Cuore d'Asino
di Red Raven

19/07/18, ore 18:39

Va' che tipi questi due! Complimenti per l'originalità! Povero Mustang, sono contenta che sia sopravvissuto e si stia godendo un po' la vita dopo il PTSD che si è beccato al ritorno dalla guerra. Calibano è un po' tonto ma per fortuna si compensano bene!

03/12/14, ore 23:14

Ciao:) Allora, dovrò dividere la recensione in due parti:
Parte oggettiva: storia scritta bene, stile fluido, scorrevole, si legge velocemente, non ho notato errori di nessun tipo, né ripetizioni. Anche se ci sono parole colorite, come le hai definite tu, secondo me rendono il tutto ancora più scorrevole, non sono volgari.
Parte soggettiva: non saprei cosa dire, per me è una storia non sense, mi ricorda tanto un'opera teatrale non sense che ho studiato al liceo, solo che erano due persone. Di solito cerco un senso in tutto ciò che leggo, sono fatta così, solo che qua avendola vista come non sense forse non l'ho apprezzata come avrei dovuto. Tuttavia è scritta bene, quindi ti lascio una recensione positiva perché sei riuscita a creare una storia strana e a portarla a termine :)

12/08/13, ore 19:28

semplicemente STUPENDA! veramente complimenti, mi è piaciuto un sacco! Mi piace come hai scritto, mi piace come hai descritto, mi piace il fatto che non sta in piedi neanche con le stampelle ma sembra tutto plausibile! Sono entusiasta XD