Disaster
di madelifje

27/09/13, ore 14:38

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri.
Le cose si complicano...
Non vedo l'ora di leggere il continuo. <3
Complimenti ♥
Baci :*

26/09/13, ore 21:46

Bellissima. La tua storia è davvero stupenda e tu sei bravissima.
Peró povera Amy con tutti questi disastri.
Comunque per la storia di Sue io sono Team Louis. Mi dispiace molto per Harry peró Louis è, secondo me, quello che si merita l'amore di Sue.
Spero aggiornerai presto e, ripeto, sei davvero bravissima.
ciao : ) <3

26/09/13, ore 21:25

wow questo capitolo è strepitoso non vedo l'ora di continuare a leggere
un bacio Alessia

26/09/13, ore 19:34

Ops ke kasino, tra i ragazzi, povera Amy nn dovrebbe soffrire così, mi diapiace, cmq bellissmo e sei bravissima complimenti... :-):-)

21/09/13, ore 13:56

Non mi dire che Ed dice tutta la verità su Niall SADEASGFR
Devo essere sincera non avrei mai pensato che Ed fosse innamorato di Niall pensavo invece che aveva detto di essere gay per non far sospettare Amy (lo so la mia mente è parecchio contorta lol)
Detto ciò concludo la recensione dicendo che questo capitolo è bellissimo, TU scrivi benissimo e non vedo l'ora di sapere che succederà.
Continua presto,
Anny xx

19/09/13, ore 20:37

Macciao. (e non, non smetterò mai di romperti le palle)
Con questa ho ancora due recensioni da fare. Per Dio, devo smetterla di aspettare a farlo, poi mi ritrovo che ne scrivo dodici in un giorno, tipo oggi. E oggi è proprio un giorno in cui sono ispirata. Ma dato che Dani se non recensivo mi menava mi sono detta di fare anche le altre. Così I'm here.
Allora, la Juliam o Liames (decisamente Juliam) si è sciolta. Nooo :c Non dovevi. Me la pagherai.
E GUARDA CASO va a lavorare da Payne. Certo che le tue personagge sono QUASI più sfigate di me. Ho detto quasi.
Poi. "-Sono davvero felice di vederti, Julie."
Ma muori ben male, brutto bastardo.
(sono di cattivo umore, si nota? Sì)
Così ora la povera Jules, d'ora in poi soprannominata La Sfigata, si dovrà sorbire il suo ex al lavoro tutti i giorni. Ma che brutta cosa.
E la seconda parte va a........... BELLA!
Owh, ochei.
Mi piace la parte della discoteca, prenderò spunto per questo capitolo del giallo. u.u (PARTYYYYYYYY HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA)
Boh, quei due sposati mi fa assurdamente strano. Cioè, checcaz
Questo Banjamin... Ce lo vedo giià in mezzo a Bella e Zayn. Sisisisi.
Un altro triangolo. Che se lo intrecciamo a quello di Harry diventa tipo Stella di David. Oddio.
Ufff, fantastico, non va il mouse. STUPIDO TOPO MUOVITI.
Umh, Ed nel prossimo capitolo confessa. Me lo sento. ME LO SENTO.
Well, mi eclisso.
Ali ♥

17/09/13, ore 20:57

Amo questo capitolo come tutti gli altri!
Ragazza sei un genio!
Veramente bello!
Continua così e come avevo detto ti ho messo nel mio spazio autrice perchè tu sei una che merita molta!
Allie xx

15/09/13, ore 22:34

Ciao :) amo le tue ff sono fjfjdnffj Questa ff é stupenda come tutti i tuoi capitoli <3 Passeresti anche da me? E mi lasceresti qualche recensione? Grazie se lo farai :) P.s. Continua presto <3

15/09/13, ore 22:10

che fortuna poter essere la moglie di Malik...
presto Perrie sarà sua moglie Yeahhhh
wow Amy è molto carina in versione cartone
un bacio Alessia

15/09/13, ore 20:09

Aww finalmente hai continuato,sono felicissima,non avrei sopportato che la mia ff preferita finisse...mmmh...la storia Sue/Harry/Louis è complicata,chissà cosa deciderà di fare sue...Per quanto riguarda quella di Amy,aww*-* Ok,sono preoccupata per questo fatto fra Niall e Liz,poi,si è intromesso anche harry,figurati che casino...anche fra questi chissà come andrà a finire...sono felice che tu abbia riaggiornato,ma non ho capito,ogni quanto riaggiorni?Comunque,tiro le conclusioni,è stupenda,la trama si fa più complessa ma è comunque bellissima,spero continui presto
Ciao xx :)

15/09/13, ore 20:06

Il capitolo è asdfghjkl *--* come gli altri,del resto!
Grazie davvero per avermi rassicurato che Bella non metterà le corna a Zayn (almeno penso sia quello che non succederà,poi bho),altrimenti sarei stata in ansia e mi sarei fatta i filmini mentali,giuro!
Che carina Amy,è proprio così che me la immaginavo!! :33
Vabbe,adesso vado...ciao!!

15/09/13, ore 19:54

ciaoooo la tua storia e favoloso questo capitolo e bello anche se sono curiosa di sapere come va a finire tra amy e niall aggiorna presto please

15/09/13, ore 19:16

ahahah!! è bellissima!!! non vedo l'ora che continui!!! la adoro!! spero che continui presto! ora devo andare bella, ciau! bacioni e abbracci forti forti. xxx

-Sissi

11/09/13, ore 14:12

O god che casino ...
Il capitolo è bellissimo e tu scrivi da favola *--*
Amo davvero questa storia e non vedo l'ora di scoprire come finirà!!

10/09/13, ore 13:58

IO. TI. AMO ASDFGHFDA
Ho trovato ieri questa FF per caso, cioè non questa, ma You Always Will Be My Angel e l'ho subito trovata fantastica, poi quando ho letto che avresti anche fatto il sequel io ero tipo *Q*
Così eccomi qui a diventare una tua niova fan e da questo capitolo in poi recensitrice barra rompiscatole.
Non ti darò pace, sappilo e.e

N.B: Ti informo che io sono sclerata e che le mie recensioni saranno pazze come non hai mai visto in vita tua, così pazze che a un certo punto vorrai chiudermi in manicomio o almeno mandarmi da uno psicanalista lol

Sto cercando di contenermi per fare una buona impressione nella prima recensione, ma fidati, dal prossimo capitolo darò di matto xD

Coomunque adesso parliamo del capitolo, in effetti è questo che dovrei fare nella recensione invece di stare qui a sclerare..
Innanzi tutto dico che è stupendo e che tu scrivi da Dio, se bravissima.
La situazione che si è creata è un vero disastro. "Che capitan ovvio che sono, la FF si chiama Disaster"
Giuro che se Liz farà sucedere qualcosa tra Niall ed Amy non risponderò delle mie azioni u.u
Vabbè dai, come prima recensione penso di essere riuscita a non sclerare, o almeno in parte xD
Continua presto, un bacio,

Anny xx