Harry ha capito, come sempre.
di Prim_

24/10/19, ore 22:19

È una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Davvero,mi ha fatto sorridere,pensare a loro due descritti in questo modo.

28/09/15, ore 19:48

Si, mi piace e anche molto. Scrivi bene, questa Fan Fiction è dolcissima. Complimenti ancora.

18/09/13, ore 00:04

Ciao :)
mi avevi chiesto di lasciare una recensione e ho deciso di accontentarti :)
mi è piaciuta molto la tua storia,i cinque momenti importanti di loro due.
Pochi ma semplici e belli.Veramente ben scritti!
Sia Harry che Mione sono perfettamente IC :)
e forse il detto che hai messo alla fine non potrebbe essere più azzeccato!
sai,anch'io ho sperato che finissero assieme,poi dopo il 6° ero rimasto deluso ma mi ci sono abituato e ho cominciato ad apprezzare l'idea di Ginny.
Però sono ancora convinto che la riccia sia la migliore per lui!
a presto :)

12/09/13, ore 20:44

L'ultima frase, nonostante l'avessi sentita milioni di volte, mi ha dato i brividi.
Storia meravigliosa, non posso che farti i miei più entusiasti complimenti.

11/09/13, ore 19:20

BAAAAAAAAO, Prim. :3
scusa per il ritardo, ugh! è che buh, non mi aspettavo che tu aggiornassi così presto, e non avevo perso tempo a vedere la raccolta di seguite, perché uhm, si aggiorna ogni settimana scarsa. u_u indi per cui.
but, dicevamo.
OWH, che carino, questo capitolo. è perfetto, chiude tutto in modo fisso, stabile. ti lascia vagare la mente alla ricerca di un possibile futuro. ti lascia sospeso, un po'. però è una cosa... come dire... ecco: dosata. non c'è eccessiva suspance, non c'è eccessiva 'fine', in un certo senso. *sa che Prim non ci ha cabio un arabescue(maccos...?!?), ma lascia perdere*
non ho trovato errori e/o ripetizioni, e... bao, mi sembra di aver detto tutto. :)
sinceramente, mi sarei aspettata un altro finale, TOTALMENTE. ma be', adoro questo finale. amo il fatto che tu abbia concretizzato questo fatto: 'dietro ogni grande uomo, c'è sempre una grande donna.' è... bello, mi piace.
so, fine. c: è sempre tutto bello, sul serio. :') spero che tu continui a scrivere, sul serio. :3 perché mi piace tutto di come scrivi, perché è bello vedere il tuo angolo pieno di 'so di fare pena' etc. rigorosamente falsi... perché bao, ensomma(?).

e dopo il momento diabete, direi che ti posso lasciare, alla prossima recensione, al prossimo capitolo di 'The ten things I hate about you.', al tuo prossimo MP, o alla tua prossima storia. c:

Marzy.

10/09/13, ore 19:26

Caio Prim, l'ho appena letta è stupenda, grazie a te sono diventata un'appasionata della coppia Harry Hermione, anche se devo dire che io speravo che si mettessero insieme anchew nel libro perchè sembrava ovvio fino al sesto libro quando Hermione fa capire che è innamorata di Ron ma questo si capisce anche dal quarto libro... ma vabbuò, torniamo serie.
La Fan Fiction è stupenda, spero che ne scrivi un' altra.
Un bacio J.

09/09/13, ore 17:04

OWH.
ma che capitolo dolce, ashahsgsjajhdk. *muore*
no sul serio, Prim. non puoi essere uun'umana, sks. u_u cioè, il tuo modo di scrivere è qualcosa di meraviglioso, bao♥. tu poi shippi la Harmony, ma lo sai, vero, che se tu fossi stata una Romioner/Hinner (?) ti avrei tipo idolatrata? èwé ma va bene così, sennò poi sei troppo perfetta♥.
comunque, questo capitolo mi è piaciuto, ma il migliore rimane sempre il terzo, awh. :') te lo dico: ho arricciato un po' il naso, quando hai detto che Hermione non parlò per niente di Ron, da brava Romione shipper quale sono, ma ehi, ho scelto io di leggere una Harmony. quindi bao, non te la prendere♥.
la punteggiatura è ottima, gli errori nulli, e tu continui ad essere una fanwriter fantastica♥.
e poi? e poi niente, ho finito AHAHAH.
ricordati che tu sei aiiushsjhwai, scrivi in modo agsgshagaagywhj, e quindi Remus Lupin ti cederà il suo cioccolato. xD (ma che cos...?)
BWUAUWHAUWHWUWHAU, #sclero♥.

