I'm not her
di PervincaViola

27/09/13, ore 18:31

lo ammetto, giuro di essere sicera, ma appena ho letto la coppia Gale/Prim pensavo che fosse Gale il ''protagonista'' della Drabble, pensavo ce fosse un qualcosa di.. complice ^^
invece mi ai sorpresa e ne sono moto felice, è bello quando quello che leggi non rispecchia affatto ciò che ti eri preposta in testa, perchè ti ritrovi sempre sempre sorpresa ad ogni parola :)
Credo anche io che Prim potesse avere una cotta per Gale.. magari non essere veramente innamorata, però sì, una cotta per lui non ci starebbe niente male e poi non sarebbe poi così impossibile, vista la storia ^^
per quanto riguarda la Drabble mi è piaciuta molto, ho apprezzato molto come hai saputo cogliere a piccola Everdeen :)

veramente bravissima!
mi sono intenerita leggendo :3
mille complimenti! un bacione :D
W.

08/09/13, ore 13:49

Era da un po' che volevo recensire questa storia, perciò eccomi qua! :D Non ho mai amato il personaggio di Prim, ma anch'io ho sempre pensato che lei fosse innamorata di Gale (nel mio immaginario tutte sono innamorate di Gale perchè lui è un gran figo ma lasciamo stare)! Comunque in poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di Prim, questo è davvero un tuo talento e non posso che farti i complimenti! :)
Prim è completamente IC, ce la vedo che guarda Gale da lontano ma non ha la forza di dichiararsi perchè sa che sarebbe ovviamente respinta.
Mi piace questo crack pairing quindi se ne scrivessi altre non esiterei a leggerle! ;)
A presto spero
Vero

02/09/13, ore 22:42

Stavo frugando la sezione alla ricerca di qualche storia su Prim e Gale e ammetto che non mi aspettavo minimamente di trovarne qualcuna xD E invece ecco questa drabble: è davvero dolcissima! Ma lo sai che anche io ho sempre immaginato un’infatuazione da parte della piccola Prim verso Gale? Le calzerebbe tantissimo! La tua drabble racchiude in poche frasi ben calibrate una manciata di sensazioni vividissime. Ho trovato davvero molto azzeccate le varie immagini che si susseguono nella storia: le gote rosse di Prim, la gentilezza che Gale dimostra verso la ragazzina e il suo sguardo che poi corre a indirizzarsi verso Katniss, con la successiva riflessione amara di Prim.
Davvero bellissima, spero che ne scriverai altre!

Un abbraccio

Laura

27/08/13, ore 14:09

Uau,l'idea è molto bella. Sarò sincera non ho mai pensato a Gale e Prim insieme,ma ammetto che l'idea mi piace.
I sentimenti non ricambiati di Prim per Gale,e lei che soffre perchè Gale ha occhi solo per la sorella che nonostante ciò ammira,sono descritti molto bene.
Devo dire che mi piacciono proprio Gale e Prim,anche se Gale e Johanna mi piacciono mooolto di più.
A presto,baci :)

26/08/13, ore 14:04

E ce l'ho fatta, alla fine, mi sono messa in paaaaari *w* #proud
Ganna regna, sia chiaro. Però, ehi, lo sai che non m'è dispiaciuta per nulla? Anzi, m'è piaciuta davvero?
Perchè tu sai come la penso su Galeotto: Madge prima, Johanna dopo. Te l'avrò ripetuto cinquanta volte ma vabbeh, lo ribadisco. uù
Però forse e dico forse nel mio subconscio anche io ho inizialmente creduto che Prim avesse una cotta per lui sin dal... principio (?)
Quindi hai ripreso la mia idea perfettamente, prava pampina ^3^
Questa venerazione di lui nei confornti di Katniss (+_+) e la consapevolezza di Prim che, beh, lei è lei e le cose non potranno mai cambiare mi ha intenerita un po' :3
Quindi davvero complimenti, moglia. Hai talento per i crack, inutile girarci attorno.
Al prossimo capolavoro,

una Potta che deve inizare a studiare e che ti ama

22/08/13, ore 18:56

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tua drabble e dalla nota si direbbe che tu ne abbia scritte altre (le scoverò e le leggerò). A me non sembra così improbabile che Prim sia innamorata di Gale! Oddio, la Ganna non l'avevo mai sentita o.O Comunque, in effetti non penso che a Gale possa piacere Prim.. Ma il contrario sì, e dubito anch'io che si sarebbe dichiarata, nel caso.
Baci,
- Rose

21/08/13, ore 12:07

Ammetto che anche io pensavo che Prim avesse una cotta per Gale. Era un classico, lui il migliore amico della sorella, per di più anche affascinante, chi non ci avrebbe fatto un pensierino?
In questa drabble sei riuscita a condensare amarezza, rassegnazione e nello stesso tempo affetto anche per Katniss, perché Prim non dice "è colpa sua", ma è consapevole che lui non la guarderà mai nella stessa maniera. Anche perché c'è Johanna.
Non so quindi quanto possa essere crack come coppia, però hai centrato i pensieri di Prim. Mi è piaciuto anche il riferimento alla medicina, lei che cura gli altir non ne ha una per il dolore che prova.
Bella.
Saluti
PinkRainbow

