Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

21/07/18, ore 21:39

Complimenti ho letto tutta la raccolta e' bellissima mi sono piaciute tutte da matti so che sei ferma da un po' e spero che prima o poi riprenderai ad aggiornare su efp così da completare Uchiha couple non sono ancora entrata nel tuo sito ma spero di entrarci presto ho letto alcuni titoli che mi hanno incuriosita parecchio spero di ritrovarti su efp ciao e complimenti per le tue storie e per quelle che traduci

ti dispiacerebbe se provassi a scrivere qualcosa su questa one-shot in particolare? è la mia preferita...

25/01/12, ore 22:13

Oh mio Dio, per poco non sono morta!!! Era solo un sogno di Narutooooooooooooo!!??? ma non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooo :( ci sono rimata malissimooooooooooooooo. Ciò non toglie che la storia sia stupenda, anche se avrei preferito non leggere il finale..... sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ebbene sì, ecco come rovinare una serata che si preannunciava bella!!! Che finale Crudeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Purtroppo è un bel finale, anche se io....non l'avrei conclusa così

28/11/10, ore 18:14

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! Ma asashouryuu ce l'ha con 'sti sogni! Li mortacci sua! XD
Ero a metà e pensavo "Che bella questa shottina... dolce e carina, l'ideale per concludere questa splendida raccolta..." e poi... l'abisso... tutto un sogno!
Ci sono caduta di nuovo (esattamente come l'altra di cui ora non ricordo il titolo)! AAARGH!!!
Resta il fatto che mi è piaciuta ma che tristezza! Già sono triste perchè è l'ultima, ci hai messo pure il carico da 90! :'(
E vabbè... spero di leggere presto (a parte "The Uchiha Couple" che ci terrà compagnia ancora per un beeeel po' XD ) qualche altra tua traduzione, magari ancora una raccolta di one shot, perchè no! ;)
GRAZIE infinite per tutte le traduzione e grazie alle autrici per averle ideate :)

28/11/10, ore 17:54

Aaaaaaaaaaaaaaah! * ç *
In effetti l'autrice si è un po' affrettata a voler mettere la parola fine per poter passare alla lemon * /// *
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto leggere di più sull'appuntamento fra Neji e Naruto, su quello di Gaara e Sasuke e, soprattutto, sul "Sasuke geloso" XD
Evidentemente l'autrice è troppo "fan" di Sasuke per farlo soffrire così XD
E vabbè... in generale, mi è piaciuta comunque perchè, come dicevo, l'idea di base era proprio carina (ci poteva lavorare un altro po' su, mannaggia (: )!
E quindi la prossima è l'ultima... che tristezza TT ___ TT
Vado a leggerla :'(

28/11/10, ore 17:41

Azz... uscire con altri (per ingelosirsi a vicenda), che bell'idea ^^
Spero che Neji non finisca carbonizzato per questo, un po' mi dispiacerebbe XD
Però Sasuke ci ha provato a farsi perdonare... come cavolo è possibile che Naruto non abbia ceduto (io l'avrei fatto dopo 3 sec X°°°D )?!
Sono troppo curiosa (e daje) di conoscere la reazione del Teme, quindi corro alla terza parte!
A fra poco :D

28/11/10, ore 17:30

* ___ *
Ma è dolcissimaaa!
Mi piace un sacco questa prima parte!
Ah, Sasuke, Sasuke... mai dare per scontato niente nella vita! E' il primo passo verso il fallimento!
Sono contenta che il Teme abbia aperto gli occhi ma mi dispiace che ci sia voluto un "tentativo" di lasciarlo da parte del Dobe per farlo!
Vabbè proseguo perchè sono troppo curiosa (come sempre XD )!

