the war of the vampires
di TVeronica

04/09/13, ore 13:30

IO AMO QUESTA STORIA SEMPRE DI PIù *.* è QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTEPERFETTO <3 COME D' ALTRONDE LO SONO ANCHE I PERSONAGGI. ELENA LA TROVO ADORABILE MI PIACE MOLTISSIMO CON ENTRAMBI FORSE CON DAMON UN Pò DI PIù MA ANCHE CON STEFAN NON MI DISPIACE AFFATTO U.U QUEI DUE SONO DUE FIGONI QUINDI IN QUALSIASI CASO E CON QUALSIASI DEI DUE SI VOGLIA METTERE SARANNO PERFETTI ENTRAMBI AHAHAH CONTINUA BELLA <3

04/09/13, ore 10:46

Ciao :)
Carino anche questo quinto capitolo... possibile che Elena e dico Elena,non Kat,ce l'ha fatta a far cadere in trappola l'avversario e Stef no ??? ahahaha What a shame ??? L'ho trovato molto divertente questo capitolo e se vogliamo,anche una parodia ironica di Stef.. non male come idea..almeno per me che sono team Damon-delena :D
Solamente 2 cose non mi convincono.... questa frase : Ne erano rimasti in 30 partecipanti. ... io avrei aggiundo DI partecipanti... ma magari è solo una svista... l'altra cosa,invece,sta proprio nella narrazione "esterna" : si,fa molto realtity show,e questo è più che comprensibile perchè si tratta di Hunger Games.... però,secondo il mio parare -e ripeto,magari solo io la vedo in questo modo- manca un pò di sentiment. È tutto descritto molto bene,anche se i capitoli sono piuttosto corti, però questa tipologia di scrittura,può essere adottata in alcuni casi,ma usare questa descrizione indiretta per tutta la ff non so se renda la storia,come la trama meriterebbe. Il lettore rimane cmq "distaccato" emotivamente dalla storia.... non so tu,magari questo stile di narrazione l'hai usato apposto... e ti va bene così,ma a me sembra manchi qualcosa.
In ogni caso,questa rimane una recensione positiva e quello che ho espresso è solamente il mio parere e l'ho fatto perchè magari ti può aiutare a migliorare la tua ff... ovviamente non è un offesa,ne intedeva esserlo.
Continuerò a seguirti,perchè so che ne vale la pena.

23/08/13, ore 13:15

MA DICO AGGIORNI E NON MI DICI NADA? NON SI FA è NONONOU.U ALLORA QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO ANCHE SE I CAPITOLI SONO UN Pò CORTINIU.U MI PIACEREBBE FOSSERO PIù LUNGHI U.U ELENA VAMPIRO *-* GIà è AFFASCINANTE E PIENA DI MISTERO DA UMANA FIGURARSI DA VAMPIRO *-* DAMON E ELENA *-* OKEI AMMETTO CHE INIZIALMENTE LA PREFERIVO CON STEFAN MA ANCHE CON DAMON NON MI DISPIACE AFFATTO U.U DEVI CONTINUARLA IL PRIMA POSSIBILE <3

22/08/13, ore 14:43

Ciao :)
Se ci fosse Katherine avrebbe detto "Game On" ahahahah !!!
Finalmente il gioco ha inizio e proprio come il film originale,i concorrenti iniziano a fare il loro gioco per sopravvivere... i Salvatore riescono a rimanere "vivi"... e chi è che si fa male ??? Elena,of course ! ahahah Infondo nessuno è perfetto... no ? La scena in cui Damon la salva è troppo Fluff !!! Sono adorabili !!!!
Per quanto riguarda la forma lessicale tutto mi sembra corretto e scorrevole...( ma la preposizione "fra" non si scriveva senza accento ? Magari è solo una svista) ma se devo essere sincera è la lunghezza che non mi convince : l'idea è buona e lo sviluppo non sta andando male... ma vorrei fosse più dettagliata... invece col narratore esterno il lettore prova un senso di "distacco" dalla storia... magari andando avanti puoi sviluppare dei POV dei protagonisti,alternarli, o usarne uno corrente. Anche nel film le riprese sono ben definite, e lo spettatore assume il ruolo di telespettatore dello show (gli hunger games appunto) per poi passare ad essere un concorrente,avendo dei primi campi e scene totalmente dedicate a Katniss o agli altri concorrenti.
Perciò questo è un mio consiglio per "aumentare" l'interesse dei lettori verso la tua storia... non che non sia già bella... ma ogni tanto qualche piccolo cambiamento può alzare il livello della storia.
CMq ora sono molto curiosa di leggere il proseguimento... posso chiederti quanti capitoli avrà questa ff in totale ? Tanto per rendermi conto.. più o meno :)

