I won't leave you ever
di TheHeartIsALonelyHunter

10/09/13, ore 01:02

Ehi ciao ti volevo dire che adoro la tua storia, sono stata malissimo per albus nonostante io shippi la coppia scorpius / rose :/ ma la storia è fantastica la adoro.
E poi i titoli dei capitoli sono fantastici, sei anche tu una directioner?? :)
Baci ele xx

11/08/13, ore 01:08

Allora, mi dispiace che sia finita la storia T.T
Però è decisamente bellissima, anche se corta a soli cinque capitoli.
Mi dispiace del povero Albus, :( poverino, me lo vedo proprio li dietro quell'albero, a piangere per la sua Rose.
Anche se però io amo follemente Scorpius e Rose insieme *-* come del resto amo anche la Dramione (Draco e Hermione) *-*
Spero pubblicherai altre storie su questi tre personaggi ;)
Poi ribatto ottima scelta dei titoli :D yeeeah!

11/08/13, ore 01:00

Povero piccolo Albus, :( ammetto che amo la coppia Rose/Scorpius *-* ma mi dispiace troppo per questo piccolo mago *-* :(
Comunque bellissimo capitolo come sempre, non smetti di essere così maledettamente brava (in senso buono).
Vado dunque a leggere l'ultimo capitolo :) :D
L'ultimo capitolo purtroppo T.T xD

11/08/13, ore 00:54

Intanto trovo che dare i titoli ai capitoli con le canzoni dei One Direction sia una cosa, stupenda, bellissima, meravigliosa.
(Sono una Directioner, quindi sono al settimo cielo xD) Stimo tanto la tua amica che te l'ha suggerito, e stimo ancora di più te, che l'hai ascoltata *Q*.
Poi torniamo al capitolo. Quanto possono essere teneri Rose e Scorpius (?) Tantissimo, troppo....anche questo capitolo è meraviglioso, stupendo....
Brava, brava...<3

11/08/13, ore 00:49

Woow ma che stupendo capitolo che è anche questoooo!!!
Brava, bravissima li amo entrambi *-* :3 :3