Figure di merda + Cupido = Dio, ti prego, fulminami!
di MSRICDCUNPT

Dovrei fare la precisa e dirti di sistemare la grammatica (magari una rilettura più attenta può essere utile) e quel carattere cicciotto che rende la lettura un po' difficile...
ma davvero non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo la tua storia! Davvero simpatica!
E forse sono solo io, ma leggendo questo racconto mi sono trovata a ridere di me stessa, della mia (tragicomica) vita amorosa negli anni del liceo, di tentativi disastrosi di fare amicizie in vacanza con genitori e delle immancabili figuracce. :)

E' proprio il caso di dirlo: siamo tutti Cupido con i cuori degli altri.
Infatti noi abbiamo di solito un grado di repellenza delle frecce altrui da essere praticamente invulnerabili.
O meglio, per innamorarci noi, siamo dei puntaspilli, per far innamorare gli altri verso di noi...
le frecce sono così storte che potremmo usarle come boomerang.

Quando la vita (tristemente, e paradossalmente) fa più ridere proprio nei momenti in cui vorremmo piangere di più.

E allora ridiamo per non piangere.

hahaha! (risata nervosa).

Alla prossima, cara la mia cupido "che si farebbe anche i vecchietti." (hihihi) ;)

Sempre così! Il calzolaio va sempre in giro con le scarpe rotte! Ed anche la nostra Cupido, zitella rimane :P
Certo che ha avuto una vacanza demente quasi quanto la mia da come sembra xD
Il brano è molto simpatico e ironico, complimenti!
Un bacio
Stena

Affrontare il genere comico secondo me è davvero difficile: BISOGNA FAR RIDERE. La tua storia non fa scompisciare dalle risate, tuttavia mi sento di non bocciarla, perchè fa fare qualche sorrisino. Non devi usare parole volgari per far ridere, quelle diminuiscono solo la fluidità del racconto rendendolo a volte addirittura legnoso. Errori di sintassi a non finire, MALEDETTE VIRGOLE potresti dire... per il resto, sul fronte grammatica, solo qualche verbo cannato IN PIENO. Brano neutro, ti salvi per questa volta. Auf Wiedersehen, nikolas!