Led by the lunar light, Trouble’s all we’d find
di The Cactus Incident

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/20, ore 09:39

😳😳😳😳😳😳ti denuncio.... pensi che potrei denunciarti per avermi lasciato con questa curiosità?🤔🤔🤔

05/10/15, ore 17:55

È bellissimo, come il resto. Aspetto l'aggiornamento con ansia :-)

26/01/14, ore 21:19

Oh ho adorato questo capitolo. Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le emozioni di Stiles e beh in questo capitolo ha impanicato parecchio e ne aveva tutte le ragioni.
Derek in versione cerbero è boh...non riesco a trovare l'aggettivo adatto,ma mi piace.
Certo non deve essere una bella situazione per lui,quando ho letto la parola "padrone" pronunciata da Derek ho storto il naso io,quindi non immagino neanche come possa sentirsi Derek. Ora aspetto davvero con curiosità e ansia il prossimo capitolo :)

17/01/14, ore 22:48

* prende una bambolina voodoo*
vedi questa? se il prossimo capitolo ci metterà tsnto ad arrivare potrebbe venirmi voglia di usarla U.U
Scherzi a parte il capitolo è molto intenso e non vedo l'ora di leggere il prossimo;pre quanto riguarda la scuola ti capisco io ho avuto un centinaio di compiti tra cui alcuni allucinanti come fisica del suono o filosofia della seconda guerra mondiale.Penso che potresti anche essere perdonata se non fosse che il capitolo ci lascia sulle spine,dopo tutto questo casino che succede?
Aspetto ansioso il prossimo capitolo e spero che non ci metterai altri 2 mesi a publicarlo perchè potrei prendere davvero in considerazione di usare la sopracitata bambolina. e nel prossimo capitolo vedi di far succedere qualcosa di interessante ,e non uccidere nessuno mi raccomando XD

05/12/13, ore 10:20

Ehi :)
Inninzitutto scusa,non ho recensito per un numero spropositato di capitoli,ma la scuola mi sta uccidendo e ho trovato il tempo solamente ora,naturalmente perchè l'influenza ha deciso di farmi visita e sono a casa da scuola.
Ma questo a te non interessa. Sì,riesco sempre a divagare,lo so.
Ho adorato l'ultimo capitolo,sia per le scene dolciose( sì dolciose,lo so sto impazzendo) fra Derek e Stiles,sia per tutti gli aspetti più oscuri. I segni neri sulla pelle,nuovi tatuaggi che spuntano,Derek che sta male e nessuno riesce più a trovarlo. Il cellulare sfrigolante e i brandelli sanguinolenti dei vestiti non sono segni di buone notizie eh.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà.
Bene,scusa di nuovo per il ritardo e per la recensione tremende,ma per questo incolpo la febbre( seh,seh)
Alla prossima :)

24/11/13, ore 20:31

tu non puoi lasciarci così sul più bello e dire che publicherai solo tra una decina di giorni,mi spezzi il cuore
:'( senza considerare poi che derek potrebbe essere in pericolo,sei da sopprimere;questo accadrà però solo dopo che ci avrai gentilmente donato l'intera storia XD
a parti gli sceri il capitolo è movimentato e moooooolto tenero con quella scenetta sterek che mi fa impazzire. sono curioso di vedere i poteri di stiles in azione per salvare il suo amato cerbero.
aspetto con ansia il prossimo capitolo BACI

13/11/13, ore 00:30

fantastico capitolo e non stai andando per niente fuori dal semianto,anzi.
spero tu aggiorberai presto anche perchè non posso davvero aspettare tutto questo tempoXD
per quanto riguarda Stiles versione semidemone lo trovo troppo puccioso ¢.¢
ci leggiamo al prossimo capitolo.
PS:secondo me hanno inventato la filosofia solo per torturare poveri studebti come noi U.U

04/11/13, ore 22:04

Bel capitolo,però ti prego sii più rapido nel publicare sopratutto quando ci lasci in situazioni scomode.
Derek che abbraccia demon\stiles è troppo dolce U.U senza contare il fatto che lui gli ha promesso che gli rimarrà accanto *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo BACI

23/10/13, ore 23:11

Stiles, mezzo demone!!! *w* Si preannuncia qualcosa di fantastico e problematico allo stesso tempo, come tutto quello che coinvolge Stiles. Cavolo per fortuna a Derek non è successo nulla di grave, per quanto divenire il giocattolo di Stiles non possa considerarsi qualcosa di grave. Un mezzo-demone iperattivo e un lupo, una strana accoppiata che sono sicura che ci donerà un sacco di scene comiche ma anche piene di feels!!! Non vedo l'ora di sapere come svilupperai il resto della storia che a quanto pare avrà più o meno ancora 5-7 capitoli.

