Together
di Lyla

21/07/14, ore 00:32

Assolutamente fantastica!! Mi ha fatto tornare indietro di anni!! :')

23/02/06, ore 14:26

CIAAAAO! come promesso eccomi qui!!!!beh, prima di tutto ti dico che mi dispiace molto che questa così bella ficc abbia così poche recensioni...ma forse è proprio perché sono pochi gli appassionati di questo fumetto... o forse perchè è finito...non saprei dirti... allur...devo dire che ho torvato la storia, seppur corta (ç_ç) affascinante e adorabile... Cole&Calliope sembrano una coppia perfetta... lui così premuroso e attento, lei così sensibile e carina... anche se ho sempre sperato, sin dal primo numero, in una Tanner (si chiama così quello con i capelli verdi?)/ Calliope (o, al limite, Erin).... invece i fumettisti la pensano diversamente...ç_ç! ma cosa ci troveranno di speciale in Mita, poi... a me sta antipatica!!!!!!! Invece Tanner è così bellooooo *__*! okay, la smetto... ah, volevo chiederti se hai mai scritto altri tipi di ff! perchè, come stile di scrittura e impostazione vai benissimo...magari potrai avere piu successo scrivendo in un'altra categoria... una più 'frequentata'... tipo 'manga' (che però io non leggo perché non ne conosco nessuno ^^), Harry Potter, Telefilm.... fammi sapere! a presto!!! bax bax

Misty
15/05/05, ore 15:50

Questa fanfic non è niente male! Mi è piaciuta soprattutto la descrizione dei pensieri e delle sensazioni di Calliope! Cmq COMPLIMENTI!!!

Derfel Cadarn
14/04/05, ore 14:37

Veramente un'ottima storia! soprattutto perché sono i miei due personaggi preferiti...veramente bella, continua così.

09/11/04, ore 17:43

ke bella, davvero! sei molto brava a scrivere e il tuo modo di farlo mi piace un sacco: sei scorrevole ma allo stesso tempo attenta ai minimi particolari ke rendono la tua ff stupenda!!! mi serve un grandissimo favore: anke io leggo, da poco, kylion, però ho saltato gli ultimi due numeri (credo il 4 e 5...o il 5 e 6...cmq quello di settembre e qll di ottobre)! se per favore puoi mandarmi una email, o un commento alla mia ff dove mi fai un breve riassunto, perkò vorrei contionuare a leggerlo ma nn so di cosda si è parlato negli ultimi 2 num o cosa e successo...a proposito: si sn formate nuove coppie, o si è scopertto se a qlcn piace qlcn?? di calliope e cole gia lo so...speravo però ke a calliope piacesse tanner...vabbè.. thanx July

Aku
18/10/04, ore 21:27

Ehiii!!! Non sono l'unica ad aver letto Kylion, è magnifico!!! So che risulterò noiosa ma anch'io adoro Cole/Calliope (Cole è il mio pers preferito da quando mi è sembrato che somigliasse ad un kender!!!). Cmq per quanto riguarda altre coppie, penso sia palese Mita/Tanner. Non vedo l'ora che esca il prossimo numero!!! Ciao, e vorrei vedere il seguito, se ci sarà!!!

Kurumi
12/10/04, ore 22:56

Ciao! Innanzitutto, grazie di aver inaugurato questa sezione *_* E soprattutto, grazie di averlo fatto con una Cole/Calliope. Ah, leggendola mi è venuta l'ispirazione, per cui entro breve pubblicherò anch'io. Sempre Cole/Calliope, ovvio ^_- Per ora non vedo altre coppie possibili... Passando alla storia, mi è piaciuta! Nel fumetto dovevano parlare un po' di più del periodo che i due hanno passato soli, in effetti... ma magari lo faranno più avanti^^ Speriamo bene, e speriamo che la loro storia si evolva come vogliamo noi^^! Kurumi