Slice of life-Piccole gioie
di TheHeartIsALonelyHunter

30/11/13, ore 11:41

Ciao.
Sì, oggi è Sabato e ho intenzione di leggere TUTTE le storie che mi capitano a tiro, per esempio questa.
Beh, tanto sai come l'ho trovata, mi pare ovvio u.u Qualche volta vado a leggere una fic sul fandom di HP che io adoro veramente tanto e mi capita anche di girare su quella sezione e, beh, ho visto la tua e mi sono messa a leggerla, tutto qua. Spero non ti dia fastidio ^\\\\^
Uuuh, Luna e Harry innamorati, neh? Che carini, veramente carini, devo ammetterlo. Su di loro vedo che scrivi veramente tanto e trovo i due molto fluffosi *^* e poi Luna, beh, Luna è Luna... forse, più originale e stravagante degli altri ed è per questo che la stimo.
Vabbè, ritorniamo al prompt.
Collana. Mi è piaciuta molto, anzi... Vedere una Luna cresciuta è stato come vederlo veramente: stupenda è dire poco.
L'ultima frase, poi, l'adoro.... Non so, ma tu hai talento nelle drabble (sì, lo so, te l'ho già detto uLu).
Brava ancora... A presto...

02/11/13, ore 22:20

Ciao! Partecipo alla stessa challenge e ho pensato di fare un salto a leggere le storie delle altre concorrenti.
Inanzitutto ti faccio i complimenti, questa piccola flash mi ha fatto sorridere e mi è piaciuta molto.
Adoro questo pairing, le LunaxHarry, ma in generale le LunaxQualsiasi personaggio, mi fanno impazzire.
Hai reso molto bene i due protagonisti, sono assolutamente IC, lei con la sua collana di tappi tintinnante e il consorte attento ai bisogni della moglie, divertito dalle sue stranezze, come solo Harry sa fare.
Ho apprezzato la scelta della spiegazione con quel "è ora di crescere", perchè penso sia una cosa in linea con il personaggio, assolutamente da lei.
Unica pecca, magari avrei cambiato il nome del figlio, James richiama nella mia mente subito Ginny.
Comunque stile buono, scorrevole, con un lessico adatto a questa descrizione familiare e quotidiana.
A presto, anche nella challenge :-)
Un bacio, Bet;

03/09/13, ore 18:23

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole!
la coppia Harry-Luna mi piace ma non l'adoro, però l'hai descritta bene e me l'hai fatta apprezzare moltissimo; ottimo stile e bell'idea centrale.

29/08/13, ore 12:30

Ammetto che non ho mai considerato molto le Harry/Luna, ma pur nella sua singolarità questa storia mi è piaciuta davvero molto. Innanzitutto, mi è piaciuta molto la scelta della collana dei tappi di Burrobirra di Luna, e anche se personalmente non la vedo con Harry in quel senso la storia era ben strutturata e piacevole. Un punto a tuo favore, i personaggi non sono assolutamente OOC, anzi!! Luna è stata descritta in maniera a mio parere molto accurata, sei riuscita a rendere alla perfezione come sia sempre tra le nuvole e persa nel proprio mondo. Anche il fatto che Luna metta da parte la collana per crescere, ora che ha un figlio, e Harry le dica di non cambiare mai, mi è piaciuto molto: Harry ha sempre apprezzato Luna così com'è, pur nella sua stranezza, e senza quelle sue piccole stravaganze non sarebbe più la stessa - e anche questo aspetto l'hai reso bene :)
Insomma, la storia è molto bella, chiara e be costruita, e nonostante il pairing non sia tra i miei favoriti in assoluto sei stata in grado di farmi piacere la storia, complimenti =)
Il prompt è stato soddisfatto in maniera adeguata ed originale, quindi non c'è nessun problema per la partecipazione al contest :)
Lo stile con cui scrivi è estremamente piacevole e scorrevole, permette di apprezzare ancora di più la tua storia. I personaggi, come già detto, sono IC.
Unica manzanca, non sono presenti i credits della challenge all'interno della storia: ti prego di inserirli con il relativo link; se vuoi puoi usare direttamente uno dei banner, ma ricorda di inserire il link.
Scusa il ritardo con cui ho recensito. A breve mi dedicherò anche alle altre due storie.
Alla prossima! <3
Baci,