Caring IS an advantage
di Ermetanzo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Oddio io vi amo!!! Siete eccezionali!! Solo una cosa.. non riesco mai a distinguere i gatti... Castor è quello nero giusto? O.o

11/11/14, ore 14:05

O MIO DIO
Questa ff è semplicemente fantastica!!! Aggiunta subito ai preferiti!! complimenti, hai veramente talento e poi, diciamolo, Sherlock e Jhon sono nati per stare assieme

07/10/14, ore 16:33

Che regalo stupendo da sole siete bravissime unite siete mitiche grazie grazie grazie per questo ennesimo capitolo non smettete mai sono di una dolcezza unica Papy divertiti in Giappone ma poi torna noi fan ti aspettiamo bacioni. Ps in pratica involontariamente questa recensione e' la fotocopia di quella lasciata per il capitolo di Brigitte vi chiedo scusa per la mancanza di fantasia ma per voi ho solo queste considerazioni ed epiteti almmeno spero che apprezziate la coerenza anche se non la varieta' . Pps questa storia la leggo e rileggo in continuazione quando sono giu' di morale grazie bacioni bis
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:55 pm)

29/09/14, ore 18:54

Lo so sono in ritardo ma lo stesso voglio dire la mia mentre mi schianto a terra dalle risate . Mio Dio nono ho mai riso tanto leggendo qualcosa come si fa a non commentare la salsiccia come vi vengono in mente certe cose vi fate di pejote e grappa forse???? No perche' se e' cosi' vi regalo un tir di grappa perche' i funghi allucinogeni non so dove trovarli bravissime da sole siete grandi ma insieme siete un' associazione a delinquere non smettete mai vi prego bacioni

18/08/14, ore 16:13

OMMIODDIO ma quindi quell'articolo di giornale esiste veramente??? No... cioè. Cioè. Io esplodo per il troppo fangirlamento. *comincia a girare in tondo con gli occhi a cuoricino farfugliando su quanto la Johnlock sia straordinariamente shipposa e patatosa(?)* Loro sono l'amore puro. Punto. Scriverò una petizione a Moffat per farli mettere insieme anche nel telefilm perché DEVONO. Fanculo Mary e altra gente! *butta all'aria presenti, passati e futuri spasimanti/fidanzati/eccetera di John e Sherlock* No comunque, questa fic è veramente il fluff e la tenerezza e leggo ogni singola parola con un sorriso gigantesco stampato sulle labbra. Vi lovvo. Davvero. E lovvo anche quei due testoni che non capiscono che quando si metteranno insieme festeggerà il mondo intero. Ci manca solo che vada personalmente al 221B per urlargli di fidanzarsi. *sospira* Anzi, festeggerà l'intero universo. Mi vedo già il Dottore nel TARDIS che applaude con un gran sorriso. (A proposito, sapete che vi adoro quando mettete i riferimenti a Doctor Who?) Ok, dopo questo delirante sclero vi saluto, vi ringrazio e... evviva la Johnlock FOREVAH!

15/08/14, ore 11:27

Grazie per essere tornate oggi sapete il 15e' il mio compleanno e lo reputo un bel regalo non sparite piu' per favore buone vacanze bacioni
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:51 pm)

15/08/14, ore 09:02

La descrizione dell'esibizione estemporanea di Sherlok mi fa pensare a David Garrett che ritrovo in pieno nel detective se non sapete chi e' ( ma io ho i miei dubbi) guardate su youtube bellissimo capitolo uno dei piu' teneri mi avete fatto un bel regalo di compleanno , ebbene si oggi ferragosto e' il mio compleanno non so se leggerete questa mia recensione comunque vi dico grazie grazie grazie bacioni .Ps ho scritto questa recensione non leggendo per nulla il post all'inizio ma ora che a distanza di 7 giorni sto rileggendo con calma tutto mi sono stupita a leggere di David Garrett anche voi siete sue estimatrici ? Io lo adoro specialmente quando suona le canzoni dei Queen e vivaldi e vi giuro che non mi ero accorta del post ho solo sovrapposto nella mia mente le due cose questo vi fa capire quanto siete brave vi prego insieme scrivete altro separate siete bravissime insieme siete il " non plus ultra" viva Sherlock e David Garrett bacioni
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 07:14 pm)

