We're not afraid
di Aniel_

07/05/14, ore 11:18

è una delle più belle scene d'amore che abbia mai letto. Brava! Continua così!!! Mi piacerebbe, se fosse possibile, che i 3 racconti fossero uniti, sai capitolo 1, 2 e 3, così quando li rileggo non devo saltellare di qua e di là

13/02/14, ore 23:40

Aniel aniel aniel nn smetterò mai di dirti quanto brava sei! Continua così!!! :)

13/08/13, ore 11:27

Tra un po' dovrò munirmi di dizionario italiano/complimentese, perché non so più trovare un modo originale per sbavare senza dignità su quello che scrivi.
Quest'universo mi piace da matti. Da matti!
E non perché me li immagino tutto il tempo mezzi nudi e coperti di tatuaggi, no. Cioè, non solo.
E' proprio affascinante quest'ambientazione e l'impianto di base della storia, e il modo in cui sei riuscita ad "appropriarti" di un mondo non tuo.
Quanto al resto... suppongo che, se decidessi di prendere lezioni di difesa personale, non sarebbero soddisfacenti come quelle di Castiel, vero? :(
Sei sempre brava falafa, ma ormai che te lo dico a fare... lo sanno tutti!
Ti bacio come un formichiere infoiato!

11/08/13, ore 01:56

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!!molto travolgente,quante emozioni!!il mio cuoricino batteva forte forte!!:)bellissima davvero!!:):):)Davvero Dean si sente al sicuro con Cas!!:)questo e' vero amkre!!spero di legger e altre come queste!!un bacio.alla prossima spero!!!stupendaaaaa