Ciò che nessuno pensa di me.
di RockTheHouse

29/08/20, ore 16:11

Okay, è una storia comica e in diversi momenti naturalmente non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere, ma alla fine dei conti c'è poco approfondimento, sarebbe potuta essere migliore e più divertente con qualche altra precisazione.
Grammatica scadente.
Sa svagare, peró niente di che.
A essere onesta non credo affatto che meriti tutti i complimenti che ha ricevuto.

15/06/16, ore 15:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ho le lacrime agli occhi XD oddio, sto ridendo ancora ahahahah! Sei stato/a un/a grande XD dovresti fare la comica XD
A presto
Sasi02

16/01/15, ore 09:24

Ahahahahahah troppo forte io e la mia amica ci stiamo spicando dalle risate  ;)
Katherina23 e la sua amica

28/11/14, ore 10:44

hahahahahahahahahahahahahaha fantastica mi hai fatto morire dalle risate! Non riesco più a smettere!

09/08/14, ore 00:04

Ok, ok ok ok.
...
E' LA COSA PIU' ESILARANTE CHE ABBIA MAI LETTO x'D
Sei un vero genio, non ho mai riso così tanto :'D

15/07/14, ore 23:02

Oh mio dio! sono morta dal ridere. l'ho letta con mio fratello e stavamo per morire!! Ahahahahahahah complimenti!!

14/06/14, ore 13:26

hahahahaah o mio dio hahahhaah ma c'è sei un genio mi hai fatto morire dal ridere e la faccia di mia madre era tipo"wtf?" sei una grande/sei un grande

08/06/14, ore 14:34

Oh Mio Dio! non ho mai riso così tanto in vita mia! Finalmente quella lì ha fatto la fine che meritava!
E' stato troooooooppo epico, certo il testo è un pò volgare, però ne vale la pena te l'assicuro XD
dopotutto "il fine giustifica i mezzi"
Avrai per sempre la mia stima XD
Viva i prosciutti ahahahahahah

(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:35 pm)

18/04/14, ore 09:01

Ahahahahahahahaha oddio dove abiti! Voglio fidanzarmi con te! Ahahahahahahahahahahahahahaha!
Ti giuro, non smetto più di ridere, se poi mi rompi la scatola delle risate me la devi ripagare eh!
Seriamente, ti adoro, è un'idea molto originale (dettata probabilmente dall'odio verso questa rompicoglioni mondiale) e ben scritta, è epica!
Mi piace pensare che Dora muore :3 E anche quella sua scimmietta finocchia rincoglionita, mi immagino tutto il sangue sparso per l'avventura... Ed il monumento eretto allo zainetto per aver tolto questa grave epidemia al mondo :3
E poi i prosciutti... I prosciutti!!!!!! Ma dove ti vengono queste idee? Ahahahahahahahahahaha.
Basta, sposami. Te lo ordino.
Mary

15/04/14, ore 19:51

Okay, sposami.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

No, seriamente, sto crepando dalle risate.
Avessero tutti il tuo senso dell'ironia, vivremmo in un mondo migliore (?).

Basta, ti amo. Sappilo.

15/04/14, ore 15:20

Aiuto, mi sto pisciando addosso dalle risate :''D

Ho capito solo a metà che si trattava di Dora L'esploratrice AHAHAHAHAHA Geniale :'')

14/04/14, ore 16:36

Tu sei un genio!!! Giuro, questa storia è semplicemente favolosa ahahahahah sono letteralmente morta dalle risate XD Grazie, grazie per averla scritta, dopo una giornata di lavoro mi ci voleva proprio una perla come questa! Mi inchino al tuo genio!
PieniKurpitsa

14/04/14, ore 15:03

ahahahhahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha XD non.riesco.a.spemettere.di.ridere. Sei un genio XD

14/04/14, ore 14:40

Ommiodio.
Mica avevo capito che era Dora l'esploratrice :'D
Mi sto pisciando sotto dalle risate, è troppo demenziale! :')

P.S: adesso sei il mio nuovo idolo.
Tanta Stima ^▽^

03/03/14, ore 20:45

QUANTO LO VUOI ALTO IL MONUMENTO DI RINGRAZIAMENTO E ADORAZIONE???
No perchè sei il mio idolo ora! sono incappata in questa storia per sbaglio e ora ne sono felice!
Dottor chi? No ma scherzio? Ti ho amata dal più profondo del io cuore! Ah, lo zainetto sul monumento lo preferisci sulle spalle o ai piedi?
Mi hai reso la giornata migliore! Abbattiamo la Tour Eiffel, il Big Ben, La statua della libertà, la torre di Tokyo (no aspetta, questa no) e tutto quello che vuoi e mettimoci tante tue statue!
Mariah~