Disaster
di madelifje

10/09/13, ore 12:48

Mio dio!Ho letto in una mattinata la storia precedente e questa...scrivi da dio.Leggere i tuoi capitoli è molto piacevole e non mi succede spesso.Ancora complimenti!

09/09/13, ore 23:27

Oddio oddio oddio oddio e allora.oddio! Sono in ansia!
Scrivi benissimo ragazza! Maneggia adoro questa storia e sai quando pubblico il mio capitolo inserisco la tua storia con l altra per suggerire ai quei pochi lettori la tua storia!

Alliexx

09/09/13, ore 22:09

Adoro questo capitolo anche se non mi ricordo di tayler, è nuovo o c'era già nella storia scusa ma sono in difficoltà!

Liz. Mmh. AIUTOO!

ok vado a chiarirmi le idee con l'altro capitolo!
Alliexx

09/09/13, ore 14:54

Stupendo! Questo capitolo è stupendo e mi mancava tanto la parte di Sue!
Complimenti sei bravissima! :*

08/09/13, ore 21:13

wow questo capitolo è veramente incredibile, ehi Sue giù le zampe da Harry lui è MIO SOLO MIO!!!(ah ah ah ah okkk sono cogliona sono gelosa pure nela finzione)
un bacio Alessia

08/09/13, ore 15:15

continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente. continua assolutamente.
Sono stata chiara??
baci xx

07/09/13, ore 23:32

Eiii,sono una tuoa "fan" lol c'è ho seguito questa storia,dall'altra ff c': allora ho pensato di coninuarla a leggere perché me piasa lo panino(?) D. scerzo perché mi piace, è curiosa, e di solito non sopporto quando la tizia rimane incinta o/e si sposa, ma questa volta,non so, non mi ha dato "fastidio" lol
Vabbè comunque complimenti,sia per questi tre capitoli,sia per gli altri dell'inizio di questa storia. c:
---------------------------------------------------------------------
Domande: 1)ma Jenny non sa che Harry la tradisce da un anno(?) pensa che Harry la ama seriamente, comunque se fossi in Sue, anche se amassi Harry, non riuscirei ad essere una "complice" di un tradimento.
2) ma Amy quando compie 18 anni,io voglio la scena anche di quando va a cambiare nome u.u <3 lol
3) Che giorno è nata Shopie (o Shopia,non ricordo,xD) ??
4) Jen e Haz divorzieranno mai??
-----------------------------------------------------------------------
Consigli: Lo scandalo per cui LIz e Niall si "lasciano" potrebbe essere..che magari dicono ai genitori di Niall che la famiglia di Liz è in banca rotta,e viceversa,magari fai andare tutto a buon fine, senza che le due famiglie scoprono la verità perché magari la famiglia di Liz si trasferisce in America(?) boouch, che ne so..io voglio semplicemente che Niall e Amy vivano per sempre felici e contenti (frase schifosamente da cartone disney) OPPURE al matrimonio di Liz e Niall, invece di far entrare Liz in chiesa con l'abito da sposa ci entra Amy, oppure a posto di Niall, si presenta il fidanzato di Liz.SCUSA, questa sera ho molta fantasia(?)
-----------------------------------------------------------------------
ADESSO BASTA(!)
TI chiedo un enorme favore, quando aggiorni,mandami un messaggio,sennò mi dimentico di passare D: GRAZIEE(?!)
E adesso mi dileguo,perché c'e chi può e chi non può, io può. <3
Ps:Le battutine di Liam anche se sono ridicole mi fanno morire, forse apposta perche sono stupide c':
Adesso vado "seriamente" hìhì D: che cavallo che sono...
BACI xx
Sara (:

07/09/13, ore 17:02

È bellissima!! Quando aggiorni?? La adoro! Noelle mi inspira fiducia, se così si può dire ahah ;).
Sue è una ragazza strana, ecco...
Invece Lizzie mi sa che farà andare tutto all'aria, ma si vedrà successivamente...
Comunque quando continui??? <3 :). Bacioni, ti stringò forte. xx

-Sissi

07/09/13, ore 16:56

povera Amy. il capitlo non è una schifezza, sei bravissima, complimenti, e la prima parte dedicata a Sue dopo tanto tempo mi era mancata veramente tanto, comunque complimenti, sei bravissima!!