Marzy.

P.S. tu sai che non sono il tipo da elemosinare recensioni, vero? perfetto. però, ehm, ti volevo chiedere un parere sulla mia nuova raccolta di flash Jily... :3 so che, uhm... ah, per gli slip di Merlino. insomma, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. ^^''
beeeene, e ora che ho fatto la figura di elemosinatrice di recensioni, sparisco dalla vista.
baaaao♥.

09/09/13, ore 14:12

E'......stupenda. Stavo per piangere ma ho trattenuto le lacrime.
Non ci sono parole per descriverla, o almeno io non c'è l'ho.
Non so che dire.... continua!

31/08/13, ore 08:59

Davvero molto dolce questo cameo, mi piace come l'hai impostato e come sei riuscita a descrivere il tutto :)
Povero papi! Avrà perso un battito mentre vedeva il principe fargli l'occhiolino... mi sa che ci sono i primi segni di magia di Hermione.
Ma il principe ha gli occhiali e gli occhi verdi per caso? ehehe!
Davvero la prossima sarà l'ultima? E io che avevo sperato in qualcosa di più lungo... amo le drabble!
Pensaci, dai.
Un bacio e alla prossima

31/08/13, ore 08:55

Eccomi, eccomi!
Ho trovato questa flash molto più curata della precedente, ci sono più dettagli e mi sono ritrovata a trattenere il fiato mentre Hermione bussava alla porta.
Ho pensato "dove saranno mai?" e quando hai nominato i genitori di lei ho finalmente capito. Sono un po' lenta, I know.
Ho storto il naso solo con "prefetto perfetto" non mi è piaciuto il suono e ha fermato la mia lettura che era bella e scorrevole, un'assonanza perfetta, ma che io avrei evitato.
Per il resto, tutto perfetto :) Sei stata davvero brava!

30/08/13, ore 20:51

Odio le flashfic perché sono troppo brevi, finiscono subito :(
Bisogna avere la capacità di essere sintetici ma far trasmettere comunque delle emozioni forti... E tu questa capacità ce l'hai! (Io sono negata invece ^^)
Harry e Hermione io li immagino proprio come li hai descritti tu. Loro che non hanno bisogno di parole x comunicare, loro che si sostengono a vicenda senza chiederlo :3 *si scioglie come ghiaccio al sole*
Basta, la finisco qui, sennò vomito arcobaleni!
Baci da SyriaLuna.

30/08/13, ore 16:56

Capitolo veramente carino e scritto bene.
Hai uno stile che mi piace davvero molto.
Complimenti!

