Half
di Vanoystein

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/16, ore 21:16

Scrivi davvero bene! Continuerò la lettura molto volentieri :) Credo di iniziare ad adorare la protagonista, ma ad odiare Julian... eheh... non ci posso fare niente comunque i biondi dagli occhi grigi mi stanno antipatici anche nella vita reale ^^'. La storia mi ha preso molto! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

22/03/14, ore 19:58

Ehii
Molto interessante anche questo capitolo. Metti in evidenza il carattere dell'amica di Jill, mi piace molto... Poi mi piace anche il fatto che tu ti sia focalizzata molto su di lei.
L'entrata di Alec... Wow.
E peccato che hai finito proprio sul momento più, importante, interessante.
Ciaoo

22/03/14, ore 19:46

Ciaoo
Mmmh, come inizio niente male.
Jill sembra una ragazza tranquilla che però, si fa influenzare dagli altri.
Poi Julian, è uno schianto da come l'hai descritto.
Tanti saluti c:
Alla prossima.

04/03/14, ore 10:33

Oddio!! Non può essere già quasi finito!! Io piango :'( comunque mi è piaciuto e gli angeli sono fighi . Ma di più Alec con la ali nere!!!!!!! Oddio che figoooo <3 ok ciaooo <3

21/02/14, ore 21:43

Vincent!!!!!! <3<3<3<3 love you. Che deprimente..mi dispiace tantissimo per Julian :'( e Dakota:'( non dovevano morire!!!!!!!! Piango. Comunque non aggiungere subito il prossimo capitolo. Hai capito??!! Ahahah Perchè deve finire a marzo. Ok?? Va bene...ciau TVB<3

21/02/14, ore 20:18

Ho notato che questo capitolo e' concentrato molto su Jill (?) e okay.
TI IMMAGINI ALEC CHE LITIGA CON LA MALFA? HAHAHAHAHAHA.
O TIPO LO SCARVA CHE LI DICE ' tu che ti chiami alec, leggi ad alta voce' RIDO HAHAHAHAHA. Mi manca noah :( fallo tornare! Continua la ff tra 3 anni (: ti amo idola. :*

20/02/14, ore 16:04

Sei sexyyy! Ahahah :)) che troia! pubblica il prossimo che voglio leggere però non voglip che finisca quindi pubblica piano (?) ok Ciauciau TVB<3

10/02/14, ore 20:33

Cosa?! Julian...morto(?) noooo! Anke se era stronzo era diventato tenero .* ... ALEC SENZA MAGLIETTA!!!! Ke troia ahahah <3<3 cit. Michelle :'D bellooo pubblica un altro capitoloooo!! Bye<3 tvb

30/01/14, ore 19:54

Jullian mi e' mancato, te lo giuro. Finalmente e' tornato questo e' uno dei capitoli migliori sei brava brava bravissima, volevo dirti che eri la mia idola e ho tanta voglia di conoscerti. Io ti amo!

26/12/13, ore 20:30

Sei bravissima, amo sempre di piu' Vincent e' cosi protettivo, poi c'è Alec che e' perfetto.. E comunque, ovviamente, qualcuno doveva uccidere qualcun'altro hahahahahaha, ti prego continua e' arrivato Julian finalmentee continua!