07/09/13, ore 15:26

TU MI VUOI FAR MORIRE?
Dillo però, che mi preparo psicologicamente!
Se fai ancora un altro capitolo del genere non mi tratterò e bestemmierò, intesi? lol
Mi sono morsa talmente tanto le labbra che ora sembra che abbia rubato il rossetto a mia madre.
Allora, ricapitoliamo: Sue è l'amante di quel figlio di buonadonna di Harry.
Niall deve fingere di essere fidanzato con Sharp....Liz, e si devono sposare. E in pratica dopo il matrimonio la coppiettina si dovrebbe lasciare e a quel punto subentrerebbe Amy. Ho capito giusto, no? (sono COMPLETAMENTE fusa, come ti ho detto matematica mi sta uccidendo)
Io se fossi al posto di Amy arei già morta di infarto. Cioè, porca puttana.
Vado, che deve arrivare la Narci a farmi copiarAIUTARMI con i compiti.
Ali ♥

04/09/13, ore 22:20

Ehy,è la prima recensione che ti scrivo,e ci tenevo a dirti molte cose.Seguo questa ff dall'inizio,l'ho amata fin da subito,dal primo capitolo...e sai perchè?Mi rispecchio perfettamente con il carattere della protagonista,sì...Ho letto centinaia di ff,ma davvero tante,tutte molto carine...ma NESSUNA e ripeto NESSUNA mi ha 'colpita' come questa,l'altro giorno,'ho riletta per la seconda volta fino alle 6:40 di mattina,la leggevo da 6 ore*-* avevo un sonno incredibile ma decisi di continuare a leggerla,nonostante sapessi già tutto,e ti devo dire,l'ho amata più di prima.É una ff stupenda,non potrò mai descriverti a parole le emozioni che provo leggendola,ogni giorno,la riapro per vedere se la aggiorni.Sono stata felicissima quando ho saputo che l'avresti continuata,perchè non avrei sopportato l'idea che fosse finita.Perchè sono sicura,che non troverò mai una ff del genere,una ff così...speciale(?) Mi piace tantissimo anche questa nuova seconda parte

04/09/13, ore 15:17

Riferimenti ad Hunger Games ovunque! Anche in You always will be my angel. Io ti amo u.u ho passato tutta la giornata a leggere quella ff, ora devo leggere questa *-*. Sei una scrittrice fantastica, aggiorna presto!

03/09/13, ore 14:46

Ho trovato questa ff (in verità l'altra ff, You Always Will Be My Angel, ma dettagli), e niente, mi é piaciuta, soprattutto perché parla degli One Direction e di Niall sono-figo Horan ;)
Allora, iniziamo con la lista dei mi piace, tanto per romperti un po': adoro Niall ed Amy (ed anche la piccola Sophie), Harry é un poco bacato di cervello tanto da tradire sua moglie (non so cosa centra con questa lista, ma #chissenefrega), nonostante Amy trovi le battute di Liam pessime, io le trovo da piegarsi in due dal ridere, Sue con i capelli blu mi piace da morire, Zayn e Bella si sono sposati, yep! Ed mi fa una tenerezza assurda, idem Louis con la sua cotta per Sue dalla prima liceo, e Jules con Liam che si nascondono ogni volta possibile *pervertita*
_Fine lista_ xD
Passando a questo capitolo, le idee di Nialler sono... non so se sono più idiote o più assurde; oppure tutte e due :P
Concordo con Amy, Niall dovrebbe raccontare la verità ai suoi...
Professor Horan ce la puoi fare! ;D
Baci e al prossimo capitolo! ;*

31/08/13, ore 16:06

wow che cosa mi combini Niall, ma veramente che cazzo combini?!?!Se non fosse che sei un angelo senza ali, veramente ti avrei quasi mandato a fanculo come Amy
un bacio Alessia

31/08/13, ore 09:41

NO.
NO.
NOOOO!
Ho come un bruttissimo presentimento,riguardante Tayler e Amy,MA TU NON LO FARAI REALTA',VERO?! o forsee si,altrimenti perchè hai inserito Tayler?
Vabbe,adesso devo andare ((: