stando senza Internet, durante le prime ore, la cosa importante era che mi facevi compagnia.- Dovevo recensire l' altro capitolo ma accontentati con questo ahaha. Su che cosa comincio? Boh non so neanche io ahaha, come sempre si inizia dalle cose che mi hanno entusiasmato: ok dato che il cell ha messo "Best Song Ever " parliamo di loro, il trio che mi hanno fatto morire dalle risate, sei stata un genio, quando ho letto quel capitolo dove c' era Leeroy e la sua ciurma, era notte fonda, si sentiva solo me che ridevo, - lasciamo perdere ahaha-; finita cazone, parliamo delle coppie: inizio con gli Ziam, dolci e teneri ma anche divertenti e a volte mi facevi rabbrividire sopratutto quella parta dove Liam racconta il suo suicidio, passo ai Nosh, semplicemente bellissimi, le miglior risate erano con loro, Josh è un grande, povero Niall ahah, vabbe poi la situazione è stata ribaltata; i Larry perfetti, un po brutta la storia di Louis ma era anche interessante - da precisare che voglio fare Università di psicologia, quindi amo i caratteri complessi che alla fine si possono aiutare - Vabbe mezzora per scrivere 4 cose, sto commentando dal cell e mi sta dando complicazioni, comunque io aspetto con ansia che facevi entrare Harry mentre cantavano You and I, ho persino odiato Zayn ahaha, ma era giusto cosi, Eleonor l ho odiata fin dall' inizio, sue amiche non quanto lei, Barbara, poverina è stata la vittima di tutto quanto. Il nonno di Liam hai fatto bene a farlo crepare, lo uccidevo io sennò ahaha. Cosa brutta è dire addio o dare una fine alla storia, mi sento incompleto ma dopotutto è giusto così, un capolavoro deve rimanere nella mente, mi dispiache per le poche recinsioni, ma secondo me fai concorrenza a " Sinfobia, No sound but the wind " e altre che non ricordo XD. È stato bello poter leggere la tua storia e non so come concludere, ah si viva i Nosh ahahah ;)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 11:14 pm)

26/01/15, ore 21:02

Recensisco solo questo capitolo, ma ho letto tutto e ti volevo fare i complimenti, davvero scrivi stupendamente. Penso di non aver mai letto una ff cosí bella, sul serio.
Quindi nulla, bravissima ♥
Un bacio.

20/01/15, ore 23:16

questa capitolo è degnissimo di un commento superpositivo.Allora cominciamo dall inizio; non so che dire lol, credo che Josh mi abbia condizionato, vabbe passiamo ad altro ahah. La lettera di addio è stata bellissima, hai saputo scrivere tutto il dolore che louis provava, in quel momento mi è venuto voglia di piangere ( cosa non facile ), ero cosi triste che appena c' è stata la parte finale, sono morto dalla risate, Niall e Josh sono di una comicità assurda, aspetto sempre loro per ridere. immaggino cosa sia per te scrivere questi personaggi, vabbe di stile nessun commento negativo, a parte che a volte ci sono troppi pensieri che possono annoiare ma fa nulla mi piace molto la storia in sè, leggo gli altri capitoli ci sentiamo con altri commenti :)

Ho deciso che d' ora in poi ti commento i capitoli, anche per darti una mano, perchè è semplicemente perfetta. Mi sta piacendo molto questa storia, cmq passando al capitolo è molto bello ed interessante,sono davvero morto dalle risate quando Lou ha visto quasi nudo harry,ci giuro che ridevo da solo, bella storia, mi dispiace per le poche recensioni, ma onestamente penso che ti meriti di più. Al prossimo capitolo :)

