Before you leave me
di This Life

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/12/14, ore 12:10

Ehi ehi ehiii♥
Io ti sto seguendo da (quanto sarà? Un mesetto che mi sono iscritta forse) un po anche su wattpad. È da un po' che non entro, ma non ti libererai mai di me! Muahahahahahahahah!
no okay, è in questi momenti che mi accorgo di non essere normale.
Buon natale e felice anno nuovo♥♪
Gio xx

19/11/14, ore 18:20

FESTEGGIAMO!
Non mi stancherò mai di leggere questa storia, ormai dovresti averlo capito.
Allora, il capitolo è intenso. Okay ammetto che mi ha fatto venire gli occhi lucidi. E' che proprio non mi aspettavo ciò che sta succedendo in questi capitoli. Sinceramente, ho paura della reazione che avrà Liam quando scoprirà tutto. Che poi, anche io lo voglio scoprire. Perché so che questo non è tutto.
Sto tipo impazzendo perché ogni volta te ne esci con un argomento nuovo.. questa storia è alquanto articolata. Quindi non vedo l'ora di capire almeno un po' cos'hai intenzione di fare per concluderla senza lasciare dubbi. Perché so che ci riuscirai senza problemi, magari sai già come fare: ti immagino con uno schema contorto in testa fin dall'inizio della storia.
E' da tanto tempo che ci penso e ho paura che alla fine Allie non si metta né con Liam né con Zayn né con nessun altro.
So che non mi spoilererai niente fino alla fine, quindi non mi resta che aspettare e vedere che succede.
Ciao :)
S.

18/11/14, ore 17:26

Ehi, eccomicon la r3censione.
I capitoli mi piacciono xk scritti bene masto iniziando ad avere dei dubbi.
Zayn é scomparsi e magari per ora ci sta, ma sta storiami sembra si stia un po'perdendo, mi piace la coppia con lei con liam e sono felice per Niall e mi dispiace che lei stia male e che sua madre gli abbia nascosto questa cosa ma non capisco, ne riesco a immaginare il prossimo capito, sembra chela storia nonabbia un dunque.
Lei ha scelto Liam bene e allora accadrà? Lei ha ancora un tumore? La fanfiction é bella ma stai attenta a non allungare troppo la storia perché per quanto belli, sembra che i prossimi capitoli non portino verso un finale.
Kiss kiss hippylove.

02/11/14, ore 03:30

Allie! Finalmente ho di nuovo il pc, il cellulare, con il nuovo aggiornamento del sito, non mi fa più leggere le storie senza deformarle e renderle impraticabili.
Ma andiamo al sodo. Io ti uccido :D
Semplicemente, niente di personale eh, ma non puoi concludermi un capitolo così. Ovvio che Allie ha qualcosa, la domanda é "Cosa?".
Liam è davvero adorabile con lei, il modo in cui l'ha chiamata, la sua reazione mi hanno fatta morire di diabete, alle tre e mezzo di notte ahahah
Allie è ovviamente preoccupata, non so perché, ma lo si percepisce. Merito tuo, dunque complimenti!
Che dire, spero aggiornerai presto come ho fatto io!
Ciao fiorellino <3
Giorgiaxx

26/10/14, ore 14:59

oddio che carini Allie e Liam!!!!!Sono stra curiosa di sapere cosa ha Allie
Bellissimo capitolo, dvvero mi è stra piaciuto
un bacio Alessia

22/10/14, ore 19:35

Ciao bella:)
Scusa il ritardo nel recensire,ma eccomi.
Io amo moltissimo questo capitolo,lo giuro.
L'ho letto con gli occhi a cuoricino,dio lo rileggerei per mille altre volte.
Finalmente Liam e Allie assieme.
Il titolo mi è piaciuto moltissimo,come l'immagine.
Rappresenta un po' l'inizio e un po' la fine.
Tu non sai mai quando un fuoco può appiccare,come in questo caso Allie che all'inizio non sa perché è stata violenta oppure alla fine non sa quello che le sta succedendo. Credo che ti faccia capire un po' quello che può succedere nel capitolo.

Come sempre ecco una citazione del capitolo che mi è piaciuta molto:
"Mai separati. Sempre insieme."
Oltre al messaggio da parte di Allie a Liam che ho trovato molto dolce e pieno di emozioni.

