EFP ed effetti collaterali.
di Rehara

20/07/14, ore 01:22

Ehy! La tua raccolta mi piace tanto e sono così reali questi casi che mi fanno ridere davvero.
Noi fanwriter ssiamo così, ma non mi dispiace esserlo. Anzi.
Questa raccolta è davvero bella ed è scritta bene!
Ma tipo che l'angolo autrice è sempre più grande della drabble, rido.
Per quanto riguarda i consigli...molte volte mi capita che qualcuno dice delle frasi e invece di pensare al vero significato della frase, penso: "È il titolo di quella storia che ho letto giorni fa!"
Ok, mi dileguo.
Bacioni
-Jessie

24/03/14, ore 07:45

Ciaoo! :3
Allooora io credo che potrebbe venire fuori una bella scenetta padre-figlia con l'argomento: MPREG!
Questo sconosciuto, usato da nessuno e conosciuto da pochi fanwriter eletti che hanno perso tempo leggendo tutto sulla sezione: aggiungi una storia. Di EFP.
Passando al capitolo mi viene una sola parola in mente: lol.
È simpatico perché è vero che siamo sadici! Spesso ci dimentichiamo che quello di cui stiamo scrivendo è uno dei nostri personaggi preferiti xD Quindi un bel pollice in su e ci leggiamo al prossimo capitolo :3
Tua
scrittrice in canna

17/03/14, ore 18:50

Okay, okay, va bene, va bene, la storia fa abbastanza ridere, ma c'è un'errore che proprio non sopporto e per questo errore non riesco a mettere una recensione positiva. E' un'errore che per me è grave. Ti dico subito qual è: hai scritto 'perchè' (con l'accento normale) invece di 'perché'. (Nel sottotitolo: La dedico a... Perchè...)Infatti la parola 'Perché' deve sempre essere scritta con l'accento acuto(é) (anche detto grave). Ripeto, avrei tanto voluto mettere una recensione positiva, ma non posso e quindi metto una recensione neutra, non avertene a male... forse negli altri capitoli -dove spero non sarà presente quest'errore- metterò una recensione positiva e ti farò dei complimenti, ma per adesso non posso, mi dispiace. ♥ (scusa gli eventuali errori, ma sono connessa dal tablet e con una tastiera simile potrei sbagliare a scrivere)
-Hershe:

16/03/14, ore 16:56

Ben tornata tra noi e...TRUE STORY SIS U.U
Certe volte siamo davvero crudeli. Ma è questo il bello no? *fuga caotica di personaggi vari*
EHI! Stavo scherzando (forse).
In ogni caso mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo la pratica del Crak-pairing...non so se tu la condividi o meno, ma in generale in molto fandom vale il principio I SHIP ALL SHIPPINGS quindi potrebbe essere un'idea.
Detto questo mi complimento e ti do appuntamento al prossimo chappy
IMma
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:24 pm)

06/11/13, ore 12:37

La tua "schizzataggine" è simpatica , divertente e fatta con gusto. Scrivi del nulla ma lo rendi interessante (oltre che estremizzarlo) . Perchè non succede niente di niente , eppure fai in modo da catturarne la curiosità.
O sono io altrettanto schizzata /curiosa da seguirti? Boh.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, non sentirti obbligata a scrivere se non hai...aehmmm... l'ispirazione.
Ciao

06/11/13, ore 12:32

Suvvia che ce la farai!
Non scoraggiarti , e poi non è tanto male che ci sia qualche rigo in più da leggere.

06/11/13, ore 12:29

Decisamente un delirio dietro l'altro. Eppure è efficace!
Non saprei cosa consigliarti perchè la storia è tua , e non mi peremetterei mai di dirti cosa scrivere e cosa no.
Però una cosa la posso fare , anzi due : mettere bandierina verde , e mettere la storia tra le preferite.

02/11/13, ore 14:00

Che dire?
Sei un genio!
Questa idea è molto carina!
ho aggiunto la storia tra le preferite!
Sei molto divertente!
evo dire che mi riconosco anche nelle storie! Quando scriverai il seguito sarò alla prima proprio in prima fila! xD
Bye bye,

Creepypasta :D

01/11/13, ore 19:10

Oh, mamma! È fantastica! Hai demolito la maggior parte di coppie affette dalla Malattia dell'Eccesso Fluffoso Livello Diabete. Poche parole, grande incisività. La prossima volta che trovo coppiette pomicianti come se non ci fosse un domani adopererò anche io la tua frase.

29/10/13, ore 22:07

Ti stimo, fratella. Ma, se devi parlare di fluff * diventa all'improvviso tutta rose e fiori* ho qui il fluff fatto persona! * afferra Michael, che passava di li, per la collottola*
Michael: ehi! Ancora con questa storia! Ti ho detto che non sono affatto puccio.
Lupotta non lo ascolta ma lo stritola in un abbraccio.
Che poi, di coppiette che pomiciano ne sò qualcosa.
Michael: ...
Lupotta: ma che hai capito?!? mi riferivo ai due tredicenni che, ogni giorno, limonano come..emh...limoni...davanti al campo di atletica. Bleah. Ora ti saluto perché devo sbacciucchiarmi Michi. Ciao!
Michael: aiuto!!!!!

29/10/13, ore 21:39

Ok, Buburibbi è impagabile! Ma come caspita ti è venuto in mente Buburibbi lo sai solo te! Comunque questa raccolta è stupenda e finire/ iniziare/ spezzare la giornata con queste drabble mette il sorriso in faccia! Complimenti! Aspetto la prossima con eccitazione!!!
gilraen

29/10/13, ore 14:48

Occhiatacce, e perchè? QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!
Però a me il fluff non dispiace così tanto... *fa occhioni da cucciolo triste e abbandonato*
Ormai credo che certi termini siano entrati nel gergo comune, non so se purtroppo o per fortuna. Non posso più divertirmi ad insultare gli altri con termini da otaku che non capiscono...che vita grama T.T
Grazie di restituirmi il sorriso con queste perle ;)

29/10/13, ore 14:43

Ciao e...sei un genio! Perchè io mi sono sempre chiesta come mai, quando uno dice fanwriter (da notare che è neutro, come termine) la gente si immagina automaticamente una ragazzina quattordicenne -.-"
I fanwriter MASCHI esistono! E grazie a loro godiamo anche di scene di immensa comicità come questa...ahahah!
Fantastica, ma i tuoi amici sono un po' malpensanti, o sbaglio xD

29/10/13, ore 14:39

Se tutte le scrittrici di fic nei call-center facerrero una specie di coming out ci si potrebbe organizzare: fanwriter chiama fanwriter, e finge di lavorare mentre in realtà discute di canon e fanon pairing. UTOPIA, MERAVIGLIOSA UTOPIA *.*
Comunque sempre più brava, complimenti.

29/10/13, ore 14:36

Idea molto carina, complimenti ^_^
Gli occhi di una fanwriter vedono cose che gli umani non possono neanche immaginare XD
Niente da dire sulla grammatica, ne su altri aspetti linguistici...che dire se non lol!