L'OBLIO SONO LE TUE BRACCIA
di yoko_kage13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/17, ore 16:20

Troppo, troppo bella, sigh. Mi emozionò ancora tanto, ora che ho 25 Anni comprendo che quello che avevi scritto era un'opera

19/04/17, ore 15:03

Sono Seya-chan ed ora che siamo nel 2017 ancora mi appassionò dopo anni a rileggere questo meraviglioso racconto. Sarebbe bello incontrare la persona che lo ha scritto, perché è arrivato il momento che qualcuno gli dica quanto fa battere il cuore questa storia.

11/12/14, ore 18:36

L'oblio sono le tue braccia, già quando ho letto il titolo già presumevo che fosse una bella storia ma...non pensavo che fosse stupenda!!
Già avevo letto "Gabbia" (che è della stessa autrice) che è una delle mie storie preferite, ma adesso metterò anche questa storia nella mia lista

Complimenti!!! continua cosi

22/06/13, ore 16:49

Credo di non aver mai letto una storia più bella, fatta meglio, più completa di questa... Grazie!! Leggerla è stato un onore! Hai scritto un capolavoro... Ok, ora mi riprendo un attimo :) L'idea della trama è sconvolgente: sei malefica!! È intricata al punto giusto :) Ed è anche molto elegante! I personaggi sono così perfettamente caratterizzati che mi inchino alla tua bravura! Ora però è finita noooo! Penso leggerò altre tue storie! Un bacio!

22/06/13, ore 15:27

Amo il litigio tra Subaru e Seishiro!! C'è sempre un velo (molto molto spesso) di disperazione su quei due! E un'atmosfera così malinconica: l'hai resa perfettamente! Bellissimo capitolo!! :)

27/04/13, ore 17:06

Dovrei studiare ma... Eccomi qui!! Finché non finirò di leggere questa storia, penso che i libri dovranno aspettare :) Adoro il modo in cui rendi il sadismo di Fuuma; inoltre ha una fretta che non ammette repliche... Kamui è un indeciso cronico (povero, avrebbe anche ragione, ritrovandosi con un pazzone... Ma vabbè)! La storia si fa sempre più intricata e ora mi leggerò un altro capitolo, tanto per cambiare :)

26/04/13, ore 21:45

Devo ammettere che Subaru è il mio personaggio preferito (con Fay) di tutti i manga delle Clamp... Il suo rapporto particolare con Seishiro mi affascina da sempre. E ti ringrazio perché l'hai reso magnificamente! Anche se è apparso poco poco, ora sono completamente soddisfatta :) E comunque: quanti misteri! Sono curiosa :)

26/04/13, ore 21:25

Non ricorda cosa???? Ah, ma basta che vada a leggere il prossimo capitolo :P il vantaggio di leggere le storie già cominciate da molto :)
Adoro la tenerezza infinita di Kamui, elemento che mancava un poco in X, ma che apprezzo un sacco!!

26/04/13, ore 21:14

Più vado avanti a leggere e più non posso fare a meno di questa storia! Scrivi veramente bene e mi hai fatto passare la paura folle di leggere qualcosa sui personaggi di X che non fosse lo stesso X!! I personaggi sono caratterizzati perfettamente ed è stato un piacere ritrovarsi un Fuuma sempre fermo e deciso e particolarmente sadico :) L'idea della trasformazione è geniale! Bravaaaaa

30/07/10, ore 13:59

Questa storia è semplicemente sublime!Perchè non ne scrivi altre!

11/10/08, ore 21:08

ormai mi ci ero affezionata....è già finita...sig sig.....è stupenda! c'è il lieto fine, c'è la battaglia, c'è tutto! ^__^ braveriima!

11/10/08, ore 19:06

Non ci sono parole per dirti quanto è bella... La fine è dolcissima... Kamui è un'amore, così piccolo e tenero... Comunque complimenti... ^_^

11/10/08, ore 18:27

sono rimasta senza parole..la fine è stupenda!!mi ha stupito molto la conclusione..non me l'aspettavo!!magari la parte della battaglia e la controversia con i licantropi è un po' affrettata ma nel complesso tutta la storia è davvero bellissima!!hai reso davvero molto bene si l'ambientazione che l'atmosfera..brava!!!!Kamui e Fuuma sono troppo belli così^^

11/10/08, ore 17:47

Non ho parole.........una conclusione favolosa!!!!!!!! Quando Kamui è stato ferito mi sono sentita morire, ho pensato "Si è fatto colpire, e ora muore anche Fuuma!!!!!!! Di nuovo!!!!!" Ma alla fine tutto si è concluso per il meglio, sia per Fuuma e Kamui, che sono tornati al loro primo incontro, sia per Seishiro e Subaru, che ora sono due vampiri immortali!!!!!! La tua storia mi è piaciuta molto, non mi aspettavo che questo fosse l' ultimo capito, e un po' mi dispiace!!!!! Non vedo l' ora di poter leggere una tua ipotetica storia futura!!!!!! Goodbye, Tweety

11/10/08, ore 17:28

oddio che bella la fine stupenda ti adoro ho amato questa ff e la fine non scade nello scontato una cosa difficile da trovare ne sono molto felice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]