Mai scommettere con Artemis Fowl
di Chibi Tantei

24/04/14, ore 19:31

Ciao, trovo che sia davvero carino lo stile di questa storia, davvero! L'unica cosa che volevo chiederti è: Perché c'è il rating giallo? Te lo chiedo perché sono scema a non capirlo da sola, comunque era davvero comica la scommessa fatta tra i due.
Io all'inizio mi immaginavo chissa cosa avranno messo in ballo e cosa succede se uno dei due perde.
POi scoprò che Spinella deve mangiare un pezzetto di prosciutto, poverina, è vegetariana! Come si fa???
CHe crudule Artemis.
Recensirò appena pubblicherai un altra fanfiction ciao

- cleariver7

14/01/14, ore 17:32

No, dai xD questa fanfic è de-li-zio-sa!
Dato che il rating era giallo, sapevo che non dovevo pensare a cose *cough* sconce *cough* però era impossibile. E se da un lato speravo che prendesse quella piega, dall'altro ero curiosissima di scoprire di cosa stessero parlando realmente.
Comunque, a causa di quei pensieri non proprio casti, per tutta la durata della lettura il sorriso (da idiota), che avevo, continuava ad allargarsi sempre di più. Quindi tanti complimenti per l'idea che hai avuto. *-*
E... boh, spero che tu capiti ancora in questo fandom.

Saluti ^-^
Aelliexy

24/09/13, ore 06:40

M salve :') Ho appena finito di leggere la tua one-shot e mi è piaciuta. Insomma, è stato molto divertente, e ormai Spinella dovrebbe sapere che con Artemis Fowl non si dovrebbe scommettere, altro che genio, ha tutto ben pianificato. Sono una fan accanita di Artemis Fowl e ho sempre detto che Eoin (Ho letto nell'"Ultimo Guardiano" che si legge Owen xD E io che lo leggevo sempre così come era scritto :'D) Colfer, è stato capace di creare un personaggio perfetto e le storie che lo accompagnano sono molto coinvolgenti. Poi, Spinella, l'adoro insieme al centauro Polledro... Comunque, stiamo cambiando discorso. Wow, fatti dire che scrivi veramente molto bene e mi è strapiaciuto. Ed è stato una sorpresa sapere che la scommessa era mangiare un pezzo di carne... Io che credevo che era qualcos'altro... Beh, lascia perdere, quello che immaginavo era qualcosa di perverso xD Suppongo che tu abbia capito...
Poi leggendo "- Basta che ne prendi solo un pezzetto, un pezzettino nella tua bocca e tutto finirà in poco tempo.
Spinella lo guardò di nuovo, gli occhi sull'orlo del pianto.
- E.... e devo ingoiarlo?
- Purtroppo sì. Lo hai detto tu stessa, con le seguenti parol..." la mia mente è andata a mille. Infatti, come ho già detto, scoprire quale era la vera scommessa mi ha sorpreso, e molto direi, non me lo aspettavo. Sinceramente all'inizio pensavo che si trattasse solo di un bacio ma poi, andando sempre più avanti ho cambiato idea finché non ho saputo la verità xD Si, lo so, sono una ragazza perversa. Complimenti! Hai scritto questa one-shot in modo pulito e chiaro. Non ho affatto trovato errori grammaticali, la punteggiatura va più che bene, lo svolgimento della storia è ben strutturato, coeso ed è scorrevole da leggere. In poche parole è perfetto!
Ancora brava, adesso devo dileguarmi,
Bacioni,
Veronica

19/08/13, ore 12:48

Io ti... io ti... lo voglio io quel mattarello che Arty ha tirato via a Spinella... (Prima della fine della storia)
Ah ah ah ah ah, che carina. (Alla fine!)

Mi hai fatto preoccupare... Ma è veramente carina alla fine.
Secondo me è anche scritta bene, e sai anche come tener nascosta una cosa e far pensare ad un'altra *sguardo assassino*
Comunque veramente carina. Ciaoù. :D

18/08/13, ore 22:01

AHAHAHAHAHAHAHAH *rotola via*
Oddio :'D
Giuro, credevo che alla fine se ne sarebbe uscito con un macaron rosa AHAHAHAHAHAHAHAH :'D
*èmmortafelice* <3
-Viola-

11/08/13, ore 16:18

Hahahahaha carinissima, mi è proprio piaciuta :3
Prima di tutto perchè la situazione è perfetta, e poi i personaggi reagiscono proprio come dovrebbero :D verso la conclusione ho pensato al peggio (ma davvero al peggio D:), però mi è piaciuta! Leggendo la'ltra recensione riguardo all'errore sul roast beef, ti dico solo che mio padre lavora in macelleria da trent'anni e non ha ancora imparato a scriverlo decentemente °3°

08/08/13, ore 10:29

Era una fanfiction carina (ieri sera dormivo, ma ho recuperato stamattina).
L'errore di Spinella è stato considerare il cucinare come un'attività fisica.
Solo una nota "roast-beef", non "rosbif".
(c'era un lieve traccia di doppi sensi, o sbaglio?)