L'unica cosa a cui riesco a pensare
di Deb

23/08/13, ore 22:18

Awwwww *.* ho sempre voluto leggere queste parole perchè secondo me Katniss, anche se mentalmente confusa riguardo Peeta e Gale, in fondo al suo cuore sa che è Peeta che ci sarà sempre per lei, sa che sarà Peeta quello che l'abbraccerà quando avrà un brutto sogno, sa che Peeta sarà quello che le darà la forza per sopravvivere come aveva fatto tanto tempo prima quando le aveva lanciato quel pane annerito apposta sotto la pioggia... anche se non ci aveva mai parlato lui le aveva salvato la vita...e poi ha continuato a farlo, anche dopo il depistaggio...per questo amo questa coppia...perchè non sono semplicemente due ragazzi che si sono innamorati a causa di una sfortunata serie di disgrazie...si sono innamorati praticamente subito a prima vista...semplicemente ci hanno impiegato tempi diversi a capirlo...Peeta l'aveva capito subito che non aveva scampo mentre Katniss ha avuto il bisogno che le portassero via Peeta da lei...ha avuto bisogno del depistaggio perchè anche dopo quello lui ha cercato di salvarla...sempre e comunque!!

Amo questa coppia... non so se si vede!! ahah :p comunque credo che non servano altre parole per te Deb...è scritto davvero bene e mi ha fatto emozionare

Come al solito complimenti e continua così!

Bacioni
Bia! ;)

17/08/13, ore 10:50

Non conosco il fandom, quindi non posso giudicare l'ic dei personaggi.
Non si può negare che il prompt è stato rispettato in pieno.
Correzioni:
Mi sento incompleta, mi manca. Lo vorrei qui vicino a me, vorrei che mi stringesse, vorrei che mi sorridesse [Lo vorrei qui vicino a me a stringermi e a sorridere]. Vorrei che mi portasse il pane ancora caldo, appena sfornato.
Vorrei essere al Villaggio dei Vincitori insieme a [con] lui.
Lo salverò, lo devo salvare [fare, glielo devo]. Non posso più sopportare questa situazione. Devo rivederlo, ora più che mai.
Non solo perché vuole proteggermi, ma perché mi ha salvato la vita. E non solo la mia, ma anche quella di Prim e di mia madre. perché mi ha salvato la vita e con la mia anche quella di Prim e di mia madre].
Quando tornerà [,] devo trovare le parole giuste per fargli capire quanto gli sono grata.
In passato volevo farlo, ma non ci sono mai riuscita. Ora devo parlargli, voglio parlargli [farlo], voglio [desidero] che sia qui con me.
So che tornerà da me perché l'ha sempre fatto. Questa volta sarò io a salvarlo, lo riporterò da me come è [com’è] giusto che sia e lo ringrazierò parlandogli di quel pane annerito che mi ha salvata, del suo pane e del suo altruismo.

12/08/13, ore 21:05

Anticipo che le introspettive mi piacciono molto. Analizzano l'essenza, i sentimenti e le impressioni che prova il protagonista e il modo in cui lui reagisce al loro confronto. Quello che prova Katniss durante la prigionia di Peeta è un insieme molto contrastante di sensazioni, dal mio punto di vista, e il solo fatto che nella tua fic sia stato affrontato questo argomento mi piace molto. Ammetto che è questo ad avermi incuriosito ed indotto ad aprire il testo e leggerlo.
Sulla trama non c'è molto da dire, più che altro l'argomento l'abbiamo già affrontato e capito, quindi passo subito al dire che il mio pezzo preferito è stato senza dubbio il finale. Katniss lascia trapelare quello che davvero prova per il Ragazzo del Pane, anche se ha sempre cercato di nasconderlo. Non che dica chiaro e tondo di amarlo, ma il fatto che dica che sarà lei a salvarlo, basta e avanza per intendere ciò che deve essere inteso.
Per quanto riguarda te come scrittrice, dico semplicemente che non ho notato errori gravi che richiedano correzioni. Il testo è scorrevole e il lettore lo legge molto volentieri, quindi complimenti.
Bella shot davvero, brava.

Coral

12/08/13, ore 10:24

Bonjour!
Per prima cosa sì, lei lo ama. Deve amarlo. Come si può non amare il ragazzo del pane, il mio bread boy? *.*
Katniss è ovviamente IC, con tutti i meritati sensi di colpa che prova mentre Peeta è torturato. Mi è piaciuto molto l'accenno al lancio del pane, al fatto che è stato Peeta a spingerla ad andare avanti, perché è la verità, se non ci fosse stato lui Katniss si sarebbe arresa molto prima.
Non amo particolarmente il genere introspettivo e basta, però la tua flash mi è piaciuta! Complimenti!
Un bacio