Controluce
di girl_in_the_sun

22/08/14, ore 14:28

Helloooooo!!! ^^
Finalmente comincio a "occuparmi di te" mwahahahahah!!!! XD
Potevo risparmiarmelo, vero? Questo è quello che succede quando si diventa dipendenti da Pretty Little Liars e si comincia a tifare spudoratamente per A... XD
Coff coff... Sto divagando paurosamente, perciò meglio se passo alla storia: WOWWWWW!!!! *O*
Che bomba! Mi è venuta pure la pelle d'oca, te lo giuro!! *^*
Hai avuto un'idea molto carina e hai trattato un tema "complicato" con una delicatezza invidiabile: bravissimaaaa!!! *^*
So che avevi segnalato altre storie come recensioni premio, ma ho visto che comunque non bastavano, così ho preso l'iniziativa! ^.^
Ancora mille complimenti, alla prossima!!! ;)

Chloe. <3

25/09/13, ore 17:42

Ciauuuuuuuu :3
Sono io (di nuovo?), Veronica *fa ciao ciaco con la manina* :D
Allora, premettendo che non sei l'unica che scrive un sacco di cavolate nelle recensioni - lo faccio anch'io e.e - parliamo di questa meravigliosa meraviglia *u*
E' una one shot stupenda, davvero, l'ho adorata! :3
Perché:
a) amo tutto ciò che ha a che fare con il sovrannaturale, angeli in primis *^*
b) ha un certo non-so-che(?) che mi ha catturata subito dalla prima riga *w*
Bellissima, davvero c: mi piace molto anche il tuo stile c:
Ok, ora mi dileguo, anche perché ho messo più faccine che parole (che cosa indecente haha) ç_ç
Ciaociao, ci sentiamo/vediamo presto! :D
Very xx

07/08/13, ore 08:30

Woooooooo!!!!! Ho cercato la storia di girl_in_the_sun che si intitola "controluce", e tutto x casooooooo XD HAHAHHAHAH e poi ho scoperto che è stata scritta dalla mia sister di scleri.... Eh sì, sono proprio io; MARIMOOOOOOOOO (ciao BABUSKA :) )
Hahah be', credo che ormai si sia capito che l'ho cercata apposta... XD
Comunque, ritorniamo alla storia....
1) woooooo (ispirato a marimo woooo) non me la sarei mai aspettata una one shot così da te!!! Sono rimasta sconvoltaaaaaaaaa :-O
2) wow, veramente bella :) mi piace molto come hai iniziato il tutto, molto originale. Devo farti i complimenti :))
Essendo un appassionata di "fantasy amorosi" ( si possono definire così? ) mi piace come hai collegato il fatto del tumore con l'angelo e la loro "natura" di nostri custodi :) brava! Forse ho fatto un discorso un po' contorto... Ma ormai sei abituata a tutti quelli che dico giornalmente XD heheheh
3) spero veramente che continuerai a fare one shot così belle ;) ne aspetto altre :) sono curiosissima!!! Anche perché devo dire che mi hai veramente stupita sta voltaaaaa!!!!! :) (nel senso POSITIVO)

PUBBLICITÀ

Buona sera cari telespettatori di efp! Come state? Vi prego di tenervi aggiornati sulle seguenti pubblicazioni di girl_in_the_sun perché pubblicherà delle bellissime battaglie virtuali su OP (one piece <3!!!!!!!) non perdeteveleeeeee per eventuali informazioni contattate girl_in_the_sun :)
Grazie per l'attenzione e arrivederci da.... ehm..... Marimo show XD

Ok girl_in_the_sun, mi sa che devo smetterla di scrivere questa recensione a questa magnifica storia se no rischio di non poterla pubblicare ù.ù (colpa della stupida wi-fi)

Ciaooooooooooooooo Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa (sottomarimo XD heheheheheh)

P.S. Grazie per aver dedicato questa one shot a "thebestefp" <3<3<3<3<3
         Gre e Bea :)