22/12/13, ore 19:34

Ciao.
Era da un po' che non recensivo, sia per mancaza di tempo e per i troppi impegni e sia per problemi del pc. Perché molte volte efp si bloccava o chiudeva la pagina da solo.
Forse è triste e arrabbiato con me perché lo tradisco con altri siti, leggendo fanfiction in inglese. ♥ (Si, ora iniziano le mie stronzate e io so che ti sono mancate.)
Ginevra è un gran personaggio, un personaggio che poteva dare molto di più. Ammetto di essermi un pochino arrabbiata appena ho letto della sua morte e ho dovuto rileggere il pezzo due volte perché ero completamente spiazzata. Al massimo se doveva essere uccisa, poteva avere una fine migliore. Anche perché i personaggi che mi piacciono sono davvero pochi. Sono 2, o meglio, erano due. Ginevra e Vincent ma a quanto pare Ginevra è morta e rimane solo Vincent.
Sono rimasta un tantino perplessa all'inizio del capitolo, proprio come gli ultimi due capitoli perché l'inizio è davvero molto brusco. Leggo e non riesco a capire cosa succede, dove si trova la protagonista e sopratutto come ci è arrivata lì. I capitoli finiscono in un modo e iniziano in un altro modo che ti lascia completamente disorientata. Ho continuato a leggere e ho scoperto che era Ginevra a causare quest'allucinazione a Jill però il fastidio dell'impatto iniziale è rimasto per tutta la durata del capitolo perché prima di continuare a leggere ero a scervellarmi perché proprio non capivo. Lo stesso con alcuni capitoli prima, ora non so con precisione quali perché non ricordo. Ricordo solamente che hai fatto la stessa cosa, disorientandomi e la maggior parte del tempo non sapevo dove volessi andare a parare. Però ti sei ripresa sorprendentemente bene nonostante quell'inizio.
L'immagine iniziale come sempre mi piace, forse è l'unica cosa che non cambia il mio parere di capitolo in capitolo.
Sto iniziando a capire il piano di Alec, o almeno posso immaginarlo, ma preferisco tenermi i miei pensieri e non dirli per vedere se ho ragione, almeno in parte.
Trovo Alec incredibilmente stupido. Ed è strano, perché di solito io sono quella sempre dalla parte dei cattivi, che li appoggia, che li comprende. Anche se le sue azioni sono stupide. Sono calcolate in parte ma incredibilmente stupide dall'altra. Uccidendo Ginevra ha fatto solamente quello che Ginevra ha tentato di fare per tutto il tempo. Instaurare il dubbio nella mente di Jill. Perché il dubbio è quella cosa che ti logora l'anima, che mette in discussione tutto quello in cui si crede. Magari Jill poteva non fidarsi di Ginevra e credere ad Alec, ma Ginevra anche se odiava Jill voleva farle conoscere la verità. Ha osato una volta di troppo e ha perso la vita, ma almeno, è riuscita nel suo intento. Anche da morta Ginevra rimane uno dei personaggi migliori. Ora il dubbio è nella mente di Jill. Perché subito dopo aver cercato di dire la verità a Jill su Alec e dopo la crisi di Jill, Ginevra è morta? Io sarei dubbiosa e sopratutto non mi fiderei di nessuno. Anche Jill è stupida. E' in quella situazione, ha scoperto che tutto quello in cui non credeva esiste e invece di fidarsi delle persone come Vincent, suo fratello, una persona su cui ha potuto contare da praticamente sempre, lei preferisce fidarsi di Alec. Di uno sconosciuto. Probabilmente se io fossi nei panni di Vincent l'avrei già picchiata a sangue o come minimo le avrei urlato contro tutto il mio risentimento. Perché io l'avrei considerato un tradimento nei miei confronti. Eppure no, Vincent è rimasto. Vincent l'ha difesa fino alla fine, ha vissuto una settimana nei sensi di colpa per aver "quasi ucciso" l'uomo di cui è innamorato per proteggere la sorella. Vogliamo ricordare di quando Jill voleva fargliela pagare per aver ferito Alec? Voleva ferire Vincent, il fratello, per un uomo che neanche qualche minuto prima le aveva messo le mani alla gola, quasi strozzandola. Poi si chiede anche perché il fratello non si è confidato con lei sul suo orientamento sessuale. Stava iniziando a piacermi Jill, stava cambiando e poteva avere una svolta positiva il suo personaggio. Ma mi sta sul cazzo peggio di prima. Purtroppo quando un personaggio mi sta sul cazzo è raro che questa cosa cambi. Pensavo che per Jill ci fosse una seconda occasione e che magari potesse entrare nelle mie grazie ma niente da fare. Probabilmente è per l'attaccamento che ho sviluppato nei confronti di Vincent fin da subito. Purtroppo la storia ha perso Ginevra, l'unica intelligente insieme a Vincent. Ora rimane solo Vincent che mi fa sorridere appena leggo il suo nome e non imprecare in fastidio. Noah potrebbe accumulare punti se si riscoprisse gay e innamorato di Vincent.
Per ora è tutto, alla prossima con un'altra mia recensione stupidissima e lunghissima.
Megumi Uchiha.

21/12/13, ore 20:57

O.o come può Jill uccidere cosi senza sentirsi in colpa???.... E poi non posso credere che Alec stia usando Jill (?) Cimunque molto bello....aspetto il prossimo capitolo <3

17/12/13, ore 18:16

Jill non luò essere cosi crudele:( Non pensavo che fosse capace di uccidere cosi una persona!! 0.0 Comunqur non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli x sapere cosa vuole fare Alec con Jill, se la sta sfruttando o no.... Ciaociao <3

05/12/13, ore 17:15

O.O che stronza Ginevra!!!(?)... Alec non può stare con Ginevra!!.....e neanche con Vincent...non posso credere che è gay(?) .. Comunque alla fine Alec ha fatto bene a spingerla via perchè se ricambiava non leggevo più ...(non è vero! Ahahaha) <3<3 ciau :3

03/12/13, ore 21:11

Amore questo e' il capitolo piu' bello, amo troppo la prima parte sei bravissima come sempre, questa ff ogni volta diventa piu' bella continua cosi poi c'è l'ultima scena che mi fa morire hahahahahahaahha brava (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]