Xoxo

16/08/13, ore 00:29

Questa storia mi piace perchè è diversa dalle altre voglio dire non è la solita storia e ogni tanto cambiare direi che fa più che bene comunque nonostante tutto trovo che sia molto bella anche questa per non dire coinvolgente *-* e poi io adoro quei due sono uno più bello e affascinante dell' altro sono misteriosi e diciamocelo dei gran figoniu.u Comunque sono curiosa di vedere come continua alla prossima <3

14/08/13, ore 15:59

Ciao :)
Ieri stavo proprio pensando alla tua ff... ed ecco che oggi noto l'aggiornamento ! ahahha
Carino anche quest'altro capitolo... mi piace lo stile che usi... con un layout che ricorda lo stile poetico... poi l'intervista la riferisci con un ritmo veloce e indiretto..così da renderla più interessante e meno noiosa.
L'abito di Elena è bellissimo e già nella descrizione ho immaginato la foto della Dobrev,,, che infatti coincide con questa qui sotto...perciò non ho nulla da ridire sulle descrizioni.
Il fatto che Elena stia con Damon ora mi piace,ma non so perché ho paura che le cose potrebbero rivoltarsi una volta arrivati al campo... cmq non vedo l'ora di leggere finalmente l'inizio dei giochi... infondo l'attesa uccide !!! ahahaha
Cmq sei stata brava fino ad ora... sono sempre più curiosa :)

Alla prossima

Xx

12/08/13, ore 02:06

AAAW *-* NON SAPEVO CHE AVESSI SCRITTO UNA NUOVA STORIA *-* MI PIACE PERò :D è DIVERSA E POI IO SEGUIVO THE VAMPIRE DIARES ANCHE SE ORA HO PERSO IL FILO QUINDI NON LO SEGUO PIù DOVREI RINIZIARE U.U ELENA E DAMON *-* E STEFAAAN *-* ORA LA METTO TRA LE SEGUITE SPERO CONTINUERAI <3

05/08/13, ore 21:44

Eccomi :)
Inizio col botto.... nonostante il gioco non sia ancora iniziato.... mi piace l'idea di narrare la storia con un narratore esterno alla storia,per poi far interaggire direttamente i protagonisti con i dialoghi. LO ripeto ancora ... è un esperimento in questo fandom... e anche questo capitolo non mi diaspiace... anzi ! Poi Elena è sempre la stessa... come Damon e la sua ironia ! Solo Stefan ancora rimane sulle sue... voglio proprio scoprire come andrà a finire la storia !!!!
Le gif finali sono molto belle... ma la cara Elena si fa consolare da entrambi ??? Ho letto che qui è presente il triangolo... ma qui si inizia subito !!! ahaahah Bello,bello, bello ! Sono entusiasta di questa storia... :)
Nel prossimo capitolo ci sarà un'altra introduzione ai personaggi ,ad esempio i licantropi, o inizierà subito il gioco per poi capire direttamente chi sono ? Sono curiosissima al riguardo ;3

Detto questo... al prossimo capitolo e continua così !!!

04/08/13, ore 16:46

Hey :)
Ho trovato la tua ff negli ultimi aggiornamenti... e leggendo l'intro ho pensato che questa poteva essere una buona lettura... ed eccomi qua ;)
Prima di esprimere il mio giudizio su questo prologo,però, voglio farti una domanda... perchè hai inserito questa storia nel CAST DI TVD quando i protagonisti sono Elena,Damon e Stefan ???? In realtà loro sono personaggi DI FANTASIA della SERIE di TVD... quindi questa ff si dovrebbe trovare nel fandom delle serie tv... non sono gli attori a cui gira intorno la tua storia...giusto ? O forse ho capito male ? Può darsi... dato che siamo solo nel prologo... cmq ci tenevo a fartelo sapere :)
Detto questo... la mia recensione è positiva : Mi piace molto Hunger Games, e adoro TVD... e quindi un mix tra loro non può che essere una scelta interessante. È il primo cross-over sulla serie che leggo... spero sia avvincente.. cmq già dall'intro ho potuto pensare... inoltre la decisione di scrivere un prologo corto,oltre al fatto di nn annoiare il lettore, è molto intelligente : un modo efficace di attirare il lettore e attirarlo verso quello che sarà il primo capitolo e poi la storia in sè.
Già di ho messo nelle seguite... voglio proprio vedere cosa sarai in grado di scrivere con una base già promettente !

Xoxo

03/08/13, ore 16:34

L'idea mi intriga parecchio direi... chi vincerà? Sono curiosa!!! per adesso è troppo presto dire se mi piace o no ma starò a vedere!!