25/08/13, ore 14:23

colpa mia? *faccia angelica con tajnto di aureola (di cartone, con ammaccature qua e là e un morso - segno del fatto che avevo fame OuO be'... che guardi? sembrava una ciambella! èwé) che appare dietro alla sottoscritta* di cosa? *sbatte le ciglia*
AHAHAH, no sul serio. °-° di coooosa?!? D:
btw, non sono qui per dire cazzate - AHAHAHAH, questa è bella, sisi. :') - ma per recensire, :3
so, iniziamo. c.
alor, alur, allora. :3 mi piace l'idea di fare un paio di capitoli di ricordi, shi shi. :D
e, awww, ma che carino 'sto capitolo. *w* no, cioè - Hermione da piccola che... che... awwww, che cosa carina. :'3
sul serio, è bellissima l'idea e t'è venuto molto bene questo capitolo - anche se a parere mio, il meglio rimane quello precedente a questo, shi. :') -, sei riuscita a farmi emozionare per la 394esima volta, mannaggia a te. xD
comunque, non smetterò mai di dirti che scrivi taaaanto bene, oui. (che poliglotta che sono, oh. (?))
poi? ah già, sì. Hermione che riesce con la magia a prendere il libro di suo padre e buttare le bambole che erano troppo in alto per lei è fantastica, anche se il sorriso 'da birichina', come dici tu, non ce lo vedo molto in lei.
ma vaabbè, era piccola. e tutti sanno che i piccoli sono diavoletti malvagi che ti tirano testate per svegliarti - ogni riferimento a mio cugino non è puramente casuale. D:
comunque, lo sapevi come ha veramente capito Hermione di essere una strega? *inizio angolo curiosità di Marzy* l'ha detto la Row: era in biblioteca e voleva finire di leggere un libro; ma non aveva tempo. allora ha fatto andare indietro di mezz'ora le lancette dell'orologio. aveva, mi pare, 10 anni. :3 *fine angolo curiosità di Marzy. ora Marzy tornerà a sclerare ehm, recensire.*
by the way, non importa, già già. :3 mi piace tanto questo capitolo - e trecentonovantaquattro! -, e mi dispiace he stia per finire la storia. :c ma c'eh, tanto lo so che *parte sigla* suuupperPrim *si interrompe sigla* tornerà al lavoro, yay. :D

auf widershen! (oh my Gods, sono poliglottissima [wtf?])

Marzy. :3

P.S. mi dispiace di aver recensito solo ora... :c sorry. - ma ora sono tornata nella mia bella Toscana, aw. *-* a proposito, tu di dove sei? (regione, se non vuoi specificare la città u_u) *mi voglio fare gli affaracci tuoi, shi shi. :D*

20/08/13, ore 18:40

aww, che capitolo fantastico. :')
no, sul serio, mi è piaciuto mooolto più del primo. *w* è un modo mooolto carino, quello di fare in modo che i genitori di Hermione si ricordino di lei vedendola, per di più insieme ad Harry. (o sono io che ho capito male? D:)
comunque, un'altra recensione positiva. non ho visto errori, né di battitura, di distrazione o altri. :3
beeene, ora ho fatto un pezzetto di recensione seria. :D alééé, iniziamo con il party dell'idiozia.

-----------------------------------------#lalalalalalala#-------------------------------------------

aw, ma che brava che sei. possibile che tu scriva così maledettamente bene? çwç dimmi il tuo segreeeto. u_u
no, sul serio: io non shippero mai la Harmony, ma diamine!, perché mi stanno piacendo assieme, quando fino a due settimane fa non sopportavo vederne una, di storia Auror? D:
Maledetta te e il tuo modo di scrivere perfetto. v.v

sei asdfghjkl, e smettila di rispondere alle recensioni lodando me, che sennò divento rossa - l'altra volta mia mamma mi ha chiesto perché stessi trattenendo il fiato, lol. :'D - come un peperone e non so fare altro che scrivere parole a caso sulla tastiera (tipo la pubblicità dove c'è il tizio rincoglionito che pronuncia parole senza senso, poi arriva la sua ragazza e gli chiede 'sei stato sveglio tutta la notte a cercare un volo a prezzi bassi, eh?' no ragazza, il tuo fidanzato ha letto le storie di Prim, te o dico io  ed erano così belle che ha iniziatto a dire vocaboli sconnessi. poraccio, lo capisco *ba-dum-tssssssssssss*. :') [no, dico sul serio eh. uwu e nein, non voleva essere una presa in giro °w°])

bene, credo di aver finito. :D

Marzy. :3

18/08/13, ore 16:57

Ed eccomi a recensire con estremo ritardo, ma io leggo sempre le storie Auror U_U
Devo dire che mi è piaciuto molto il finale e quel loro capirsi sempre anche attraverso il silenzio, è una cosa che noi Auror scriviamo sempre perché effettivamente Harry e Hermione sembrano parlare anche attraverso gli sguardi. E poi loro negano che ci sia qualcosa di diverso dall'amicizia, tsé non me la contano giusto.
Nella prima parte ci sono alcuni passaggi poco scorrevoli, ma ripeto: mi è piaciuta :)
Ora però ne vogliamo un'altra...
Alla prossima