A Te
di topazio

20/02/17, ore 16:20

Oddio in questo momento sto letteralmente piangendo č cosi triste,cosė profondo,bellissimo approfondimento riguardo il personaggio di Sasuke brava

03/08/13, ore 17:48

Ultimamente mi sto rendendo conto che è il Saku->Sasu a darmi sui nervi perchè, se Sakura continua ad essere innamorata di Sasuke, non si metterà mai con Naruto XD il Sasu->Saku, invece, se non ricambiato, non mi dispiace affatto... e sarei contenta se il finale di Naruto fosse vagamente simile a questa one shot, che ho apprezzato dall'inizio alla fine. Emozionante e ben scritta come il resto delle tue fanfiction, c'era da aspettarselo.
Sasuke mi è parso perfettamente IC in ogni suo pensiero o ricordo. Il fatto che si sia innamorato di Sakura ma che non glielo dica perchè è consapevole che l'uomo giusto per lei sia Naruto, è stato un comportamento davvero maturo da parte sua... mi è piaciuto tantissimo in questo contesto, nonostante Sasuke nell'ultimo periodo mi stia sempre meno simpatico. Bello anche il modo in cui hai descritto Sakura attraverso gli occhi dell'Uchiha, così diversa da Hinata o Ino, ma molto più splendente agli occhi di chi la ama. Molto dolce l'accenno NaruSaku... *___* complimenti, alla prossima.

Soly Dea