Delle lamentele e degli improperi di una tazza.
di Elizabeth_Tempest

Sono in ritardo di quasi un'anno, ma vabbe'. Premetto che per scrivere storie comiche hai davvero talento, dovresti scriverne altre. Ho riso molto a leggere la storia, ma mi dispiace tanto per la tazzina, se così si può chiamare senza che lui si offenda. Questa storia è utile per chi vuole trovare un po' di comicità nella vita e nelle piccole cose. Complimenti. Saluti,
Lensi
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 04:12 pm)

Carinissima! Mi sono immersa benissimo nel personaggio, sono addirittura riuscita a vedere i labbroni rossi della sua padrona! XD
Chapeau :)

E'simpaticissima questa storia! Povero tazzinO, dal bel figo che era, ora ha dei fiorellini pessimi addosso. Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti! ^^

Elle*

Bella la one- shot, dico veramente, anche se è palesemente frutto di uno sclero notturno xD Sinceramente è scritta molto bene e la mini storia che si trova riguardo il suo passato è geniale. Complimenti, sinceramente, una one- shot comica e originale che dovrebbe essere letta da coloro che amano il genere in questione. Solo un consiglio... se le domande di ask ti fanno questo effetto, leggile più spesso, perchè escono fuori cose corte, folli ma geniali xD

Innanzitutto, questa tazza è Aphrodite.

*sclera, balla la Caramel Danse e sviene*

No, vabbè, sto rotolando. La tazza maschio che sogna di essere una mug nera degli AC/DC è una figata colossale. Cioè, poverino, che destino infame! E le particelle di polvere che ballano? *riprende a rotolare*
Questa storia è una piccola chicca ed è scritta in maniera sublime, permeata di quell'ironia sottile che ti contraddistingue (ricordo ancora i siparietti Death e Camille) ed è simpaticissima.
Che poi, diciamocelo, ma perché diamine le hanno fatto un servizio fotografico a sta povera tazza? Che senso ha? Ma perché?
Oltre al danno, la beffa.

ps: poteva andargli peggio...poteva essere una tazza di plastica! O.o

Hahaha la tazzina della Dolores Umbridge !!
Simpaticissima storiellina, ricca di fantasia ed inventiva. Spiritosa e leggera :)
Scrivi bene e riuscire a scrivere un racconto del genere senza renderlo stupido rivela un'intelligenza fervida e vivace su cui non avevo dubbi!Complimenti :)

Bhè, che dire... una storia davvero particolare, divertente ma particolare. Non dico che io non sarei da meno ma, hei, nessuno si era mai immedesimato in una tazzina da tè! Figo!
Hai scritto molto bene, la storia è grammaticalmente corretta, lo stile scorrevole e divertente. Sono soddisfatta. Tuttavia c'è quache errore:
-Ad esempio guardati dove hai scritto te invece di tè
O sennò questa frase a cui manca una virgola:
-Ora, io non capisco perché la mia proprietaria, che è una stronza cosmica che beve sempre, e dico sempre, il te col rossetto
Ok, credo sia tutto... Continua così! K.