Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/16, ore 17:26

Sei molto brava, la tua storia mi sta piacendo moltissimo! complimenti!

10/10/15, ore 20:57

Ma la ragazza è umana o no? Me lo sono chieta per tutto il capitolo. Belli anche i pensieri di malfoy che assomigliano molto a quelli di hermione sulla guerra. Poi boh, che dire.... Mi piace molto come scrivi e la storia è interessante e invoglia a continuare a leggere. Sono morta dal ridere all'arrivo di neville forse perché mi sono immaginata la scena...
Contunio a leggere :)

10/10/15, ore 20:42

La storia in se mi piace molto come trama e come impostazione. I pensieri di hermione sono chiari e spiegano che per lei la guerra nonostante sia finita ha una continua ripercussione sulle sue giornate. L'unica cosa che mi sembra strana è l'atteggiamento di malfoy che guarda hermione mentre legge il diario senza fare domande e senza fare battute. Okay che la guerra ha cambiato anche lui ma con hermione non è mai andato molto d'accordo. Continuo a leggere :)

23/08/15, ore 11:50

Una bellissima storia mi ha fatto piangere e ridere emozionare. molto bella tutta la storia

03/08/15, ore 19:57

non ho parole, davvero. sia per il fatto che la storia è effettivamente finita e quindi non potrò più ricevere tuoi aggiornamenti, sia per questo capitolo, che ha davvero superato ogni mia aspettativa.
iniziamo dalla lettera di Lily: mi sono commossa, soprattutto nella parte finale... cioè sembrava proprio lei, non so se mi spiego ahahah u.u
e la frase di Herm "ho intenzione di mostrarti tutto l'amore del mondo è una cosa che manda il mio cuore da fangirl sulle nuvole e ajdnqkjbksjf
epppoi "DICIANNOVE ANNI DOPO, NO CHE COSA MI SENTO MALE" è stato quello che ho pensato mentre leggevo la parte finale u.u
che è amazing, è stato divertente leggere di come le varie storie si siano evolute... tutti quei figli! ahahah
aaah e poi il Finitem Incantatem alla fine è stato superbo!
l'hai scritta davvero bene questa storia, ma questo già lo sai, te lo avrò detto più o meno centinaia di volte tra le varie recensioni che ti ho lasciato u.u e beh, te lo meriti, perchè questa è davvero LA fanfiction, c'è tutto: risate, dolori, amore, imprevisti, descrizioni ottime e caratterizzazioni fatte ancora meglio.
mi macherà sul serio ahahah
ma se la continui con le vite di questi nuovi personaggi? U.U no scherzo ahahah anche se tornerò sicuro a spulciare tra le tue storie, quindi questo non è un addio cara u.u (suona un pò come una minaccia... AHAHAH)
ancora una marea di complimenti, e continua così mi raccomando!
a presto, un bacione

24/07/15, ore 23:43

Oh mio Dio... Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire se non che l'ho trovata incredibilmente bella? Ho adorato tutto di questa fanfiction... Ogni minimo particolare! La tua bravura nel descrivere lo stato d'animo dei personaggi, poi, l'ho trovata ineguagliabile!
Davvero, complimenti! In questo sito ormai scrivono un po' tutti ed è sempre più difficile trovare storie scritte così bene! Capisco perché ci hai messo così tanto per completarla, ma devo dire che ne è proprio valsa la pena! Ancora mille complimenti! Ti aggiungo tra gli autori preferiti nella speranza di poter leggere ancora qualche tuo altro capolavoro!!

23/07/15, ore 13:30

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima! Davvero complimenti per l'idea e per il modo in cui scrivi!

22/07/15, ore 15:19

NON CI CREDO CHE É FINITA! Era da tempo che aspettavo un aggiornamento, ma non credevo che questo fosse l'ultimo capitolo! Tuttavia il finale mi é piaciuto parecchio, complimenti! Sighh...ora spero tanto che ti lanci in una nuova meravigliosa fanfic! A presto e baci
Jules

