Disaster
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 13:47

Bellissima storia, davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, soltanto che mi sono accorta che il tuo ultimo aggiornamento è stato fatto a Gennai, perfavore, non puoi abbandonare questa storia, sto muorendo dalla curiosità, ti prego *piange*

31/05/14, ore 19:41

grande inizio, con la macchina che pianta ina sso amy all'inizio della sua carrierea al royal muisc!!!

26/01/14, ore 12:27

Ciao! Okay. All'inizio pensavo di non leggere l'inizio, cioà la long di cui poi hai scritto questo sequel. Ma penso che deve essere fantastica, perché pure il sequel è fantastico, quindi. Lol.
Le recensdioni aumenteranno di tanto lol.
Lo stesso, di solito i sequel sono moooolto noiosi ma questa è uno dei rari esempi che anche se continui la storia è interessante. Mi ha iptonizzato lol.
Amo la parte " motivi per amare noelle alias coinquilina" e le battute idiote di Liam mattutine, giuro mi stavo trattenendo.
Lo stesso ho notato che hai sbagliato nella presentazione di Tyler, che quando hai ripetuto il nome con il conome hai scritto Tayler invece di Tyler loool (sono pignola, lo ammetto) lo stesso la amo :D
-Jo

26/01/14, ore 12:06

Ciao, eccomi qui come promesso. Devo dire che la trama è davvero carina anche se c'è qualche cosa che non va dal punto di vista grammaticale. Il consecutio temporum, però, non temere, è solo nella parte iniziale, che i consiglio di rivedere. Devo dire che, però scrivi molto bene, la lettura è stata piacevole, anche se alcuni passaggi mi hanno confusa, però dopo una seconda lettura tutte è chiaro. Un consiglio: Non utilizzare le parole tagliate, abbassano il livello della storia, che di per sè, però, è molto carina e coinvolgente e molto, molto spiritosa. Davvero, hai un senso dell'umorismo eccezionale, che, personalmente, adoro. Per il rsto, continuerò a scrivere e poichè sono molto, troppo incuriosita dal tuo modo di scrivere, leggerò qualcos'altro di tuo.
Un bacione xx

#AbigayleWood xx

13/11/13, ore 22:21

Oddio! Sono felicissima che tu abbia continuato "you always will be my angels" perché é una storia bellissima. Sei bravissima a scrivere

11/11/13, ore 12:30

parto dal presupposto che.. AMO COME SCRIVI. tipo che non vedo l'ora che aggiornerai jskdh #sclero#time. per il resto che dire.. AMO i personaggi,AMO la storia,AMO il nome della piccola e AMO i tuoi banner, spero che tu continuerai presto hsjk.<3

10/09/13, ore 13:58

IO. TI. AMO ASDFGHFDA
Ho trovato ieri questa FF per caso, cioè non questa, ma You Always Will Be My Angel e l'ho subito trovata fantastica, poi quando ho letto che avresti anche fatto il sequel io ero tipo *Q*
Così eccomi qui a diventare una tua niova fan e da questo capitolo in poi recensitrice barra rompiscatole.
Non ti darò pace, sappilo e.e

N.B: Ti informo che io sono sclerata e che le mie recensioni saranno pazze come non hai mai visto in vita tua, così pazze che a un certo punto vorrai chiudermi in manicomio o almeno mandarmi da uno psicanalista lol

Sto cercando di contenermi per fare una buona impressione nella prima recensione, ma fidati, dal prossimo capitolo darò di matto xD

Coomunque adesso parliamo del capitolo, in effetti è questo che dovrei fare nella recensione invece di stare qui a sclerare..
Innanzi tutto dico che è stupendo e che tu scrivi da Dio, se bravissima.
La situazione che si è creata è un vero disastro. "Che capitan ovvio che sono, la FF si chiama Disaster"
Giuro che se Liz farà sucedere qualcosa tra Niall ed Amy non risponderò delle mie azioni u.u
Vabbè dai, come prima recensione penso di essere riuscita a non sclerare, o almeno in parte xD
Continua presto, un bacio,

Anny xx

04/09/13, ore 15:17

Riferimenti ad Hunger Games ovunque! Anche in You always will be my angel. Io ti amo u.u ho passato tutta la giornata a leggere quella ff, ora devo leggere questa *-*. Sei una scrittrice fantastica, aggiorna presto!

28/08/13, ore 21:27

Diciamo che tra un pó era piú lungo il tuo commento che il capitolo ahahahag no dai seriamente è carino come primo capitolo,spero tanto che questa storia sia fantasticamente stupenda come l'altra,anche se conoscendoti( il modo in cui scrivi intendo) sono sicura che non ci deluderai <3

27/08/13, ore 12:21

grazie per aver continuato, l'ho aspettavo. mi piace davvero tanto la tua ff. spero arrivi presto il secondo capitolo

26/08/13, ore 16:06

aaw finalmente asdhjgj aspettavo da tempo il continuo visto che ormai mi sono affezzionata alla storia però aggiorna al più presto, ciao bella (?) :)

24/08/13, ore 20:21

sono passati 16 giorni! quando cavolo aggiorni?! scusa la mia finezza è che adoro questa ff e.. non riesco a stare senza.. ti prego ti prego ti prego! aggiorna presto.

21/08/13, ore 16:32

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction e' bellissima, davvero! Ho letto "You always be my angel" tutta d'un fiato! La storia e' molto interessante e adoro sia i personaggi ma anche il modo in cui scrivi! :-) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa ff e capire come andrà a finire!! :-) un bacione

19/08/13, ore 18:53

Massssssalve! ♥
Avrei voluto recensire prima, ma è già tanto che quella ROMPIPALLE della Narci mi abbia fatto leggere il capitolo, di recensire proprio non se ne parlava.
Ah, e poi mi spieghi questo nick u.u Mi piaceva tanto l'altro cavolo, è durato poco ahahhaha
Allora, Sophie. Aww *-* E mi sono accorta adesso che si chiama come la sorella di Charlotte. Ocheeei io mi dimentico dei miei personaggi... Ottimo
Anche io da piccola avevo i capelli rosso chiaro. Rosso Ed. E ovviamente non potevano rimanermi così, uffa.
Ma sto andando fuori tema (e qual'è il tema?)
Vabè sì, solita recensione inutile, ma ormai sarai abituata, no?
Ho come la sensazione che questo Tyler diventerà un personaggio importante.
Spero di sbagliarmi perchè mi sta già sui coglioni HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
"Quella incinta?"
Io avrei risposto: "E tu sei quello scemo?"
Basta, mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo. u.u
(e il prossimo capitolo delle altre ff. Mi manca Ed)
Ali ♥

19/08/13, ore 12:20

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction e' stupenda, davvero! Ho letto "You always be my angel" tutta d'un fiato, talmente era interessante! La storia e' molto intrigante e adoro i personaggi! :-) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa ff!! :-) un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]