Spero di trovare il continuo presto,un grande baciox

21/10/14, ore 22:07

Ciao! Che dire? Sono felicissima della decisione di Allie,soprattutto per la sua determinazione e sicurezza! Sono fierissima di lei! Questa storia procede benissimo! Alla prossima e complimenti, Nicole :)

18/10/14, ore 18:52

Se non fosse che ti voglio così tanto bene, ora ti starei insultando pesantemente. Mi hai tipo ucciso i sentimenti, il cuore e tutto il sistema nervoso. Sono stata sull'orlo del pianto per tutto il capitolo. Prima per la dolcezza dei lallie aw (voglio vedere cosa ne pensano ora le zallie shipper, tsk), poi per la tristezza.
“Sono stata presente nel tuo passato. Adesso sono nel tuo presente e voglio esserci nel tuo futuro, Liam.” LO FAI APPOSTA EH?
Comunque, COSA CAZZO STA SUCCEDENDO AD ALLIE? Oddio, non puoi farmi questo! Qualsiasi cosa sia.
Aiuto aiuto aiuto.
Stai diventando sempre più brava a scrivere e a uccidere le persone. Sei la mia scrittrice assassina preferita. <3
Al prossimo capitolo, nonché alla mia prossima morte. Ti saluto.
- La Dutt :)

06/10/14, ore 20:34

Dopo due giorni dalla pubblicazione del capitolo,nuovo record.
Tranquilla per il ritardo,ci sono autrici che continuano dopo mesi.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che in questo capitolo fosse Niall a parlare,oltre a Zayn,Liam o Allie,mi piace che hai cambiato.
Posso dire che questo capitolo mi ha fatto salire un po' di ansia,non riesco ad aspettare per molto al seguito.Voglio capire che succede ad Allie,il perchè di tutto questo.

“Come se il suo passato fosse più importante della verità.”
Ho amato questa frase.
Un bacione,alla prossima x

27/09/14, ore 19:29

ma noooooooooooo perchè a Allie ne succede sempre una, poveraccia mi fa così pena e poi Liam che sta male mi uccide
Comunque awwwwww Niall dolcioso olcioso come la nutella caro lui innamorato è così awwwwwww (non so esprimermi)
bellissimo capitolo comunque
un bacio Alessia

21/09/14, ore 22:30

Ciao cara :) credimi, non so spiegare il perché, ma non potrei mai dimenticarmi di te e della tua storia. Ormai ci sono troppo dentro. Questo capitolo tutto concentrato su Niall é davvero sorprendente, e cosi dolce! Ma al punto giusto, come piace a me! Sono felice che Niall abbia qualcuno accanto, ma il colpi di scena mi ha incuriosito molto! Non vedo l'ora di saperne di più! Baci, Nicole :)

21/09/14, ore 19:50

Allie! I'm here, prestissimo rispetto al solito.
Niall e Gil. Oddio che amori. Sì, per le frasi ti meriti anche i miei complimenti, oltre che i tuoi. Davvero davvero azzeccate. La mia parte preferita? Quella in cui lui attacca il vivavoce al cellulare. Ora ti chiederai perché. Semplicemente è il momento più naturale dell'intero capitolo e questo mi fa impazzire perché dà un tocco di credibilità in più a tutta la storia. Poi beh, la parte in cui si baciano è meravigliosa, ma penso che tu già lo sappia.
Per quanto riguarda il finale, sono curiosa. Non so perché ma ho l'impressione che Liam abbia molto ovattato la vicenda, rendendola meno grave di quel che è, spero di sbagliare.
Concludo così, sperando che tu riesca ad aggiornare con più frequenza come farò io -oggi già ho aggiornato infatti-, tanto per restare l'una dietro l'altra! Mi fa davvero piacere riprendere a leggerti, nel caso tu non abbia capito chi sono, sono Giorgia! ahahha, voglia di cambiare nick!
Niente, ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura che sta nettamente migliorando capitolo dopo capitolo!
A presto, Giorgiaxx

21/09/14, ore 11:31

Posso ucciderti anche se sono morta? No, perché prima di tutto TU hai ucciso ME.
Ti avevo chiesto di non far innamorare Niall e tu che fai? Lo fai innamorare, ovvio! Ora morirò anche di diabete. Cioè, ma hai visto quanto è dolce? asdfghjkl
Ma cos'è successo ad Allie? Perché sputava sangue? Starà meglio? Aiuto, devo sapere tutto.
Sappi che ho avuto le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine.
Comunque, bellissimo capitolo tesoro. c:

21/09/14, ore 10:34

No tranquilla non mi sono dimenticata della storia!:)
Menomale che Allie adesso sta bene.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

30/08/14, ore 23:59

Amo l'immagine,sono innamorata dei suoi colori.
Amo,follemente,il capitolo.Lo rileggerei per mille volte,è stupendamente stupendo.
“Vale la pena combattere per te. Lottare e non stancarsi mai.”
Citazione preferita per questo capitolo.
Grandissimo bacio,alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]