Cracked Mind
di Lonely soul

21/11/13, ore 13:07

mi piace molto questo capitolo! non é cosí male come pensi. é vero, hai descritto poco Jack, ma quanto basta per capire che é uno schifoso. sono molto contenta che sia morto, anche se speravo tanto in un modo piú brutale, se lo sarebbe meritato :) Beh, adesso si capisce perché Emily é cosí in crisi da crearsí una Sasha del genere! chissá cosa le accadrá.. :):)

10/08/13, ore 23:39

Oh, sí, il drammatico passato di Emily!
(ah-ehm, forse dovrei iniziare la recensione con delle scuse per il ritardo, ma sai com'è tra viaggi e tutto ù_ù)
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su Jack. È difficile scavare in una mente schifosa come quella di un tipo del genere, lo so, ma allo stesso tempo può risultare estremamente interessante.
Bella la nascita di Sasha; oltretutto il fatto che maturi uccidendo il """padre""" ha un che di freudiano e di edipico (no, wait, tutto è freudiano!).
E niente, sto usando sempre meno parole <_<
Ange o Franky o come preferisci chiamarmi.

02/08/13, ore 21:08

A me e piaciuto il capitolo.
Povera Emily, il suo passato e davvero brutto. Sasha mi piace, adoro il suo carattere... anke se è quello di un assassina sadica.
Il padre di Emily... Lui si meritava una morte mooolto più brutale.
La storia mi piace tantissimo. E coinvolgente. Complimenti.

Kiss Zaffy

02/08/13, ore 13:06

Eccomi qui! Allora, questo capitolo mi è davvero piaciuto, non capisco perché non ti soddisfi così tanto.
Anche se rapidamente trovo che tu abbia descritto bene l'infanzia della povera Emily, giustificando così la sua capacità di estraniazione e la nascita di Sasha. Il taglio della prima parte non si nota molto, a parere mio, forse appare più rapida la parte dell'aggressione di Jack, ma trovo che questa rapidità renda la scena più credibile e avvincente.
Insomma, ho gradito molto questo "flashback", aiuta decisamente a valutare diversamente i capitoli precedenti.
Well done!