15 words (Harry Potter)
di TheHeartIsALonelyHunter

18/08/13, ore 11:18

Trovo questi "componimenti" belli e intensi. Dovendo dire la verità la maggior parte delle coppie non mi piace, ma sono cose su cui si può sorvolare se il testo è scritto bene. Ho un paio di appunti da farti: nella HurtComfort, al posto di "liberante" io avrei messo "liberatorio", ma è solo un parere personale. E nella Horror al posto di "è stato solo un incubo", dovevi scrivere la "è" in MAIUSCOLO, perchè è all'inizio del dialogo. Spero di esserti stata utile. :)
Aliyah

12/08/13, ore 20:21

Hey Hunt (posso chiamarti Hunt? :D) non sapevo cosa significasse esattamente il tuo titolo però ha attirato tutta la mia malata la mia attenzione e non ho potuto fare a meno di aprire la ff! Interessante raccolta di frasi sconnesse ma così logiche! Trovo che la più bella in assoluto sia quella Hermione/Sirius. La frase ha un ritmo così perfetto da togliere il fiato e mi darebbe quasi voglia di usarla come citazione *___* se mai mi venisse in mente di inserirla da qualche parte, potrei farlo? Ovviamente lo sapresti per prima e ti citerei nella storia... È solo che calza a pennello per due miei personaggi... In ogni caso ti devo i miei complimenti. È difficile dare il meglio di sé in 15 righe. Tu hai saputo farlo!!!!!! Brava <3

tua Choco.

11/08/13, ore 17:44

Ciao! te lo avevo detto che sarei arrivata anche io, no?
Allora, bellissima idea, mi piace proprio tanto. alcune, tipo quella horror, quella ginny-ron e l'ultima mi sembrano fin troppo reali, altre un po' improbabile eppure carine. Cosa dire? Sei molto più brava di me, ecco cosa! Sa che in fondo in fondo sono anche un po' invidiosa? ;)
Comunque brava, io avrei scritto le versioni estese di ogni punto, sarebbero venute carine, ma l'autrice, qui, sei tu . . .
un bacio
ti'

05/08/13, ore 02:55

Non avevo mai letto una cosa del genere e ne sono rimasta piacevolmente sconvolta, quelle che mi sono piaciute di più sono la crack e la threesome, brava, brava, brava!
Elvass:*

03/08/13, ore 23:46

crack pairing
Cosa c'è di peggio di una strega minorenne e di un mago ricercato (che onestamente trovo deliziosi...)?
Te lo dico io!!!! una strega minorenne distrutta dalla morte del mago ricercato che amava, che per tenere insieme i pezzi si mette col fratello mangiamorte...
=)
bravissima cmq splendida ff

02/08/13, ore 01:57

OOOH, caaara! Che brava, aww.
Mi è davvero piaciuta tanto! Sei stata davvero brava a destreggiarti tra i prompt *-*
Poi anche la scelta dei personaggi mi è piaciuta, l'unica che mancava all'appello, per me eh, è Luna, ma solo perché è il MIO personaggio preferito XD. Quindi sono gusti. u_u
Ma, dopotutto, si possono scegliere solo 10 personaggi, e in Harry Potter, di sicuro non bastano.
Ne sono molti i personaggi interessanti, e questa sfida in questo fandom dev'essere davvero ARDUA.
Infatti, dopo averla fatta nel fandom di TD e in quello di Hunger Games, avevo intenzione di farla anche in questo.
Sempre che non ti dia fastidio, cara!
Comunque, brava, brava, brava! Ahw.
La mia preferita... LA PRIMA. *NNGHH* La adoro. Fantastica, davvero.
[Cedric, poi, per me è il sesso. Ma tralasciamo, coff.]
E, sebbene io odi Ginny, quella col prompt Romance è davvero carinissima.
[Tsk, perché c'è Neville. E neville è la tenerezza.]
Nulla da togliere agli altri prompt, eh! Questi sono solo i due che ho amato di più. :)
Brava, brava, brava!
Quanto al resto, alla prossima.
Che sarà molto presto, visto che devo rispondere alla MAREA di recensioni che mi hai lasciato.
Aww. Che tesoro sei. <3
Ciaaao!
Baci

Aoi

01/08/13, ore 23:39

Mi sono piaciute tutte, davvero! Sei stata brava, con poche parole! Complimenti!
Bè, non sono brava a recensire, mi dispiace!

01/08/13, ore 23:08

Mi sono incuriosita non avendo capito bene cosa si intendesse per "15 parole" e anche mentre leggevo non ero sicura di capire. Le tue note alla fine poi hanno chiarito i miei dubbi. Mi sono piaciute molto la Angst, la AU, la HurtComfort, la Horror, la Babyfic, la Dark e la Deathfic. Bhe in pratica quasi tutte. Non vorrei dilungarmi troppo, ma mi piacerebbe dirti perchè mi piacciono queste e non anche le altre. Allora innanzitutto a me non piacciono le OOC, soprattutto di Harry Potter...sono troppo attaccata alla storia dei film e dei libri e in particolare amo le coppie di Ginny/Harry, Ron/Hermione e Cedric/Cho. Comunque la mia preferita in assoluta è la Deathfic. Mi ha fatto commuovere. Nell'insieme sei stato molto bravo perchè con l'uso di poche parole hai espresso forti emozione. Ok ora basta se no ti annoi :3
Ciao Ciao
Aidualc :*