Lui sembrava quello giusto
di Aching heart

02/11/13, ore 17:17

Toccante e profonda. Cara LadyAndromeda, la tua è la voce forte di una ragazza che ha capito ciò che vuole e che riesce a combattere contro sé stessa per lasciarsi il passato alle spalle, non per dimenticarlo ma per imparare da esso.
Molto intenso, e scritto magnificamente.
Con affetto

Clarissa Black

10/10/13, ore 10:07

Devo dire che la tua shot mi ha commossa. Mentre leggevo, mi sentivo male fisicamente perchè mi ricordavi un'esperienza che ho avuto la scorsa estate, ma volevo anche andare avanti, perchè avevi messo un tale sentimento nelle parole che uno doveva sapere come sarebbe andata a finire. Ti ammiro molto, sai, non so se avrei il coraggio di condividere certe cose, anche se con persone simpatiche, intelligenti e comprensive come quelle di EFP, di solito tendo a tenermi chiusa dentro le mie pene come un libro sigillato, ma tu hai compiuto un atto molto ammirevole e per questo ti faccio i complimenti, è un grande passo avanti riuscire a parlare di certe cose. E la musica metal, poi, aiuta sempre, soprattutto gli Skillet, la udivo suonare in sottofondo durante questa sorta di favola triste.
Anch'io mi sono perdutamente innamorata (non corrisposta) e anche a me sono state date false speranze, ad un certo punto mi sono praticamente dichiarata (in mezzo all'isteria, vergognangomi come una ladra in seguito!) e lui si è quasi messo a piangere...poi è andato in viaggio mentre io me ne rimanevo a studiare, ha conosciuto una tipa e me l'ha spiattellato per telefono, raccontandomi i particolari. Perciò ti capisco. Vedi, poi io ho sempre pensato che l'amore e i social network non vadano molto d'accordo...mi è capitato anche di chiedere di uscire ad un altro che non ha risposto. C'è troppo poco confronto facciale e vocale, non puoi essere diretto, non puoi esprimere i tuoi sentimenti....e si tende inevitabilmente ad essere stronzi o indifferenti proprio perchè te lo puoi permettere.
Ma hai ragione, è lui che non ti merita. Di ragazze come quelle che gli ronzano intorno (se sono del tipo che penso io) può averne mille ma nessuna significativa, una capace di amare come te invece non la troverà mai più....i ragazzi al liceo sono un po' cretini, è la regola, ho un fratello e so come ragionano, ma, anche se fa un male cane, te lo dico da chi l'ha vissuto e adesso odia l'oggetto del suo sentimento, amare è sempre una bella cosa, anche se l'altro non corrisponde. Come hai detto tu, dopo un po' manca non avere farfalle nello stomaco, non sentirsi leggeri e pesanti al tempo stesso...detesterei essere sempre insensibile. Perciò fidati, prima o poi troveremo quello giusto :) e intanto uno sta bene come sta.
Io e te abbiamo esperienze simili, anni fa mi piacque un ragazzo che poi si mise con una mia amica, simile a me caratterialmente...anche se lei non sapeva cosa provavo per lui, io tendo sempre a non dire nulla, sono fin troppo diffidente :) perchè dici che le tue amiche non ti sono state vicine? A volte le ragazze tendono ad essere invidiose e menefreghiste...bah, certo l'adolescenza di oggi è una bella piaga, comunque!
Spero che adesso tu abbia superato l'esperienza e che troverai presto un tipo perfetto, in ogni caso si sta bene anche soli, dopotutto "meglio soli che male accompagnati"!
Complimenti per la shot!
Maria

P.S. anch'io amo molto il nome Gabriele!
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:12 am)

12/08/13, ore 09:29

Meravigliosa,avvincente,avvenente...me ne rivedo.
Sto attraversando ora un periodo di mer** con la mia ragazza, le stesse sensazioni che hai descritto,i modi di fare suoi e tuoi..sai,sono molto simili...
Ho apprezzato anche il modo in cui l'hai scritta,davvero piacevole e scorrevole,italiano corretto...ma straziante per chi vive una situazione analoga.. e poi mi è bastato leggere Evanescence,Breacking Benjamin... la mia faccia era pressocchè... -----> *Q* hahahha
Mi è piaciuta,ho apprezzato e spero che nella mia relazione,se dovesse finire...ricordi le cose che hai scritto e provi a trarne giovamento :D
Complimenti,ora leggerò altri dei tuoi scritti,mi hai colpito,,, ti dedicherò del tempo U_U ahahahah
Sempre in gamba!
Ciaooo!! :3