20/08/13, ore 20:02

Ehi Vì!
Ma cos'è? La giornata delle fanfiction più belle che esistano? **
Ne abbiamo sfornate una per ciascuna, in simultanea, eh!
Ma non dire sciocchezze sui crackpairing! Tutte ne siamo entusiaste. Almeno, a me piacciono. Ti dirò, la Snow/Katniss continua a mettermi un po' di inquietudine, ma è solo questione dell'immagine da maniaco che mi è soggiunta leggendo di Snow XD
Passando a questa, cara Vì, ti devo dire che, a mio parere, è il tuo crackpairing più bello.
Una drabble intensa, pregna di sentimenti, della dolcezza di Prim, del suo sentirsi inadeguata, non all'altezza della sorella.
Prim innamorata di Gale. Non ci ho mai pensato, sai? Anche perché lui, teoricamente, la ammazza.
Però è bellissima, Vì. E quella frase - Tu non sei Katniss - mi ha spezzato il cuore.
Ma ho come la sensazione che la shot di wip mi ridurrà ad un ammasso di lacrime, perciò cerco di trattenere quelle che mi hai provocato tu.
Prim è una cucciolotta, e tu me l'hai fatta amare anche in un crackpairing con Gale.
Bellissima.
S.

20/08/13, ore 18:25

Oh, ma cosa vedono i miei occhi? ** Un'altra crack!paring! ♥ Non potevo non fiondarmici. *0*
E l'hai dedicata a me! *___* Awww (sì, ho cominciato a scriverti prima ancora di cominciare a leggere!) Grazie mille *___* *Deb arrossisce* E sì, amo le tue crack!pairing. Sono la mia droga, ormai. *___*
Allora, allora. Come sempre molto breve e concisa, ma ciò non significa che non sia intensa. Come al solito sei riuscita a conquistarmi, facendomi arrivare subito alla fine.
Sai, non avevo mai pensato a Gale/Prim, sai? E, dopo aver letto questa drabble, non posso dire che non mi piacciono perché, forse, Prim potrebbe davvero essersi affezionata tanto a Gale.
Questa finisce subito seconda. ♥ Continuo ad amare quella Katniss/Snow xD Ma mi è piaciuta tantissimo anche questa :3
Ed io godo, comunque, nel sapere che Katniss non sarà mai di Gale, ma solo di Peetuccio bello ♥ Ahah!
Mi è piaciuto come hai descritto Prim in questa fanfiction, che sicuramente è meno tarda di Katniss. LOL
Che altro dire? ** Grazie mille per la dedica e per questa nuovissima crack!pairing che sai che mi piacciono tanto *w*
Bacioni
Deb

20/08/13, ore 18:22

Ehi, anche a me piacciono le tue crack! Anche se tiri fuori delle cose come la Snow/Katniss ^^
Ma questa, oh, questa è molto verosimile. Prim poteva benissimo avere una cotta per Gale! Più grande di lei, l'amico bello della sorella maggiore, un cacciatore, gentile e affettuoso con lei... Eh! Quasi te lo chiedono di essere shippati. Ma ovviamente c'è la Ganna, e un piccolo ostacolo noto al fandom come la bomba che ha fatto saltare in aria Prim.
Ti è venuta fuori benissimo, come sempre. Cosa devo dirti di più?
Aspetta che ti cito la mia parte preferita: "Tu non sei Katniss. Basta questo per sapere che non ti guarderà mai nello stesso modo." Me la immagino Prim a pensare una cosa del genere. Povera cucciola, che brutta fine.
Ottima scelta la seconda persona, originale!
Ah, una cosuccia. Sei tra i miei autori preferiti ^^
Un bacio,
wip

20/08/13, ore 17:53

Ciao! Piccola ma molto, molto piacevole, come la protagonista insomma!
Anche a me piace pensare che Prim covasse dei sentimenti per Gale, magari non maturi, considerando la sua giovane età, ma pur sempre dei sentimenti. Con la sua dolcezza e sensibilità probabilmente sarebbe stata capace di dargli quello che Katniss, non essendo particolarmente "coccola" e per niente innamorata di lui, non avrebbe potuto.
Ma anche vedere Gale con l'imprevedibile e assolutamente divertente Johanna è molto interessante!
Anch'io credo però che la certezza di non essere ricambiata la avrebbe bloccata.
I miei più grandi complimenti per le sensazioni che sei riuscita ad evocare (desiderio, gelosia, rassegnazione) e un abbraccio :)

20/08/13, ore 17:32

*W*
Sono la prima a recensire! Bene, molto bene u.u
Inizio col dire che mi piace davvero molto come scrivi, infatti aspettati altre mie recensioni perchè ho intenzione di stalkerizzare il tuo account xD
Penso anch'io che Gale si possa essere innamorata di Prim... anche se è molto ma molto strana come cosa, devo ammetterlo! Penso anch'io che lei non sarebbe mai riuscita a dichiararsi, non so perchè. Hai gestito molto bene -secondo il mio modesto parere- la gelosia di Prim nei confronti di Katniss (più che giustificata!)
Ok, complimenti per questa Drabble e me no vò a leggere altri tuoi piccoli capolavori '.'
Bye bye!
Alice.