23/10/13, ore 19:28

capitolo da amsiolitici,non vedo l'ora di vedere i nuovi poteri di stiles.
Non riesco a pensare ad altre parole che non siano FANTASTICO o WONDERFUL
piccola postilla se finisci la storia prima dei 15-17 capitoli promessi ti faccio scrivere un sequel,te lo potrei far scrivere anche se rispetti la promessa.Baci

20/10/13, ore 21:19

OMG, adoro questa tua fanfiction, mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro impaziente di sapere come continuava. Mi piace come descrivi le scene così sanguinolenti e tragiche. Cavolo mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di Derek che cerca di allontanare inizialmente Stiles e che poi si sente in colpa per la sua possessione, e poi tutto quel discorso sul fatto che se fosse stato umano l'avrebbe invitato a uscire. Il padre di Stiles che ha perso la memoria e che si immagina dei possibili figli che avrebbe potuto avere è stata una cosa straziante. La madre di Stiles, o almeno la sua riproduzione. Ho pianto quando appare la prima volta e racconti di come Stiles aveva deciso di tagliarsi i capelli corti come i suoi.
Beleth, hai reso il demone in modo impeccabile. Un personaggio veramente crudele e senza sentimento, un sadico sanguinario dall'aspetto orribile come i suoi gesti, un nemico molto intelligente.
Stiles che si sente sempre il più debole ma che in realtà ha una forza di volontà, che anche se è stato posseduto cerca di liberarsi e ci riesce, facendo una delle cose più orribili ma per salvare la persona che ama. Cavolo la descrizione di Stiles che cerca il cuore della madre in tutto quel sangue è stata molto inquietante e realistica. Quando Beleth cerca di contrastare Stiles ho avuto il cuore in gola.
Wow, sei riuscita poi a creare nello stesso capitolo una scena così normale e quasi dolce tra Stiles e Derek, peccato che sembrerebbe che i problemi non siano ancora terminati.
Aspettando con trepidazione il prossimo capitolo ti saluto!!! ^^
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:20 pm)

20/10/13, ore 20:57

Santo cielo,sono riuscita a trovare il tempo per lasciare una recensione solo ora.
Ho letto l'intero capitolo e posso affermare in completa sicurezza,anche a costo di sembrare sadica,pazza e mentalmente instabile che mi è piaciuto moltissimo.
La giusta dose di ansia,dolore e sofferenza. Ok,forse di sofferenza ce n'era in abbondanza,ma fa parte delle caratteristiche della storia e tu sei riuscita a rendere benisismo le emozioni di Stiles e Derek.
Naturalmente i guai non sono finiti( trooooppo facile,ovviamente). Sono veramente curiosa di scoprire cosa sta succedendo a Stiles e Derek. In realtà sono anche parecchio in ansia.
Riusciranno mai a trovare un po' di serenità,poveri ragazzi?
Cerca di non strapazzarmeli troppo. Al prossimo capitolo ;)

15/10/13, ore 21:19

Non è esattamente cio che si definisce "pace" ma al meno il pezzo assurdo è finito...
perchè è finito vero???? basta torture please T.T
sono curiosa di sapere le conseguenze del nuovo tatuaggio di stiles e del malessere di derek (che suppongo sia causato dai segni neri sul corpo causati da Beleth giusto?)
davvero tanti complimenti!!! alla prossima :D

10/10/13, ore 16:26

Ti Seguo Ti Seguo...mi fai un pò paura sai...
Non avevo ancora commentato, ma alla notizia che l'escalation non è conclusa qualcosa la dovevo dire.
A parte gli ovvi complimenti a questa storia, che volevo gustarmi fino alla conclusione per poi inondarti di complimenti e commenti, devo dire che hai una vera e propria vena horror degna di scrittori di grido...
Braverrima...non vedo l'ora di subire il supplizio...oddio poverini...
luv ya

07/10/13, ore 22:03

Oddio è sempre scritto benissimo ma ti pregò, dimmi che stiles trova la chiave e tutti torna a posto T.T derek è messo troppo male povero...
Sto impazzendo in questi giorni aspettando che aggiorni i capitoli, è troppo angst, ha momenti non dormo XD
Spero aggiornerai presto. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]