07/01/15, ore 21:30

Dopo aver letto Nsbtw e akob ho ricercato disperatamente altre ff larry e ziam che mi trasmettessero le stesse emozioni. Poi ho trovato questa.
La perfezione.
Non avrei mai creduto di dirlo,ma la metto al primo posto insieme a no sound. Sono difficile da accontentare,io: voglio personaggi ben delineati, trama consistente ma non scontata, scene rosse descritte benissimo (perche' diciamocelo, sono quelle che trasmettono piu' emozioni) e soprattutto scrittura scorrevole ma non scialba ne' semplice, con qualche metafora e magari qualche riferimento ad una bella canzone. E tutte queste cose le ho trovate in questa storia, se non di piu'. Mi hai fatto provare gioia, dolore, sconforto e curiosità, tanto che mi portavo l'iPad ovunque e finivo per leggere anche sotto le coperte, di notte, a volte fino alle 4 e mezza. Sono malata? Forse. Ossessionata? Di piu'. Ti dico grazie per avermi fatto amare ancora di piu' i larry, per avermi incrementato la voglia di shippare ziam nelle ff (perche' oh,quei due insieme sono fottutamente erotici) e mi hai fatto amare una nuova coppia, la Nosh. All'inizio ero restia su quest'ultima ma, mano a mano, ho AMATO il personaggio di Josh l'idiota, sei stata bravissima a caratterizzarlo cosi',nella sua unicita'. Ho amato il modo in cui hai descritto liam, perche' e' cosi' simile alla realtà che quasi mi spaventava leggere le sue parti, credo tu lo abbia capito a fondo il suo carattere. Non mi dilungo ancora, temo di poterti annoiare, ma ti dico solo che l'epilogo mi ha spiazzata completamente -in modo positivo-. Non sempre le storie hanno un lieto fine o uno scontato, non sempre sono drammatiche, e tu hai saputo mantenere quella linea di mezzo che ho adorato. Non ho da criticare nulla di questa storia, mi hai spiazzata! Grazie ancora.
-V (@stylinsonsmagic)

02/01/15, ore 17:56

ho letto questa ''storia'' solo alla conclusione di essa e a distanza di tempo dalla sua fine. Mi sono innamorata del carattere e del modo di essere che hai dato ai personaggi. Ho shippato, come non mai, le nostre tre amate ship. Mi sono sentita partecipe di questa storia e ho atteso il lieto fine che hai creato. Amo il tuo modo di scrivere, mi piace come metti dentro frasi di canzoni o come alludi ad esse, fai provare delle emozioni a chi legge, o almeno io le ho provate. Non ti mentirò mi hai fatta piangere alla fine, soprattutto sul fatto dei Nosh, perché, ehy, erano i miei preferiti! E di conseguenza mi aspettavo il lieto fine per eccellenza. Ti ringrazio per la compagnia che mi ha fatto questo romanzo che, alla fine, ha trovato la sua trama e ti svelerò un segreto sei la mia prima recensione, perché sono un lettore che legge, appunto, e nè commenta nè si fa vedere, ma per questa storia ne vale la pena mostrarsi allo scoperto(?). Grazie ancora per avermi fatta emozionare(?!?!) con questa storia -lo so sono stata melensa ahahah ma è la mia prima recensione!-

06/11/14, ore 18:48

Io.Ti.Sposo! Dio santissimo adoro questa storia e la rileggerei ancora e ancora.. Ah sono una larry, ziam e nosh ahahahahahah

grazie per avermi fatto provare tante emozioni e per non avermi fatto dormire finchè non finivo il capitolo.. Grazie di tutto :')

14/10/14, ore 21:58

È stato stupenda leggerla. Ho adorato gli ziam più di tutti ma ovviamente anche gli altri!!!! Scrivi da dio nn ho parole!!la storia è coinvolgente fantastica ed è stupendo anche questo epilogo. Ti ringrazio per avermi fatto provare tante di quelle emozioni quindi grazie.

07/09/14, ore 00:37

Bene.. io sono arrivata solo adesso, ma A Modern Myth per me è qualcosa che mi resterà sempre dentro, mi accompagnerà e farà parte dei miei sogni, come io ho lasciato un pezzo di me in questa storia.
Voglio dire grazie a te, che hai scritto questa meraviglia, perché è davvero un capolavoro. È una storia perfetta, il modo in cui è scritta, la comicità, l'angst, il fluff e tutto. Il finale.. ad ogni dire, è perfetto, davvero e..
tutto ha un perché.
Voglio ringraziarti Perché in Liam e Zayn ho trovato me e un'altra persona, anche se la nostra fiaba non è finita come la loro :')
ma grazie Perché ci sono Harry e Louis e nella mia vita c'é una persona che rappresenta Harry. Un'amica.. la stessa persona che mi ha consigliato questa storia, e a cui va un altro mio grazie :)
Grazie ancora e soprattutto per essere arrivata fino alla fine, e scusami se io sono arrivata cosi tardi.
Ti dovevo almeno una recensione alla fine, lo dovevo a te e alla storia, e ad ogni singola emozione che mi avete fatto provare.
J xx

