Best Friend
di Deb

17/08/13, ore 11:35

«Perché fai questo?»
«Lo sai, tu proteggi me ed io proteggo te».
E' la parte che ho preferito. Continuo a non sapere se sono Ic, ma ho adorato questo pezzo.
Prompt azzeccatissimo.
Correzioni:
caldo – ora che viveva nel Villaggio dei Vincitori [,] poteva permetterselo –, ma
Deglutì e sentì lo stomaco brontolare rumorosamente. Aveva fame, ma non voleva mangiare, [.] voleva rimanere lì, rannicchiata su se stessa, tra le lenzuola del suo migliore amico.
Andava bene così, però.[togli il però]. Lei aveva il suo letto. Aveva le sue lacrime ed i suoi ricordi che la tormentavano. Aveva la sofferenza, il senso di colpa.
Si meritava tutto ciò, Katniss si meritava [si era guadagnata] tutto il dolore che provava perché lei aveva ucciso tantissime persone.
Forse avrebbe potuto goderselo per un po'. In fondo c'era Peeta insieme a [con] lei.

09/08/13, ore 22:31

Ciao,
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto,bella,bella davvero.
Io adoro i personaggi di Katniss e Peeta e il loro rapporto,e tu sei riuscita a scrivere qualcosa di concreto e non sei assolutamenta caduta nell'OCC.
Il tuo racconto è molto originale,per quanto può essere originale una fanfiction incentrata su un libro,e l'idea di inserire Ranuncolo nei personaggi mi è piaciuto molto.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura,molto fluido e semplice,ma non banale.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Un bacio

09/08/13, ore 15:04

Buonsalve!
Se non sbaglio avevo già recensito qualcosa di tuo, vero? Sempre su Katniss e Peeta *.*
I personaggi per me sono perfettamente IC, Peeta è dolce come il miele, esattamente com'era prima del depistaggio e lei invece ha i sensi di colpa (come nel libro!). E la trama: stupenda. Cioè, per quanto sia utilizzata la storia degli incubi, tu l'hai resa tua.
Ho apprezzato moltissimo il dettaglio di quel gattaccio di Ranuncolo e Katniss che si mette quasi a fare le fusa come, troppo ammoreH!
E sì, si proteggono a vicenda e lo faranno sempre :3
Che altro dire? Boh, mi è piaciuta!
Alla prossima, con tante altre flashfic Everlak (spero!).
Un bacio