Home is when I'm alone with you
di Aniel_

29/01/20, ore 16:38

Castiel lo osservò attentamente: due uomini stavano leggendo qualcosa, assorti, mentre uno dei due poggiava una mano sulla spalla dell'altro.
questa cosa mi ha sciolto 😍
Picasso ci shippava già dal 1921.
fantastico ahhah

Oddio, questa storia è una genialata!! Castiel geloso e che veste il cuscino con la maglia di Dean è un amore. Così cucciolo!! Devo provare anche io qualche volta, ma non ho vestiti di ragazzi che mi piacciono per poterlo fare ahhah però è una genialata, la parte più bella è stata quando Dean gli ha regalato il dipinto 🥰🥰 io amo queste cose d'altri tempi, una delle cose più romantiche che mi può venire in mente.. è bellissimo che gliel'ha regalato pensando a loro due!! 😍😍🥰🥰Ma ti sei ispirata a un quadro veramente esistente per questa cosa?

Oddio!!! Ho visto che hai fatto una nota in cui scrivi il titolo del quadro!! O.O non sono abituata che scrivi note, per fortuna ho guardato in basso e mi sono accorta. Caspita!! Sembrano proprio loro O.O 💜💙💜

Bacioni!!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 04:47 pm)

28/08/13, ore 14:08

ahahahahaha :)
ho messo questa storia nelle seguite un paio di giorni/settimane/tempo fa (i ricordi in quest'ultimo periodo sono un po' confusi ahahahah ho sognato Castiel tutto sudato, con i capelli spettinati e la cravatta allentata che mi aspettava sul mio letto :Q_____ )
comunque mi è piaciuta e sono convinta che dovrei prendermi anche io i coltelloni da cucina per evntuali attacchi di un Dean Winchester senza chiavi ahahahahahah
Xoxo Cas

08/08/13, ore 22:07

A parte questa nostra spinofferia dilagante e congiunta, come al solito (tanto amore) e la mia gioia per il ritorno dei miei due tesori... i coltelloni?
Sul serio.
I coltelloni.
Ogni volta che leggo coltelloni non riesco a smettere di ridere e dio solo sa perché! XD
Ma tralasciamo i coltelloni, potrei andare avanti per ore sennò... bravo Cas, hai tutta la mia stima e comprensione: vestire un cuscino con una maglietta aromatizzata alla Eau de Dean è un'idea grandiosa, e quando sposerò Misha farò la stessa cosa mentre lui è alle Convention.
Scherzo, lui non andrà alle convention.
Non senza di me.
Anzi no, nemmeno con me.
Con tutte gli ormoni e i lacrimoni di certe ragazze (non faccio nomi) non mi fido mica! °__°
Falafa, la massiccia dose di autoironea di questa shottina, dove prendi benevolmente in giro le decerebrate come noi due che sognano di palpeggiare Jensen e che si autoshippano con lui e con Misha dovrebbe farmi riflettere su quanto io mi sia fumata ogni briciola di dignità... ma NO.
E' solo adorabile, come tutto quello che scrivi.
Ti strizzo come un antistress!

07/08/13, ore 11:40

Ha ha ha che ridere Cass la mogliettina isterica però devo darti ragione sul quadro sembrano davvero loro mamma mia che impressione!