21/07/15, ore 22:11

My dear cosa ti devo dire ancora? Meravigliosa. Sei riuscita a concludere degnamente la storia anche dopo così tanto tempo, cosa tutt'altro che facile. I Dramione sono l'amore, il mio cuore da shipper ha perso un battito quando Herm ha detto "Noi siamo una bella storia." Adoro il fatto che tu abbia ripreso tutti i personaggi dandogli un happy ending (che per te è difficile, lo so e apprezzo lo sforzo lol), senza escludere nessuno e includendo anche qualche dettaglio sulla vita dei loro figli. Also, il Finite Incantatem alla fine? Un tocco di classe. Complimenti sono fiera di te💚💚

21/07/15, ore 18:19

E così siamo arrivati la fine *si asciuga una lacrimuccia* dopo un percorso di due anni (hai battuto tutti i record, Fe :,) ).
La cosa mi rattrista molto, anche se è stato un finale felice. Ashling che, dannazione, non te lo perdonerò mai. Paciock è troppo tenero per soffrire. Ma alla fine si è messo con la mia bellissima Luna, chi se lo aspettava? E mi piacciono troppo insieme :3
Poi vabbe', la Dramione, ma loro erano il motivo perché ho iniziato a leggere questa storia, quindi sai già che li adoro (e anche dopo tutti gli scleri :,) ). Malfoy adulto me lo immagino come un figo :Q______
Quindi, cosa hai in programma di pubblicare, adesso? Perché ci sono un paio di cosette che sto ancora aspettando da te :,)
Un bacione, e alla prossima storia! Brindiamo alla felice conclusione di questa! (Sul serio, la descrizione del Natale è stata troppo bella T^T)
Ciau <3

20/01/15, ore 22:10

CIOE'.
ti sei fatta QUASI perdonare con questo capitolo, che è troppo sjfhksjwh
è stato molto bellissimo leggerlo (si, lo so che è sbagliata la forma, ma ti fa capire quanto le mie capacità intellettive siano rimaste toccate da questo capitolo u.u)
è iniziato in grande, con la reazione di Draco a tutta la bomba emotiva (?) che gli è scoppiata addosso :( il mio Dracuccio :(
però c'è Hermione sempre pronta a prendersi cura di lui, come sono una Grifondoro doc saprebbe fare ** e loro che cosa fanno? CHE COSA FANNO?! fanno l'amore! *YAY* Che è davvero un 'fare l'amore' e non uno squallido 'fare sesso' u.u è decisamente meglio, non c'è paragone u.u e il modo in cui hai deciso di descrivere la cosa mi è piaciuto un sacco, molto delicato e poetico; mi è sembrata proprio una poesia ad un certo punto, piuttosto che una prosa! hai fatto la scelta migliore, davvero; in molte altre Dramione che ho letto, una volta arrivati 'alla punto cruciale', si scadeva sempre in non so bene cosa, molto da 50 sfumature di grigio, ecco, per dare l'idea ahahah e se la storia era orientata verso una vena romantica, perdeva tutto quanto il tono, capisci? invece tu sei riuscita a non farlo accadere, trovando un'ottima soluzione! *emoticon pugnetto*
automaticamente, poi, Hermione ha risposto a un mio dubbio con la domanda che ha fatto a Draco sul motivo del 'grande passo': lo ha fatto solo come reazione alle novità su Lin? E INVCECE lui le risponde che non l'ha fatto per quello E SIAMO TUTTI CONTENTI.
...
stranamente contenti... mi preparo le lacrime per il prossimo capitolo

20/01/15, ore 21:17

io... tu... mi hai spezzato il cuore con questo capitolo... e ora non so se riuscirò ad andare avanti a leggere... se questo capitolo è stato così straziante non oso immaginare quelli seguenti quando la situazione di Ashling andrà peggiorando D: PERCHE' MI FAI QUESTO.
LEI NON PUO' MORIRE.
pensa a Draco senza di lei... pensa a NEVILLE E AI LORO BAMBINI. ti prego, dimmi che esiste un modo per farti cambiare idea al riguardo D: anche se so che ormai le mie preghiere sono inutili, dato che hai già scritto due capitoli successivi a questo... e chissà tra quali atroci dolori l'avrai fatta morire... *si aggrappa alle tue gambe piangendo e supplicandoti di cancellare tutto e riscrivere la fine di Lin*
sei sadica, si u.u e tutto il tuo sadismo represso si sfoga sui cuori dei tuoi poveri lettori u.u immagino le tue risate malefiche mentre scrivevi le battute finali (-tisi. Morirò, Draco -> strappatemi la pelle, farà meno male della lettura di questa battuta)
la degna erede di Lord Voldmort. *applauso*
perché alla fine si, gli applausi te li meriti eccome! perché hai scritto e descritto benissimo questo capitolo e quello che succede, dalla reazione di mamma Cissy, alla paura di Hermione di raccontare tutto a Draco, alla reazione di lui che alla fine si alza e se ne va (suppongo sia stato lui a lasciare la stanza).
ma il mio pensiero fisso adesso è Neville D': cioè Draco alla fine ha Hermione, loro due rimangono insieme (PERCHE' LORO RIMARRANO INSIEME PUNTO.) mentre Neville si vede morire davanti Ashling senza poter fare nulla... con tutte le promesse che si erano fatti... con le loro favole... e i bambini... eohmioDiotiprego non ce la posso fare!
vado a leggere il prossimo con le lacrime agli occhi

