La mitica 1^B
di Greendayana

ciao♥

insomma,il dialetto non si può sentire proprio,cioè,non si capisce nulla. direi che è abbastanza volgare(?)..alcune cose fanno ridere però devi assolutamente migliorare l'uso dei tempi verbali.
Per quanto riguarda la grafica posso consigliarti di non usare il grassetto,rende tutto abbastanza confuso..

spero che non ti sia offesa,i miei sono solo consigli.. spero che tu legga la mia nuova fanfiction e la recensisca,proprio come ho fatto io,un bacio.
carlots♥

Mi è piaciuta molto, continua così!!! Ho notato qualche errore, ma niente di "catastrofico". Dunque anche tu hai avuto una prof di francese dal culo più grosso dell'intera seduta del "trono del professore", abbiamo una cosa in comune ahahah xD Riguardo al tuo compagno di classe Paolo alias Fragolino...che figata, quando si mette a piangere basta che metti un bicchiere sotto al suo viso "fragolitico" (?) e puoi dissetarti con un fantastico succo alla fragola che farebbe invidia anche alle grandi marche come "solfrutta" o "San Benedetto". Ahah, che dire, classe stramba la tua, ma è sempre meglio di una sezione che straborda di brufolosi secchioni xD Ti saluto! (Scusa se non ho usato l'HTML, ti sto scrivendo dal mio iPhone 10).

Oh, tutto ciò mi fa tornare alla mente la mia infanzia del primo anno di medie *si commuove*
Quanta innocenza a quei tempi...Ok, l'innocenza non c'è mai stata, ma a 11 anni ero molto più "pacata" rispetto ad ora che sono una vecchia bisbetica in lizza per il quarto anno di superiori (buuu, voglio tornare a fare un rilassantissimo anno di scuole medie!).
Vabbe', tralasciando le mie divagazioni, direi che la storia è abbastanza realistica da potersi accordare con l'esperienza di praticamente tutti i lettori che, come me, te e chiunque altro, hanno avuto a che fare con professori da suicidio/omicidio che, nel corso degli anni, si sono digi-evoluti in professori ampiamente più scassa-balle e nettamente più stronzi <_<
Se posso darti un consiglio, ti direi di prestare attenzione innanzitutto ai tempi verbali che vanno dal presente, al passato remoto, all'imperfetto fino a tornare di nuovo al presente, rendendo tutto un po' troppo caotico, e poi di rileggere bene il capitolo che presenta un po' di errori di battitura.
Per il resto, tutto ok...bello il compagno di classe che si esprime solo in Napoletano stretto (perché è Napoletano, nevvero? XD).
Ok, ti lascio. Bye bye!
P.S.: in futuro scoprirai che non bisogna chiedere né "Posso andare in bagno?" né "Posso andare ai servizi igienici?", ma "Posso uscire?"; così, nel caso qualcuno ti becchi sornionamente di fronte alla macchinetta del caffè, potrai sempre dire che non avevi mai chiesto di andare in bagno, ma solo di uscire fuori dalla classe, cosa che hai fatto XD *genialità a mille*
P.P.S.: il tuo nickname deriva dalla band Greenday o è una mia allucinazione?

One-chaan! Mia tessorra!
Ok la smetto.
Hai citato culo parallelo! E la macarena!
Comunque per Paolino Fragolino sei andata a capo quando non serviva e ti sei sempre scordata di mettere le maiuscole dopo il punto.
Ti consiglio di ricontrollare il testo, magari usando anche il correttore ortografico di Word o del.programma.che usi.
Nel caso tu abbia fatto da sola l'HTML usando il blocco note come ci ha spiegatoil caro Pasqua, allora copia il testo su Word ebcorrwggilo.