If tomorrow never comes - will he know how much I love him?
di Ale HP

*-*
è davvero MERAVIGLIOSA!
mi è piaciuta tantissimo e mi sono anche quasi commossa in alcuni punti :')
hai fatto benissimo a pubblicarla alla fine e dovresti esserne fiera perché è davvero bella!
ora vado a curiosare tra le altre cose che hai scritto ;)
un baciooo

Aw. Sì, ti sopporto ancora! Questa storia è una delle più bella che tu abbia mai fatto! Ho pianto come una dannata e ne sono stata felice(?) c: Sei bravissima, sappilo. <3

L'ho inserita dritta tra le preferite. Non l'ho letta: l'ho divorata.
E' magnifica. Amo i Thadastian, sono semplicemente la mia OTP e adoro The Hunger Games, quindi questo mix è semplicemente perfetto! ♥
Thad e Sebastian sono l'amore. Si amano tantissimo, e non sopporterebbero affatto l'idea di essere separati.
Ho amato tutto di tutta questa storia *w* Sebastian che si offre al posto del fratello di Thad, e Thad che viene scelto :(
Dakota, poi.. :c Ho adorato la premura di Thad e Seb nei suoi confronti, Thad che si fa perfino pugnalare per proteggerla, e tutto questo per il fratellino Jack! :c
Ho amato immensamente ogni singolo momento Thadastian. Sono bellissimi quando sono nel letto e si accarezzano, sussurrandosi "ti amo". Sono bellissimi quando si baciano con passione, amore e sofferenza. Sono bellissimi sempre. Sono bellissimi perché sono loro.
La storia del ginocchio sbucciato *w* Oddio, sono l'amore. Me lo immagino un cucciolo di Harwood sotto le "cure" di un cucciolo di Smythe ♥ Tremendamente adorabili.
La scritta "Assassini"... l'idea di Thad è maledettamente geniale. Grande. Non sono morti invano: la rivolta è appena iniziata. :P
Li hanno censurati?! Forse meglio per i nostri ragazzi, così hanno avuto i loro attimi di intimità e quiete.
Il punteggio, poi! Sei? Thad e Seb sono stati bravissimi! ç__ç Quando odio quelli di Capitol City. Odio profondo!
Odio Cesar. Lo odio lo odio lo odio lo odio. Sto leggendo il libro in inglese e ancora devo arrivare a lui XD, ma ho visto il film e... lo odio, punto.
Il punto cruciale... si amano, ricordano i bei momenti, si uccidono tenendosi per mano.
Si uccidono amandosi.
Perché si sono sempre amati.
Perché si amano.
Perché si ameranno ancora.
Okay, forse questa recensione non ha tanto senso XD, ma non so come dirti che ho amato tantissimo questa OS e i Thadastian! ♥
E tu, poi, scrivi benissimo. Davvero brava, i miei complimenti :D
Alla prossima ;)
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 11:25 pm)