31/08/14, ore 22:15

Ho letto la tua ff in pochissimi giorni, l'ho amata come poche. Amo questa ff e amo TUTTI i personaggi che hai "creato", è davvero una bellissima storia. Non finirò mai di ringraziare la mia amica che un giorno mi ha detto "Hei, ho trovato questa ff" e da lì ho iniziato a leggerla e ad amarla. Il modo in cui scrivi mette i brividi, sei davvero brava. Complimenti. Non so cosa dire, sono senza parole e sono anche abbastanza triste, mi mancherà questa ff. In certi momenti ti ho "odiato" (anche se è impossibile odiarti) perché mi hai fatto soffrire aah però sono contenta che finisca bene per tutti! Niente, è stata coinvolgente, dolce, triste, divertente, meravigliosa. Credo che la rileggerò altre mille volte ahaha. Okay ora ho finito, addio:(( baci Linda! x

17/08/14, ore 21:55

Ciao, ho letto questa storia un po' di tempo fa (credo mancasse qualche capitolo alla fine quando ho iniziato a seguirla) e ti ho già fatto I complimenti su Twitter, soprattutto perché mi hai fatto "innamorare" dei Nosh e di Josh, e da Niall's girl è dura da ammettere. Oggi però mi sono ritrovata a "risfogliarla" e mi sono accorta di una cosa parecchio ingiusta: hai 599 recensioni. Io credo che questa storia e la sua scrittrice più di molte altre si meritano di poter vantare le 600 recensioni. U.u Ancora complimenti (dovresti scrivere un libro), ciao ciao ♥♥♥

15/08/14, ore 19:50

Okei....io amo questa storia😍sei veramente bravissima....ho finito tutta la storia in circa una settimana perche volevo assolutamente vedere come andava a finire....COMPLIMENTI:) (ti ho scritto anche su twitter,sono "directioner4ever")

10/08/14, ore 18:15

Dopo settimane di lettura -perché normalmente ci avrei impiegato tre giorni o giù di lì, ma dato che mia madre si diverte a rompermi le palle...- eccomi qui, alla fine.
Devo dirti, ho trovato qualche capitolo noioso, forse per l'ansia di sapere come sarebbe finita "A Modern Myth". Ma questa fan fiction é particolare, diversa dalle altre, e oserei dire perfetta, con ogni suo dettaglio, perché tutto é indinspensabile, in questa storia.
Devo dirti, ancora non ho capito il segreto di Zayn... Non so, forse é talmente palese che non me ne sono resa conto lol ;)
Per quanto riguarda Liam, stranamente, ho capito subito cosa era successo *non chiedermi perché*, invece per gli altri ragazzi, l'ho capito quando...beh, quando hai voluto farcelo capire lol
Adoro il modo in cui hai iniziato questo ''romanzo'', e adoro il modo in cui lo hai finito, mi piace moltissimo l'epilogo, molto orginale -come il romanzo in sé, ovvio-.
E beh, che altro posso dire...sicuramente il concerto di Ed Sheeran é stata la parte che ho preferito in assoluto (amo Ed, é la mia canzone preferita in assoluto é "Wake me up"...che coincidenza), e mi sono emozionata, é stato bellissimo.
Mh...concludo questa recensione dicendo che....niente, perché non ho più idee. Ma ti ringrazio per avermi fatto sperare, almeno un po', in un amore così forte come quello che c'é tra Harry e Louis. Nonostante tutto, sono insieme, ed é questo che conta.
Ti auguro di riuscire anche tu a trovare il tuo Harry...o forse lo hai già fatto, chi lo sa ;)
Un bacio,
Ramona