19/01/15, ore 23:08

allur! here I am! questa sera ti sto riempendo di recensioni ahahah u.u devo recuperare tutto il tempo perso e dato che anche tu hai sfornato un capitolo dopo l'altro mi sono ritrovata con parecchi arretrati u.u (colpa mia ahahah)
insomma, un altro bel capitolo mi pare u.u che dolce Draco che dialoga amorevolmente con la madre! mi ha fatto un pò strano vederli cosi, sai? però è anche normale alla fine u.u mi piace troppo quando si stravolgono i personaggi!
ah e il dialogo tra Ginny ed Hermione è stato così realistico! cioè le parole che hai scelto per la rossa sono proprio quelle giuste, il tono, il lessico, l'atteggiamento! complimenti davvero! e la reazione di Harry e Ron ahahah porelli! sono rimasti un pò scioccati :') adesso voglio vederli a convivere con questo nuovo individuo u.u
che ha Lin?! D: quel 'rosso' vuol dire sangue? eh?! è per forza sangue D: improvvisamente ho paura di continuare a leggere! ahahah però fa niente devo andare avanti ad ogni costo! ^_-
leggerò presto il prossimo, promesso!

19/01/15, ore 22:02

Holaaa!
ma quanto sono carini Samia e Ron insieme?! è la mia coppia preferita di questa ff dopo Draco ed Hemione u.u
però anche Lin e Neville sono carucci, già... mmm, non so decidermi u.u parità! ahaha
okay dopo i miei pensieri frustranti che sarebbero dovuti rimanere solo pensieri, passo a dire che ci voleva un spazio didicato a tutti gli altri u.u eppoi c'è Harry che si sta sempre a torturare con le sue congetture mentali e quella poraccia di Ginny che non so come fa a sopportarlo dopo tutti questi anni! e infatti alla fine, anche se per finta, esce un pò dai gangheri u.u e fa bene u.u
uh e poi quella parte sull'importanza delle parole, bellissima davvero, condivido pienamente!
corro al prossimo!

19/01/15, ore 20:31

NON SIAMO UNA STORIA TRISTE.
LORO NON SONO UNA STORIA TRISTE.
LASCIATEMI CONTORCERE SUL PAVIMENTO PER FAVORE.
LORO.
NON SONO.
UNA STORIA TRISTE.
okay, okay, ci sono. scusa lo sfogo, ma non potevo contenermi u.u ho ADORATO FINO ALL'ULTIMO PUNTO questo capitolo (praparati che sarà una recensione tutta in maiuscolo questa u.u)
cioè tu non puoi fare questo al mio povero cuore senza avvertire prima! però mammamiaquantomièpiaciutooo ahahah
passando al diario, bello come al solito, la storia di Lily mi sembra simile a quella di Hermione, almeno sul fatto del rendersi conto dei propri sentimenti u.u una sorta di parallelo strappa coronarie! WAO.
cioè no, adoro troppo come scrivi.
io quando lo finisci me lo stampo, ho deciso u.u
quella Herm si è dovuta far supplicare per arrivare al punto eh u.u mi ha fatto penare per tutto il capitolo D: ahahah però ne è valsa la pena u.u decisamente!
la mia frase preferita in assoluto rimane "non siamo una storia triste": cioè hai vinto tutto, fino alla fine, hai fatto tombola, bingo, trentuno, tutto quello che ti pare, ti amo alla follia ahahah
mi lancio sul prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]