28/11/10, ore 00:16

Ecco... questa era una pura e semplice PWP! Invece nel rating non ve n'è traccia XD
Mi sa che le autrici ancora non li sanno scrivere un granchè 'sti rating X°°°D
Comunque molto carina :)
Niente di eccezionale, certo, ma l' "idea" dei cloni non mi sembra di averla mai letta in una fic (nelle doujinshi, soprattutto quelle di UzuUzu Company, ce ne sono a milioni XD ).
Allora adesso me ne rimangono solo due... tristezza ; __ ;

YEAAAAAAAAAAH!!!
Sasuke ha espresso proprio il desiderio che volevo (ok, era alquanto scontato... lo ammetto XD )!
“Desidero che tu non sia più un genio. Libero di stare qui, dove sei nato, dove appartieni”
* ç *
E vabbè... dopotutto adoro gli happy ending che ci posso fare (:
Fammi vedere un po' i titoli... mi mancano 3 shottine TT ___ TT
Nooo! La mia maratona è quasi finita :'(
Alla prossima :D

Non trovo giusta, in questo caso, la dicitura PWP... anche se frivola, irreale (come se di solito lo fossero XD vabbè, diciamo più irreale del solito :D ) o quello che vuoi, una "storia" di fondo c'è...
Vabbè, non farci caso... come sempre, esprimo solo i miei pensieri (quelli che mi passano per la testa subito dopo aver finito di leggere (: )!
Carinissima anche questa parte * ç *
Spero che, prima della fine, Sasuke esprima il desiderio che mi vortica per la mente XQ___
Dalla passeggiata nel parco, credo che anche il genio Narato sarebbe d'accordo :)))
Alla prossima (e ultima) parte :D

Ahahahahah! Naruto genio (del medaglione invece che della lampada!)!
Ahahahahah! Assolutamente uno spasso!
Chissà se Itachi era a conoscenza di cosa fosse il souvenir portato al fratellino :S
Certo che Naruto su una nuvoletta (alla Dragon Ball) mi mancava proprio!
Ahahahhaha! Non riesco a smettere di ridere!
La curiosità, come sempre, mi divora perciò proseguo con la seconda parte :)
A presto :D

27/11/10, ore 18:10

E anche questa è andata!
Ho un mal di testa lancinante ma questa shottina è riuscita quasi a placarlo un po'!
Ovviamente mi è piaciuta anche se non ha un granchè di storia alle spalle.
Ho trovato Sasuke (come ti ho già detto, mi pare, Naruto è sempre IC quindi manco lo calcolo ^^ ) molto IC, tranne che nelle ultimissime battute... comunque, niente di grave!
E' stata comunque molto pucciosa * ç *
Non entra, ovviamente (dato che, grazie a te, adoro darkalbino e l'autrice di "perfect boyfriend" e "a matter of ramen" - non ricorderò mai il nick... ho la sensazione che sia parecchi complicato =.=" ), nella mia Top 3 ma l'ho apprezzata lo stesso.
Grazie, come sempre, per il faticoso lavoro svolto ;)

27/11/10, ore 00:30

Anche questa mi è piaciuta tanto * /// *
Naruto vigile del fuoco e Sasuke poliziotto * ç *
Sarebbe stato splendido poterli vedere in divisa XQ____
Darkalbino non si smentisce mai! Anche le sue shottine, anche se in maniera diversa da quelle dell'autrice precedente (sorry non ricordo il nick =.=" ), sono fantasiose e dannatamente hot! :)
Alla prossimaaaa :D

27/11/10, ore 00:13

Splendida!!! Un applausone a questa autrice (che già mi era piaciuta per "A perfect boyfriend" - spero di non aver sbagliato il nome della shottina =.=" ) e a te per avercela portata e tradotta!
Mi piace la sua fantasia sfrenata (che va sempre - stranamente?! XD - a parare nel cibo) e le sue lemon super hot! Un binomio scoppiettante!
Bella, bella, bella!
Non ci sono altre parole! * ç *
Ho notato che non mi sono rimaste più tante shottine da leggere... tristezza TT __ TT
Comunque proseguo (finchè non crollo per il sonno)!
Alla prossima :D

Ahahahahahaha! No, davvero! 'Sta shottina mi fa morire!
E' troppo divertente! Mentre la presa di coscienza finale di Naruto era d'obbligo! Dopotutto Sasuke l'aveva "notato" già dal loro primissimo incontro! Naruto è sempre un po' tardo! Ma ora ne succederanno delle belle, immagino!
Non vedo l'ora!
Quindi corro a leggere l'ultima parte!
A presto :D