Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/13, ore 16:45

Ciaoooo :)
Eccomi di nuovo qui...
QUESTA STORIA MI HA EMOZIONATO FIN DAL PRIMO CAPITOLO...
E QUESTO FINALE è BELLISSIMOOOOOO :)
BELLOOOOO EMANUEL *_*
MI MANCHERANNO TANTO CLARISSA E MARCOOOO!
COMPLIMENTI DAVVEROOOO UNA STORIA FANTASTICA E CON QUESTO HO DETTO TUTTOOO CIAOOOO!

31/10/13, ore 16:34

Ciaooo Sunnyyy!*____*
Che splendore, guarda un finale più bello non lo potevi scrivere!
Veramente un capitolo stupendo! Così emozionante, dolce, tenero...indimenticabile!^^
E la nascita di Emanuel? Me lo sentivo che Clarissa era incinta!:)
Il bimbo sarà bellissimo come i genitori che sono sicura lo ameranno tantissimo, essendoci tanto amore tra di loro!
L'unico difetto? Il fatto che questo sia stato l'ultimo capitolo! Questa storia-che ho provveduto a mettere tra le mie ricordate-rimarrà sempre nei miei piacevoli ricordi! Sei stata davvero molto ma moooolto brava!^_____^
Ho notato che hai messo addirittura entrambi i miei banner! Che onore, davvero! Sono contentissima che ti siano piaciuti! ^^
Concludo porgendoti ancora i miei sinceri complimenti! Menomale che hai in corso anche un'altra storia, mi piace leggere ciò che scrivi!
Ci becchiamo presto, con affetto,
Novalis ;)

31/10/13, ore 10:26

Bravissima. Brava. Brava. Brava. Ho pianto come una bambina di 5 anni. Ma le emozioni hanno età? No! Grazie a te per questa bellissima storia! Continua a scrivere, mi piace il tuo modo di scrivere! Clarissa e Marco già mi mancano e il piccolo arrivato Emanuel ce lo immagineremo in vari modi, occhi del padre, capelli della madre ecc... ribadisco ancora una volta brava!

30/10/13, ore 15:39

Ah che bello siamo arrivati alla fine, anche se sono un po' triste non mi piacciono molto i finali ma questo è stato carinissimo.
Mi mancherà tanto la storia ma prima o poi questo momento doveva arrivare, sono felice di averla letta e complimenti a te per averla scritta. Inizierò a leggere la storia nuova e ti farò sapere il mio parere. Un bacio, a presto

30/10/13, ore 15:37

ciao cara un bel finale per un bella storia. Ho già inserito nelle seguite l'atra tua storia quindi appena posso la leggerò aspettami......un bacio e alla prossima.....storia.

28/10/13, ore 15:44

Ciaooo Sunnyyy!
Ma tu mi vuoi far venire proprio gli occhi a cuoricino, vero? Ahahah...ma questo capitolo è pqrzxhshztyi!
Insomma non descrivibile a parole! Sei stata bravissima! Un matrimonio da favola, così commovente ed emozionante...i miei complimenti!
Marco e Clarissa sono due personaggi che mi sono entrati nel cuore, due personaggi così dolci, forti, determinati e innamorati che mi hanno fatto passare e sognare dei bellissimi momenti! Sono contenta che il loro sogno d'amore si sia coronato!*___*
Dunque grazie a te, bravissima scrittrice!^_^
Che dire del banner, poi...grazie a te! E' stato un piacere fartelo, davvero! Mi sono divertita e mi sono allenata a fare nuove cose!
Sono contenta ti sia piaciuto!^____^
L'ultimo sarà l'ultimo capitolo...sigh, sigh...che tristezza! Ma va bè...tutte le cose, anche quelle belle purtroppo, hanno una fine!
Ci sentiamo presto,
un bacio,
Nova- Fantaghirò!;)

27/10/13, ore 15:04

Ciao cara mi sono commossa..   ed il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Sento già la mancanza di clarissa e marco . Sigh !!!! Alla prossima, un bacione

18/10/13, ore 17:12

Grazie cara, mi sono emozionata come se fossi stata davvero un ospite e perché no la sposa con un bel tipo come Marco, ah ah ah scherzavo, mi accontento di poter essere testimone di questo suggestivo matrimonio e delle emozioni degli sposi . Forse te lo già chiesto ma ci saranno ancora 2 capitoli dopo questo? La seconda parte del matrimonio e l'epilogo? Va be nell'attesa preparo un altra scorta di fazzoletti , non si sà mai. Un bacione

18/10/13, ore 16:39

Sunnyyy! *_____*
Che dolciiii! Che meraviglia! Un capitolo veramente sublime! Splendido, bello, scritto perfettamente, emozionante e ...straordinariamente perfetto!
Non avevo mai letto una storia che trattasse il matrimonio come l'hai fatto tu, ovvero in una maniera così completa, facendo far vivere a noi lettori ogni tappa dei due innamorati...e non posso che dirti che sei stata bravissima in ogni parte della storia!!
Clarissa, poi...che bella! Già me la immagino con il suo meraviglioso abito bianco ed...enorme! AhahaXD
Ho letto ogni suo pensiero, ed in effetti un tipo come Marco è un dono dal Cielo! Rispettare ogni sua volontà è stata un cosa davvero ammirevole, e non posso non apprezzare di più queste due colombine!
E parlando di Marco...che figo...aww!*_* In effetti per lo sposo la scelta dell'abito non è tanto vasta come quello della sposa (mi capita spesso di vedere su real time : "Abito da sposa cercasi" e ne vedo davvero tanti di abiti!) ma, secondo me non è tanto il modello dell'abito, bensì come lo si porta, e sono certa che il bel neo maritino, era uno splendore!:D
Un capitolo davvero atteso questo e finalmente arrivato! Non ha deluso affatto le mie aspettative, ma anzi, ripeto, è stato un connubio di emozioni così ben scritto, che se potessi darti un voto ti darei 10 e lode!^_^
Mi chiedevo a proposito, se per te andrebbe bene se facessi un banner speciale per l'occasione! Mi piace fare queste cose e ho bisogno di esercitarmi, per cui...dimmi pure!^_^
Grazie per avermi regalato così belle emozioni,
alla prossima...
Nova-Fantaghirò *____*

