Magic is everywhere. You have only to find it.
di noewalrus

25/09/13, ore 05:26

Alla fine Hallie ha perdonato John. Se fossi stata in lei, l'avrei tenuto ancora per un po' sulle spine. A me, recentemente, è successa la stessa cosa, e l'ho perdonato dopo che mi ha assillato di scuse per un mese. Non volevo di certo dargli soddisfazione. ma va bè non stiamo a parlare di me, per quanto mi piaccia purtroppo. Allora il capitolo non era male e il tutto era ok. Poi non so che altro dire, perché sinceramente sono a corto d'ispirazione anche per le recensioni.

Che John e Paul dopo poche ore o pochi giorni si siano innamorati delle protagoniste lo trovo un po' strano, non lo so mi pare un po' scontato. Ma questa è un'opinione personale. Io sono estremamente cinica e pessimistica, quindi ho una visione piuttosto scura delle cose e delle persone. Ti prego di perdonarmi. Ma a parte questo, spero che le cose tra i due si risolvano, anche se l'altro si è comportato da coglione. Comunque Geo era il Beatle più riflessivo del gruppo, era nato per la spiritualità.

30/08/13, ore 15:24

Ciao! Come ti avevo detto, eccomi qui a recensire.
Solitamente non leggo molte het, perché mi sembrano molto simili come trama. Ma questa parte già con uno spunto molto diverso e divertente.
Devo confessare che non ho ancora visto il Magical Mystery tour e mi sto maledicendo perché sono sicura che apprezzerei meglio la tua storia. Dovrò recuperare al più presto.
La storia è molto bella, cattura subito l'interesse, lasciando anche alcune parti misteriose, degne del titolo della storia.
Non ci sono errori e la lettura scorre piacevolmente.
Aspetto di vedere cosa accadrà in questo tour.
Intanto complimenti per l'idea originale.
p.s: la slash è una McLennon, vero? :D

30/08/13, ore 03:09

OmG! Sembra un romanzo di Lewis Caroll o di Edgar Allan Poe. Pero che stronzi che sono I ragazzi a fare drogare quelle povere ragazze, che per giunta sono pure minorenni. ma vabbe sono pur sempre I Beatles. Paul e riuscito ad arrivare in seconda base XD. Bella bambina vuoi una caramella o un palloncino? OmG era inquitantissimo, sembrava quasi un pazzo maniac, pero era pur sempre divertente. Ringo povero cucciolo e l'unico che non ha rimorchiato.
lasciamo stare questa recensione fa piuttosto schifo me ne rendo conto, ma mi ha fatto troppo sclerare questo capitol da quanto era puccioso.
P.S. perdona l'assenza di accenti e gli errori madornali ma adesso sto scrivendo da un computer con una tastiera Americana.

22/08/13, ore 03:13

Ringo is too funny!! Non poteva mancare una sua caduta che rende la situazione più divertente. Poveretto mi dispiace un po' per lui e lo capisco pure, perché a me succede lo stesso, non c'è un posto in cui io non sia caduta o dove non mi sia caduto qualcosa. Però la goffaggine rende secondo le persone più simpi. A parte questo, Paul come al solito ha fatto colpo xD e John too. Che donnaioli, ma li adoro anche per questo. George poi è quello ragionevole e quello serio.

19/08/13, ore 15:07

Ciao Noe!
Bellissima ff! Io purtroppo non ho mai visto Magical Mistery Tour... Comunque credo che la tua storia sia fantastica.
Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere, è semplice e giocoso. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Aggiorna presto!

-Laura.

17/08/13, ore 18:16

OMG!! La tua tua fanf è meravigliosa. è un'idea veramente originale! Adoro il film Magical Mistery Tour,l'ho visto un monte di volte, in italiano, in inglese e anche in spagnolo. Come tutti i film dei Fab non mi stancherò mai di guardarlo. Detto questo torniamo a nous. Allora per cominciare, il tuo stile è buono, scorrevole e fluido.. poi bè le protagoniste mi stanno già simpy (simpatiche! non ci fare caso, mi piace abbreviare le cose sometimes *I'm crazy*). Penso, o meglio ho la sensazione, che il giovanotto divoratore di chewing -gum e ciminiera, non sia altri che il nostro wonderful e bellissimo Paulie XD.
oRA mi DilEguo .. to a nowhere land.
P.S. lo so che come recensione fa piuttosto schifo, ma i Fab e soprattutto MMT mi fanno questo effetto XD.
with love Mrs. McCartney