Bello
di titania77

06/10/14, ore 14:28

La storia è molto carina. Ho apprezzato molto il finale. Complimenti

12/08/14, ore 21:40

Ti prego si buona e dimmi che c'è il sequel. Vorrei sapere cosa succede con il figlio adottato. Bravissima autrice e ringrazio anche Naky che ti ha aiutata molto. Mille complimenti da parte mia. A presto

18/07/14, ore 12:35

Harry è proprio uno spietato commerciante... Bhe malfoy non mi stupisce in veste di negoziatore...

18/07/14, ore 12:30

Il rapporto tra draco ed Harry migliora... Trapela una sensazione di amicizia di lunga data.... Mi piace questa versione di loro due:) e poi astuto il piano di narcissa e Harry :)

18/07/14, ore 12:28

Storia fantastica:) mi affascina vedere Harry in versione "babbano" d'élite:) mi dispiace tantissimo per draco, lui sempre così perfettino e regale si ritrova ad avere mezzo viso deturpato 😔 ...

15/04/14, ore 21:13

E cosi' finisce.. sono un po' dispiaciuta ma anche tanto contenta perche', sinceramente^^, adoro le storie terminate!:) Ho veramente temuto che Harry compiesse una strage per compiere il matrimonio come voleva lui e invece per fortuna (?? forse, mi sarebbe piaciuto un bel avada su almeno meta' degli invitati. O anche una piccola cruciatus..) e' arrivato Draco che ha calamitato su di se' tutta l'attenzione del moretto e, beh!, sono contentissima!! Sono perfetti insieme e questa storia ha contribuito ancora di piu' ad accrescere il mio amore per le Drarry!! Ti adoro!!:) mel

15/04/14, ore 21:00

Ta ta tan.. "Draco Malfoy" idee di romantiche richieste piene di cosi' tanto zucchero da cariare quattro denti tutti assieme. Una proposta con inchino super galante?? Una banda che suona solo per loro?? Un aereo che vola con attaccata la richiesta?? Fuochi artificiali?? Cosa? Cosa???? COOOSAAA????!! "Sposami" ... ... ... ... ahahahahahahahahahah Scusa ma questa e' stata veramente comica ed e' talmente IC per Harry da farmi sbellicare ancora di piu'... adorabile! <3 mel

15/04/14, ore 20:51

Mi mancavano veramente tanto questi capitoli cosi' dolci e pucciosi!! Sono davvero contenta di aver riletto questa ff perche' ora che non sono con l'ansia del "cavolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!" me lo posso godere meglio!^^ La proposta di Harry e' stata imbarazzante cioe' mi sono talmente tanto immedesimata nel grifone che stavo arrossendo anch'io mentre accadeva tutto il fattaccio.. hihihihi!! Che roba!! Sono contentissima: grazie davvero per questa storia!!:) mel

15/04/14, ore 12:42

Finalmente sono tornata e mi mettero' in pari con tutte le recensioni: dopo tutti i casini che mi sono piovuti addosso mi ci vuole un po' di svago!^^ E ho deciso di rileggere questa storia che mi e' piaciuta da morire!!^^ Adoro quando Draco si confida con Harry e lascia fuoriuscire la sua parte dolce e insicura!^^ Adorabile!!^^ Anche Harry mi e' piaciuto molto perche' lui pretende molto dalla loro relazione, che e' ora!:P mel

08/04/14, ore 11:15

È la 394 recensione la Mia! Piton sarebbe fiero di me! Ora leggo...

24/03/14, ore 17:22

E' finita... non posso crederci!
Ho seguito questa storia dall'inizio, con profonda passione, recensendoti ogni capitolo (stile stalker) ed emozionandomi con i tuoi personaggi (innamorandomi anche di Draco, aaw)
Questo finale è dolcissimo, perfetto in ogni sfaccettatura e assolutamente meritato per i due protagonisti che, diciamocelo, hai fatto loro soffrire le pene dell'infero alcune volte!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua Drarry, so che sarai capace di scrivere un'altra storia entusiasmante come questa! (Magari la prossima volta fai soffrire di più Harry XD)
Alla prossima Tit, è stato davvero un piacere!

21/03/14, ore 20:21

ciao titania,
bella storia scritta bene, mi ha fatto piacere leggerla.
ciao da: Valentina 87

18/03/14, ore 12:21

mi viene da piangere... è dolcissima!!! meravigliosa, mi ha commosso!!! la loro prima notte insieme come sposi e il loro risveglio finalmente uniti anche agli occhi del mondo!!! adesso nessuno potrà provare a separarli e sperare di soppravvivere!! XD narcissa e molly hanno rischiato grosso ad organizzare così il matrimonio, per fortuna c'era draco o finiva in strage!! bellissimo!!!

16/03/14, ore 22:52

Questa storia mi è piaciuta tantissimo ma prima di leggerla ho scoperto che era l'ultimo capitolo...è stato brutto mi ero affezionata! Comunque è stata una ff perfetta <3

16/03/14, ore 18:16

Come sono triste! E felice! Temevo e agognavo questo momento e finalmente è giunto. Di tutte le tue storie questa è decisamente quella che più ho amato e che più mi ha commosso. E' così delicata e fragile e intensa. Davvero molto bella e l'amore e la devozione che Harry e Draco provano l'uno per l'altro in questo capitolo tocca davvero il suo apice. Commovente davvero. Un bacione a prestissimo e non smettere mai di scrivere!