17/10/13, ore 15:57

Ciaooo Sunnyy!^_^
Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensirti! Purtroppo la scuola mi toglie davvero tanto tempo! Sigh...ç_ç
Ho trovato il capitolo semplicemente magnifico! Partiamo dal titolo: "Amore o orgoglio", che mi ha fatto subito pensare ad un romanzo della Austen, una delle mie autrici preferite, con il suo "Orgoglio e pregiudizio"! Aww...*_______*
Marco, poi...mi ha fatto venire un batticuore per tutto il tempo in cui non si è visto! Accidenti...menomale, che poi però si è presentato e hanno chiarito tutto! Che paura mi son presa!XD
Il dialogo tra i due è stato molto intenso e dolce, sopratutto alla fine, e mi ha fatto sospirare ad ogni rigo! Sei brava davvero!:D
Se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio...ti cito un'errore che ho trovato verso la fine: "Marco la strinse a se scoccandogli un bacio fra i capelli."
Diciamo che qui, ci starebbe scoccandole, essendo riferito a lei, Clarissa!
Ma niente di che...la bellezza del tutto fa passare in ultissimo piano queste sciocchezze! Se te l'ho scritto, infatti, è solo per rendere ancora più perfetto il tutto!^^
Ci sentiamo al matrimonio...a proposito, ma io non ho un abito giusto! E devo scegliare anche il trucco, l'acconciatura...ah! Ahaha XD
Kiss Kiss,
Nova-Fantaghirò ;)

14/10/13, ore 20:11

Ciao cara sono così contenta , adesso devo pensare a cosa mettermi per un matrimonio così voluto e così sofferto!!! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Ci sarà poi l'epilogo? Brava, continua così ti mando un bacio.

13/10/13, ore 21:33

Ciaoo Sunny!^_^
Anche per questo capitolo, non posso non dire che sei davvero molto brava! Il tutto è superlativo, super, grandioso e così intriso d'amore, che porta i più romantici a sognare  e a porsi tante domande relative a questi due innamorati.
Marco e Clarissa! Ah...mi farete scoppiare il petto!
Marco...andrà all'appuntamento oppure l'orgoglio avrà la meglio? Spero proprio di no, per quest'ultima.
Ti dirò, io stessa sono una persona fin troppo orgogliosa e so benissimo quanto sia brutto avere questo difetto( che spesso è anche pregio, però non in questa circostanza), che a volte ci porta su strade sbagliate, è proprio per questo spero che il bel Marco lasci da parte il risentimento e si ricongiunga con la sua innamorata, che in fondo se non gli ha detto nulla di quel maniaco, l'ha fatto solo per non farlo preoccupare!
D'altronde come dice la mitica Rachele della mia storia, si vive una volta sola, e ogni attimo deve essere vissuto alla grande!
Ho notato anche la canzone di Nek! Ottima scelta, ci stava proprio quel pezzo!:D
Spero aggiornerai presto,
Novalissss- Fantaghirò ^______^

12/10/13, ore 21:22

Ciao ma marco perché tarda ad arrivare??? Non ci posso credere che non le dia la possibilità di spiegare. Clarissa ha taciuto con lui per proteggerlo dopo che lui è stato così male per l'incidente . Spero che nel prossimo per lo meno si chiariscano. Un abbraccio e al prossimo capitolo.

09/10/13, ore 20:06

Ciao Sunny, rieccomi qui!!
In questo capitolo vediamo il lato più da "Mr Hyde" di Marco, lato che nemmeno lui conosceva e che giustamente è  affiorato.
In effetti, Clarissa ha sbagliato a voler fare tutto da sola. Certo c'erano i suoi amici con lei e aveva le sue ragioni per non voler spaventare il suo ragazzo, ma...cavoli, quel maledetto (tendo a non usare parolacce, ma qui ce ne starebbero bene alcune) poteva farle davvero del male, male con la M maiuscola e non solo fisico ma sopratutto interiore.
Fra non molto si sposeranno e spero che torni la luce per questi due innamorati che hanno il diritto di essere felici!
Spero che la giustizia con quel maniaco faccia bene il suo lavoro, perchè è per colpa di fecce come quello che succedono tante cose brutte e spiacevoli, non solo nella tua storia, ma sopratutto nella realtà!
Ti saluto, perchè questa maledetta gastroenterite mi sta indebolendo!
Bacioni,
Fantaghirò ^_^

29/09/13, ore 19:52

Ciao Sunny!
Rieccomi qui!^_^
Capitolo molto intenso, davvero! Confermo la mia idea che quell'Andrea sarebbe perfetto nel girone infernale di Dante! Cioè...è lo schifo fatto a persona, un decerebrato mentale, un pazzo, un insipido essere senza cervello, insomma...un cosa da buttare! Bleah...odio le persone così! Povera Clarissa.
Marco, Marco, Marco...menomale che c'era lui! Adoro quel ragazzo, è veramente un giovane da sposare! Non vedo l'ora a proposito che giunga il fatidico momento!^_^
Poi,Tweet e Luca sono cotti l'uno dell'altro...aww *___* che bello!
Sono stra curiosa di leggere il seguto,
kiss kiss
Novalis- Fantaghirò :)