11/08/14, ore 20:26

Finalmente!!! Pensavo che vi fosse scordati della mia ff preferita! 😍😍 adoro il capitolo! Sono troppo belli insieme! ❤

11/08/14, ore 14:29

Ragazze!! Ma ciao!! Che bello!! Ci siete mancate! Questa storia ci è mancata!!!
Capitolo molto dolce e simpatico. Sherlock geloso è uno degli Sherlock che preferisco, lo trovo molto tenero e ogni volta che leggo di lui in questa situazione un sorriso ebete nasce sulla mia faccia. Se ci aggiungete il fatto che adoro veder affrontato il rapporto di amore/odio fra i fratelli Holmes.....immaginatevi come sono ridotta al momento.
Mi è piaciuto un sacco Sherlock che deduce Tom (questo Tom incomincia a piacermi) e come corre da Mycroft per dirgli che approva. Adorabili!! Bel capitolo, sto sorridendo e ridendo come un'idiota.

Alla prossima

10/08/14, ore 21:27

Bentornate!
E' stato un piacere e anche una sorpresa scoprire che avevate aggiornate, non volevo crederti e, ovviamente, sono dovuta correre subito a fare un salto, divorata dalla curiosità. Benché non ami molto le scene rosse di cui la storia è piena, la loro leggerezza e il misto text-fic & testo mi mancavano, anche se l'ho scoperto solo mentre leggevo, fra una risata e l'altra.
Spero a presto,
Viviana

Carissime come vanno le vostre giornate? Spero bene..ma non aggiornate piú? Mi piace la vostra ff! ❤

01/05/14, ore 11:56

Ma tu sei lento amore. Hai le zampine piccine da riccio e... oh cielo!!! Stai attento quando attraversi la strada!!! Sai quanti ricci muoiono investiti?! Stai attento! SH
Giuramelo! SH
o mio dio quanto puccioso è!!! Ho emesso versetti stridoli finché.mia madre non è venuta a controllare se stessi morendo .ho adorato questo capitolo *^*

Stufi del porn??!! *ha un attacco d'asma* MA QUANDO MAAAAI!!

A "Peripatetica passeggiatrice" mi è tipo partito un embolo da quanto ho riso. Se lo ritrovate da qualche parte vi sarei grata se me lo restituiste. Grazie!

p.s. il capitolo mi è piaciuto, se non si era capito.
p.p.s. tanto, anche.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 03:28 pm)

Voi due vi meritate tante di quelle botte ... Come fate a dire che non sapete scrivere queste cose quando ... quando ... Gh. E sì, mi sto riferendo ad entrambe. *fissa*
Questa è una delle cose più tenere che io abbia mai letto, specie la fine. E' una cosa bellissima vedere che, nonostante tutto il sesso fantastico, poi non possono resistere dal coccolarsi a morte alla fine. E io mi sciolgo.
Maledette, prima mi fate schiantare, poi mi fate aweggiare e poi sciogliere. Non si fa. (sì, si fa, continuate a farlo per sempre <3)
I adore u <3
Ross <3

Ps. no, non ci si potrebbe mai stancare del p0rn uwu

02/03/14, ore 16:34

Cioè, ma quanto sono belli gli sms che si scambiano? A partire dai prompt folli (shipperebbero anche burro e pane), alla "gelosia" reciproca per Jim e Lestrade e anche la cosa che sono la coppia più bella di Londra, mi è piaciuta da morire come idea.
Quando leggo questa raccolta lo faccio sempre con il sorriso sulle labbra perché trabocca d'amore e li descrivete in un modo bellissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]